xXGiAnLuKiNoXx ha scritto:
c'è da dire una cosa però...tu hai montato le diablo e con misure non in regola con il libretto...molti non si fidano ad andare in giro "fuori-legge"
comunque se ci mette + tempo a comprimersi significa che in una frenata dove prima si comprimeva metà con l'olio + denso (faccio un esempio
) ti si comprime un quarto...quindi a me andrebbe anche bene così
comunque molle?? costi + o -?? e gli spessori li devo fare in metallo no?? da chi li faccio fare??
e quanto potrebbero costare???
io non stavo dicendo di montare le mie ma qualche altro copertone...naturalmente 110/140 e non prendetemi come esempio!!!perchè si rischia...
comunque se le forche arrivano a fondo corsa lo stesso cambiando l'olio c'è sempre quella frazione d'istante che ti dà piu tempo ad arrivare in fondo con conseguente bloccaggio...mi spiego meglio se tu devi fare una frenata d'emergenza le forche ci metteranno piu tempo ad arrivare giù quindi non è detto che si arrivi a fondo corsa essendoci piu tempo a disposizione oppure ho capito male?pero secondo me sarebbe piu sensato cambiare molle a questo punto...