Yamaha WR 125 X '09 di xXGiAnLuKiNoXx (reloading :) )
9171064
9171064
Inviato: 17 Gen 2010 15:49
ma cos'è quel tocco di plastia sullo specchietto destro?
comunque bella moto anche se te l'ho già detto
Tropik
250 Champ
Ranking: 2874
9171079
9171079
Inviato: 17 Gen 2010 15:52
è il supporto per il navigatore...ora l'ho staccato ma siccome quest'estate sono andato a fare dei giri abb lontano da casa non conoscevo le strade così un mio amico mi ha regalato il supporto che a lui non serviva e mi ha prestato il suo navi
iBerg_711
MotoGp
Ranking: 1378
9171123
9171123
Inviato: 17 Gen 2010 16:00
io la prenderei color oro
comunque complimenti Gianlu
anche se farei qualche altra modifica
skyline81
Very Important Tinga
Ranking: 2930
9171194
9171194
Inviato: 17 Gen 2010 16:15
la voglia c'è il cash pure ma il pensiero della moto ai 18 mi blocca...i miei han detto che mi sogno sia macchina che moto quindi in teoria devo sganciarli io i soldi... comunque pagno monterà il portatarga che piace a me e husky le frecce che piaciono a me quindi aspetto loro e poi scelgo di conseguenza a parte gli scherzi sono quasi certo di prenderli...il mio dubbio + grande oltre alla corona è il filtro...lo faccio "home made" o prendo il bmc già bello che pronto???
iBerg_711
MotoGp
Ranking: 1378
9172194
9172194
Inviato: 17 Gen 2010 19:30
secondo me dovresti fare una valutazione economica,tenendo conto che lucian se l'è fatto da solo non penso sia cosi indispensabile comprarlo già fatto...
huski
Impennata
Ranking: 306
9172599
9172599
Inviato: 17 Gen 2010 20:31
infatti il malossi home made sta vicendo 10 a 1
iBerg_711
MotoGp
Ranking: 1378
9172749
9172749
Inviato: 17 Gen 2010 20:52
xXGiAnLuKiNoXx ha scritto:
infatti il malossi home made sta vicendo 10 a 1
ma intendi comprare una spugna filtrante da mettere al posto di quella che c'è adesso?
per quanto riguarda le prestazioni facci sapere al più presto lo 0-80km/h
Matt94
Derapata
Ranking: 475
9172806
9172806
Inviato: 17 Gen 2010 20:58
in pratica io ho il foglio di carta fatto a zig zag all'interno della scatola filtro...io lo taglio e lo rimuovo e al suo interno metto 3 fogli di red sponge e li incollo sui bordi comunque perchè 0-80?? posso fare anche lo 0-100
iBerg_711
MotoGp
Ranking: 1378
9173252
9173252
Inviato: 17 Gen 2010 21:53
xXGiAnLuKiNoXx ha scritto:
che colore mi consigliate di mettere la corona??? non sapevo se prenderla oro, blu o argento
blu o argento per filtro fallo home made con la red sponge malossi
Pagno93
MotoGp
Ranking: 1171
9173481
9173481
Inviato: 17 Gen 2010 22:22
ok deciso...home made...il problema ade è trovare i fogli di spugna...ne avevo preso uno perchè quel babbo del negoziante li aveva finiti...questo a settembre...ad oggi non gli sono ancora arrivati ...in settimana si va alla ricerca
iBerg_711
MotoGp
Ranking: 1378
9175269
9175269
Inviato: 18 Gen 2010 13:37
xXGiAnLuKiNoXx ha scritto:
in pratica io ho il foglio di carta fatto a zig zag all'interno della scatola filtro...io lo taglio e lo rimuovo e al suo interno metto 3 fogli di red sponge e li incollo sui bordi comunque perchè 0-80?? posso fare anche lo 0-100
perchè per raggiungere gli 80km/h si mette moolto meno dei 100, perchè quei fatidici 20 orari durano in eterno
Matt94
Derapata
Ranking: 475
9176625
9176625
Inviato: 18 Gen 2010 17:07
hai per caso una foto dei paramani che monterai?sono curioso
Matt94
Derapata
Ranking: 475
9176830
9176830
Inviato: 18 Gen 2010 17:47
c***o ho visto il grafico dell tuo scarico arrow,è stratattico
ma quanto costa una cosa completa cosi?
