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problema assurdo blocco a 4500 giri rs 50 2007
9191278
9191278 Inviato: 21 Gen 2010 10:13
 

FrASR92 ha scritto:
è inutile cambiare motore...gripperesti di nuovo

guarda la biella.


la biella è perfetta...ho il motore a pezzi ora...ho cambiato paraoli e cuscinetti di banco...ho ordinato l'mhr replica bifascia in alluminio e il kit molle rinforzate per la frizione...mi faccio prestare una centralina e controllo anche quella.comunque ho risolto il problema della moto che si spegneva quando il manubrio arrivava a battuta sulla sinistra, era un cavo che si era staccato nella scatola fili che andava a finire nella chiave.
 
9191308
9191308 Inviato: 21 Gen 2010 10:22
 

johncook ha scritto:


la biella è perfetta...ho il motore a pezzi ora...ho cambiato paraoli e cuscinetti di banco...ho ordinato l'mhr replica bifascia in alluminio e il kit molle rinforzate per la frizione...mi faccio prestare una centralina e controllo anche quella.comunque ho risolto il problema della moto che si spegneva quando il manubrio arrivava a battuta sulla sinistra, era un cavo che si era staccato nella scatola fili che andava a finire nella chiave.


allora prova la centralina...
comunque ho avuto anch'io il problema del nottolino.
ho rifatto una saldatura, adesso è come nuovo icon_wink.gif
 
9191322
9191322 Inviato: 21 Gen 2010 10:26
 

FrASR92 ha scritto:


allora prova la centralina...
comunque ho avuto anch'io il problema del nottolino.
ho rifatto una saldatura, adesso è come nuovo icon_wink.gif


esatto si ho già rifatto la saldatura a stagno...adesso aspetto di richiudere il tutto e vedere se lo rifà ancora...

ps a chi mi dice che devo risolvere il problema prima di rimontare... secondo voi come faccio a vedere cos'è se ho grippato e nn posso metterlo in moto?ho dovuto per forza ordinare il nuovo gt e cambiare tutti i componenti che vi dicevo... 0509_up.gif
 
9191362
9191362 Inviato: 21 Gen 2010 10:40
 

johncook ha scritto:


esatto si ho già rifatto la saldatura a stagno...adesso aspetto di richiudere il tutto e vedere se lo rifà ancora...

ps a chi mi dice che devo risolvere il problema prima di rimontare... secondo voi come faccio a vedere cos'è se ho grippato e nn posso metterlo in moto?ho dovuto per forza ordinare il nuovo gt e cambiare tutti i componenti che vi dicevo... 0509_up.gif


non riesci a fare una foto al gt che guardiamo che tipo di grippaggio è...
è difficile sapere e spiegare un eventuale problema dietro un computer senza avere i pezzi davanti. icon_wink.gif
 
9192543
9192543 Inviato: 21 Gen 2010 14:54
 

FrASR92 ha scritto:


non riesci a fare una foto al gt che guardiamo che tipo di grippaggio è...
è difficile sapere e spiegare un eventuale problema dietro un computer senza avere i pezzi davanti. icon_wink.gif


ora nn ho il gt qui con me...domani vedo se riesco a postare una foto...comunque era un grippaggio strano,la moto era anche ripartita ma aveva perso quasi del tutto la compressione,ad ogni modo all'interno del cilindro si può vedere che è come "se mancasse" un pezzettino nella canna...
 
9193210
9193210 Inviato: 21 Gen 2010 16:35
 

johncook ha scritto:


ora nn ho il gt qui con me...domani vedo se riesco a postare una foto...comunque era un grippaggio strano,la moto era anche ripartita ma aveva perso quasi del tutto la compressione,ad ogni modo all'interno del cilindro si può vedere che è come "se mancasse" un pezzettino nella canna...


qualsiasi grippaggio te fai, almeno che non grippi prepotentemente, la moto riparte appena il gt si raffredda, io ad esempio sono arrivato a casa in moto, (top nero, mancanza d'olio) quindi immagina che grippata ho fatto ero pure abbastanza veloce si e no 70/80 km/h...

aspetto la foto icon_wink.gif
 
9196883
9196883 Inviato: 22 Gen 2010 11:30
 

FrASR92 ha scritto:


qualsiasi grippaggio te fai, almeno che non grippi prepotentemente, la moto riparte appena il gt si raffredda, io ad esempio sono arrivato a casa in moto, (top nero, mancanza d'olio) quindi immagina che grippata ho fatto ero pure abbastanza veloce si e no 70/80 km/h...

aspetto la foto icon_wink.gif


infatti è stato proprio il tipo di grippaggio che ho fatto io... sono riuscito a tornare a casa in moto...
 
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