Yamaha WR 125 X '09 di xXGiAnLuKiNoXx (reloading :) )
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Inviato: 11 Feb 2010 17:31
bella!!! La cosa che mi piace della tua come di tante altre moto, che nella mia non mi piace sono le gomme, che hanno una forma + sviluppata in larghezza mentre le mie in altezza e non mi piacciono così!!!!Ma tanto finite queste ce le cambio e metto delle gomme migliori anche perchè le mie ingannano molto, non tengono proprio per niente quando sono fredde
CecaX
Ginocchio a Terra
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Inviato: 11 Feb 2010 18:50
neburzori ha scritto:
La prova è Motociclismo di Novembre 2009! Leggeti la comparativa 125 e dopo mi saprai dire! Il Wr inoltre è risultato essere il 125 4t con più coppia tra tutte (1.05 kgm contro lo 0,99 del Caba), più del fantic a liquido e non mi rimangio quello che ho detto! Poi in velocità massima il Fantic supera di qualche km/h il WR... Magari se riesco a scannerizzare la pagina te lo faccio vedere, cosa ne dici? Forse avrei dovuto subito mettere le "prove" .
si ma bisogna contare che la mia moto non è più "originale",
e gianlu ha su l'arrow.. le prove di motociclismo nel nostro caso non contano!
sidi17
Senza Freni
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Inviato: 11 Feb 2010 19:21
Io mi stavo infatti riferendo alle moto originali (ed in regola )
neburzori
Senza Freni
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Inviato: 11 Feb 2010 23:07
sidi17 ha scritto:
si ma bisogna contare che la mia moto non è più "originale",
e gianlu ha su l'arrow.. le prove di motociclismo nel nostro caso non contano!
spinge di piu quella di gianlu!
carletto93
Impennata
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Inviato: 11 Feb 2010 23:09
carletto93 ha scritto:
spinge di piu quella di gianlu!
una risposta argomentata e intelligente..
non vale sei di parte!
sidi17
Senza Freni
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9313689
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Inviato: 11 Feb 2010 23:21
sidi17 ha scritto:
una risposta argomentata e intelligente..
non vale sei di parte!
la mia risposta non è argomentata ma intelligente...
da originale la wr da via al fantic (stessa potenza alla ruota ma maggiore spinta ai bassi della wr), non vedo come la situazione possa ribaltarsi quando la wr ha pure scarico arrow e filtro!
carletto93
Impennata
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Inviato: 11 Feb 2010 23:21
xXGiAnLuKiNoXx ha scritto:
in allungo vado come te quindi e in accellerazione dovresti provare a farlo contro uno che pesa come te mica contro di me
eccomi =D comunque qui stiamo andando in ot...
Pagno93
MotoGp
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Inviato: 11 Feb 2010 23:47
Pagno93 ha scritto:
eccomi =D comunque qui stiamo andando in ot...
e tu che ca**o centri?? comunque raga non vi scannate parliamo tranquillamente...una cosa comunque è certa...scordatevi i 20 cv perchè non li avrete mai (con il motore originale ovviamente) se montate il 180 li si sfiora ma questo è un altro paio di maniche secondo me sta cosa dei 20 cv è una trovata per vendere di + perchè siccome sanno che costa troppo almeno la gente legge ripo a 20 cv e allora è + invogliata a prenderla...io la penso così
@carletto: lo sai che ti voglio bene??
comunque raga servirebbe uno bravo che testa la mia moto e quella di sidi...e poi dice i pro e i contro qualcuno con esperienza decennale che si offre
iBerg_711
MotoGp
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Inviato: 12 Feb 2010 8:20
xXGiAnLuKiNoXx ha scritto:
e tu che ca**o centri?? comunque raga non vi scannate parliamo tranquillamente...una cosa comunque è certa...scordatevi i 20 cv perchè non li avrete mai (con il motore originale ovviamente) se montate il 180 li si sfiora ma questo è un altro paio di maniche secondo me sta cosa dei 20 cv è una trovata per vendere di + perchè siccome sanno che costa troppo almeno la gente legge ripo a 20 cv e allora è + invogliata a prenderla...io la penso così
@carletto: lo sai che ti voglio bene??
