MAK1 ha scritto:
si il problema è solo nelle colorazioni e nella coda, percio mi sembrava più semplice aggiungere un copolino che non rivedere il colore.
riguardo ai 180 km/h in sù vuol dire che comunque fino a 130/150 si va tranquilli e io avendo avuto già un monster S4 mi accontentavo di un semicupolino più che utile per i 200 km/h.
mi confermi che ha una curva di coppia molto sui medi e pochissimo ai bassi ?
ma questi bassi quanto sono bassi ? 1000/2000 giri ? 5 sec. di risposta o 10 ?
per capirci io sono molto da montagna ecronoscalate e poco da autostrada o pista, dopo un tornantino lento c'è o ci devo rimettere la prima ?
sai io vengo dai 2 e 1 cilindro dove a 6000/7000 è tutto finito, e non voglio un 600 4 cilindri perchè sentirei ancora di più il botto
ma con un millone 4 cilindri dovremmo esserci !
a 150/160km/h si va tranquilli, almeno io. L'fz1 ha più che altro una curva "molto sugli alti" , non capisco cosa intendi per tempi di risposta ma 2000 giri te li scordi e a 6000/7000 inizia tutto, la puoi tenere anche a 3k giri/m nei trasferimenti ma se intendi avere il motore pronto devi stare sui 6k
, tra le 1000 forse hai scelto quella che ti farebbe sentire di piu il passaggio, consiglio di cuore: provala! Non vorrei che ci rimanessi male venendo da un 2 cilindri.