Danno27
Ginocchio a Terra
Ranking: 223
9177219
9177219
Inviato: 18 Gen 2010 18:50
troppo te lo assicuro io siccome ero amico del conce l'ho pagato 300 euro montaggio ed iva compresa...ma se vai in un normale negozio non li spendi nemmeno montandolo da solo e pagandolo senza iva ...per quanto rigurda i paramani sono totalmente indeciso però guardando i prezzi sono un po' riluttante nel prenderli...preferisco spende una 80ina di euro per portatarga e frecce che per i paramani ...penso che se li monterò li metterò bianchi se vuoi posto qualche foto di quelli che mi piaciono
iBerg_711
MotoGp
Ranking: 1378
9177353
9177353
Inviato: 18 Gen 2010 19:08
xXGiAnLuKiNoXx ha scritto:
troppo te lo assicuro io siccome ero amico del conce l'ho pagato 300 euro montaggio ed iva compresa...ma se vai in un normale negozio non li spendi nemmeno montandolo da solo e pagandolo senza iva ...per quanto rigurda i paramani sono totalmente indeciso però guardando i prezzi sono un po' riluttante nel prenderli...preferisco spende una 80ina di euro per portatarga e frecce che per i paramani ...penso che se li monterò li metterò bianchi se vuoi posto qualche foto di quelli che mi piaciono
se ti servono paramani bianche ti vendo i mie
non è uno scherzo....sono un po' graffiati ma vanno bene
hai tolto il copritraversino?comunque spacca di brutto, quando hai tolto il db-killer mi sono spaventato
quoto, ma il db killer è soltanto quel cosino? io mi aspettavo più una lana di vetro
Tropik
250 Champ
Ranking: 2874
9178300
9178300
Inviato: 18 Gen 2010 21:28
davvero davvero bella moto!
complimenti per lo scarico!
facci vedere uno sparo in un video!
sidi17
Senza Freni
Ranking: 184
9178473
9178473
Inviato: 18 Gen 2010 21:52
bellabella! a me piace molto e il sound è da paura! come prestazioni?
lil_supersimo
Ginocchio a Terra
Ranking: 211
9178973
9178973
Inviato: 18 Gen 2010 22:56
rispondo io per il grande capo la moto ha perso ai bassi e guadagnato agli alti, in allungo prende di più e l'accelerazione è migliorata(viene anche su meglio ) però la carburazione è grassa per un problema alla centralina e il collettore sfiata dove c'è l'attacco del sile...per le prestazioni generali 0-80 molto buono,80-100 un po' meno, 100-130 schifoso(impiega un eternità a raggiungerli )
Pagno93
MotoGp
Ranking: 1171
9179062
9179062
Inviato: 18 Gen 2010 23:10
Pagno93 ha scritto:
rispondo io per il grande capo la moto ha perso ai bassi e guadagnato agli alti, in allungo prende di più e l'accelerazione è migliorata(viene anche su meglio ) però la carburazione è grassa per un problema alla centralina e il collettore sfiata dove c'è l'attacco del sile...per le prestazioni generali 0-80 molto buono,80-100 un po' meno, 100-130 schifoso(impiega un eternità a raggiungerli )
perchpè non lo moti pure te? c'è anche di altre marche magari costa meno
Danno27
Ginocchio a Terra
Ranking: 223
9179306
9179306
Inviato: 18 Gen 2010 23:51
io invece mi sono spaventato della quantità dei commenti grazie a tutti comunque pagno direi che ha risposto per me...l'unica cosa è che la carburazione non si capisce se è grassa o magra data la mia inesperienza a sensazione mi sembra grassa comunque questa settimana vado alla ricerca dei fogli di red sponge perchè quella dove ho preso il primo foglio mi ha detto che li ha ordinati e non gli sono arrivati...peccato che è da settembre che lo dice quindi mi sono rotto di essere preso per i fondelli il paracolpi l'ho tolto perchè sono andato in un po' di posti e mi scoccia lasciarlo fuori con i bimbi-m*****a che ci girano in giro dato che la monster energy va molto di moda comunque lo rimetto ogni volta che vado a fare i miei giri
P.S. oggi me ne sono andato in giro senza e ovunque son passato la gente si girava...persino i vecchietti
P.S.S. entro fine mese vorrei mettere il filtro e la corona oro
P.S.S.S. pagno non lo compra perchè costano troppo tutti gli scarichi per i 4t...mi pare che il meno costoso sia la scalvini (270 euri) ma non è omologata e la giannelli che è omologata ma non la paghi meno di 350 euro
Grazie ancora a tutti per i commenti
iBerg_711
MotoGp
Ranking: 1378
9179442
9179442
Inviato: 19 Gen 2010 0:13
Io aggiungo che la carburazione puo' essere magra a causa dello scarico completo, che svuota tantissimo, soprattutto senza db.killer.
Sintomo di magrezza è il fatto che puo' raggiungere piu' velocemente il limitatore, e questo è tutt'altro che un bene. Se ogni tanto ha dei vuoti, come delle mancanze in apertura di gas, significa che è magro.
Se quando lasci la manopola del gas scoppietta, è magrissima. Non ci mettere il filtro dell'aria piu' permeabile perché andresti a smagrire ulteriormente, rischiando il grippaggio.
Se invece quando acceleri borbotta e sale lentamente di giri, allora è grasssa...metti il filtro tranquillo.
Cio' che ti consiglio è di montare al piu' presto una centralina aggiuntiva (consiglio la power commander, che poi ti porti su qualsiasi moto) e regolare la carburazione o con un banco prova oppure metti le mappe da "compromesso" che ti puo scaricare dal loro sito.
Comunque complimenti...bella
danielesmx
Sbk
Ranking: 981
9179468
9179468
Inviato: 19 Gen 2010 0:22
grazie delle info dani...appena rimonto in sella proverò a starci attento e poi vi dico il giudizio finale
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi