God_save_pegaso ha scritto:
Be dico una sciocchezza ma il mio non l'ho mai portato al conce (tranne una volta 2 anni fa quando ero caduto), tagliandi sempre fatti in casa, delle volte non rispetto nemmeno la manutenzione programmata... e sono a 25.800 km senza un problema tranne il sel4 risolto grazie a un amico elettrauto pagando solo il materiale, cioè semplice nastro isolante, quelli della suzuki volevano cambiarmi tutto il cruscotto, mi avevano "schiaffato" un preventivo da oltre 200 euro
... ma si sa c'è molta crisi nel settore delle 2 ruote, bisogna stare attenti alle fregature...
Se si è in grado di fare i tagliandi "fai da te" tantomeglio, solo che si rischia per la garanzia... diciamo che si possono fare tranquillamente una volta che è scaduta
Riguardo al problema del cruscotto, sarà vero quel che dici tu riguardo la crisi, però mi sembra strano far cambiare tutto il pezzo anche se sanno che il problema sono i cavi... può anche essere questione d'ignoranza
Citazione:
per i problemi di affidabilità degli altri burgman non so cosa dire, magari un po di modelli prodotti nel 2007 montavano una partita di pezzi difettosi
Uhm, si è probabile che i primi modelli avessero qualche difetto di "nascita", in fondo capita sempre coi veicoli, che sarà stato corretto sui prodotti messi in vendita più avanti.