comunque raga servirebbe uno bravo che testa la mia moto e quella di sidi...e poi dice i pro e i contro qualcuno con esperienza decennale che si offre
o andate fare la prova sul banco e poi postate il foglio dei risultati
Tropik
250 Champ
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Inviato: 12 Feb 2010 13:38
xXGiAnLuKiNoXx ha scritto:
e tu che ca**o centri?? comunque raga non vi scannate parliamo tranquillamente...una cosa comunque è certa...scordatevi i 20 cv perchè non li avrete mai (con il motore originale ovviamente) se montate il 180 li si sfiora ma questo è un altro paio di maniche secondo me sta cosa dei 20 cv è una trovata per vendere di + perchè siccome sanno che costa troppo almeno la gente legge ripo a 20 cv e allora è + invogliata a prenderla...io la penso così
@carletto: lo sai che ti voglio bene??
comunque raga servirebbe uno bravo che testa la mia moto e quella di sidi...e poi dice i pro e i contro qualcuno con esperienza decennale che si offre
eccomi disponibile!
rider22
Solo Gas
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9315540
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Inviato: 12 Feb 2010 14:06
rider22 ha scritto:
eccomi disponibile!
ha detto uno bravo
(senza offesa )
samulele
Impennata
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9315738
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Inviato: 12 Feb 2010 14:35
carletto93 ha scritto:
la mia risposta non è argomentata ma intelligente...
da originale la wr da via al fantic (stessa potenza alla ruota ma maggiore spinta ai bassi della wr), non vedo come la situazione possa ribaltarsi quando la wr ha pure scarico arrow e filtro!
Ma sai la marmitta lunga da molta coppia al WR... una Arrow credo la metta agli alti togliendola ai bassi. Ma comunque anche io dubito che si possano raggiungere i 20 cv sul Caballero. Inoltre anche lui ha il "minarellone" ma il nostro è impreziosito con l' iniezione. E' per questo che io sono convinto di come una centralina in questo caso sia un ottimo affare !
neburzori
Senza Freni
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9316254
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Inviato: 12 Feb 2010 15:51
samulele ha scritto:
ha detto uno bravo
povero rider comunque rider per me non c'è problema mentre testi la moto controllo io il tuo TM comunque se avessimo l'iniettore da 30 vi romperemmo a tutti
iBerg_711
MotoGp
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Inviato: 12 Feb 2010 17:51
Tropik ha scritto:
o andate fare la prova sul banco e poi postate il foglio dei risultati
me la paghi te la prova al banco??
comunque gianlu ho visto un lavoretto da fare al contralbero del nostro minarelli niente male..
appena ci sei su msn contattami!
ragazzi il mio non è un carbu qualunque ma è a valvola piatta!
sidi17
Senza Freni
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9317067
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Inviato: 12 Feb 2010 18:37
sidi17 ha scritto:
me la paghi te la prova al banco??
comunque gianlu ho visto un lavoretto da fare al contralbero del nostro minarelli niente male..
appena ci sei su msn contattami!
ragazzi il mio non è un carbu qualunque ma è a valvola piatta!
ah allora guadagni almeno 6 secondi di accellerazione comunque parlane pure qua tranquillo spero però non sia della htm perchè è al quanto approssimativa con le info
iBerg_711
MotoGp
Ranking: 1378
9317340
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Inviato: 12 Feb 2010 19:24
per me parla del kit contralbero della htm.
aumenta le vibrazioni ma sale di giri piu velocemente... il montaggio per me costa parecchio!
carletto93
Impennata
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9317390
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Inviato: 12 Feb 2010 19:32
carletto93 ha scritto:
per me parla del kit contralbero della htm.
aumenta le vibrazioni ma sale di giri piu velocemente... il montaggio per me costa parecchio!
si parlo di quella..
sai quanto costa il montaggio? sai se rende?
non mi hanno ancora risposto!
sidi17
Senza Freni
Ranking: 184
9317519
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Inviato: 12 Feb 2010 19:52
loro dicono che il montaggio è semplice, per me da un meccanico ci vogliono almeno 40€! il prezzo del kit è 99€ + ss ma io non lo comprerei... piuttosto il kit 180 che per il caba costa poco!
carletto93
Impennata
Ranking: 374
9317523
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Inviato: 12 Feb 2010 19:53
no per quello ho già sentito qualcuno che cel'ha e non ne vale la pena!
sidi17
Senza Freni
Ranking: 184
9317833
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Inviato: 12 Feb 2010 20:41
Ragazzi, su quel motore montate un albero a cammes (tipo quello che monta la fantic racing, che in realtà è prodotto in cina però vabè...ormai tutto là ) invece di togliere contralberi... fate piu' male che bene...aumentano le vibrazioni e quindi il motore si usura tantissimo.
Il motore è bilanciato per avere il contralbero...tutte le masse in gioco sono studiate apposta...lasciate stare.
PIUTTOSTO
Link a pagina di Automotivespartsshop.com
danielesmx
Sbk
Ranking: 981
9317950
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Inviato: 12 Feb 2010 20:59
danielesmx ha scritto:
Ragazzi, su quel motore montate un albero a cammes (tipo quello che monta la fantic racing, che in realtà è prodotto in cina però vabè...ormai tutto là ) invece di togliere contralberi... fate piu' male che bene...aumentano le vibrazioni e quindi il motore si usura tantissimo.
Il motore è bilanciato per avere il contralbero...tutte le masse in gioco sono studiate apposta...lasciate stare.
PIUTTOSTO
Link a pagina di Automotivespartsshop.com
cusa la mia ignoranaza ma...........sarebbe?
Tropik
250 Champ
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Inviato: 12 Feb 2010 21:04
è un albero a camme..
motobook
Solo Gas
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9318038
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Inviato: 12 Feb 2010 21:11
danielesmx ha scritto:
Ragazzi, su quel motore montate un albero a cammes (tipo quello che monta la fantic racing, che in realtà è prodotto in cina però vabè...ormai tutto là ) invece di togliere contralberi... fate piu' male che bene...aumentano le vibrazioni e quindi il motore si usura tantissimo.
Il motore è bilanciato per avere il contralbero...tutte le masse in gioco sono studiate apposta...lasciate stare.
PIUTTOSTO
Link a pagina di Automotivespartsshop.com
140 euro..
sidi17
Senza Freni
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Inviato: 12 Feb 2010 22:34
no 95 us in euro mi da sulle 70 euro dopo marmitta e filtro sarebbe la modifica seguente ed inoltre questo fine settimana vedo se sulla nostra wrina abbiamo (come sul fantic)il connettore dove sbloccarla...
huski
Impennata
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9318505
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Inviato: 12 Feb 2010 22:37
huski ha scritto:
no 95 us in euro mi da sulle 70 euro dopo marmitta e filtro sarebbe la modifica seguente ed inoltre questo fine settimana vedo se sulla nostra wrina abbiamo (come sul fantic)il connettore dove sbloccarla...
scusa.. sarebbe??
comunque hai ragione.. 70 grazie!
sidi17
Senza Freni
Ranking: 184
9319582
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Inviato: 13 Feb 2010 11:14
Link a pagina di Giannelli.com
a voi piace questo terminale? io vorrei montare solo quello, senza collettore, il prezzo è di 230€ + iva
costa come l' arrow no?
carletto93
Impennata
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Inviato: 13 Feb 2010 12:18
carletto93 ha scritto:
Link a pagina di Giannelli.com
a voi piace questo terminale? io vorrei montare solo quello, senza collettore, il prezzo è di 230€ + iva
costa come l' arrow no?
mmm secondo me è più bello il termiale arrow
SimoninoSx
Ospite
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Inviato: 13 Feb 2010 12:19
questo è piu corto e piu tozzo... comunque gianlukino come pensavi di fare x indurire la forcella?
carletto93
Impennata
Ranking: 374
9320438
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Inviato: 13 Feb 2010 14:48
carletto93 ha scritto:
questo è piu corto e piu tozzo... comunque gianlukino come pensavi di fare x indurire la forcella?
no sono lunghi uguali fidati cambia solo che questo è + grosso mentre l'arrow è più "affilata" per quanto riguarda le forche volevo mettere un olio + denso in modo tale che non si comprimano facilmente soprattutto nelle frenate + decise quello da cui sono andato a prendere il filtro mi ha detto che costerebbe sui 50 euro manodopera inclusa
iBerg_711
MotoGp
Ranking: 1378
9321152
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Inviato: 13 Feb 2010 17:47
ok la modifica dell' olio la farò anche io...
gianlu vorrei chiederti un altro favore: non è che potresti pesare il terminale arrow e quello originale e dirmi i risultati? perchè sarei curioso di vedere se pesa meno...
grazie mille
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