binox ha scritto:
ciao todos 23.
Io posseggo una DD del 2008, precisamente acquistata a agosto 2008.
Ora che sono stati risolti i problemi che l'affliggevano (durati quasi un anno) sono tornato divertirmi, è una buona moto, buon tiro, ottima ciclistica, ottimi freni, estremamente maneggiabile nel traffico cittadino, grandi prestazioni sul misto stretto. Non è il massimo in autostrada, per via della posizione di guida e viaggiare con il passeggero non è molto comodo, ma si fa tranquillamente, è però indispesabile acquistare le maniglie.
Prima di acquistarla devi accertarti che si stato eseguito il bypass sul relè di avviamento, che viene fatto in garanzia e che sia stata aggiornata la centralina con l'ultima versione di software.
Inoltre ti consiglio caldamente di trovare un officina seria; se vivi in provincia di Torino sei rovinato.
Per il resto la DD è sicuramente meno potente della r6 e credo anche più pesante circa 20 kg in più mi sembra, ma sicuramente più versatile della R6
Se hai domande sono qui.
Ciao Binox
a tutto quello detto da binox aggiungerei anche ke con l'r6 hai potenza oltre gli 8 mila giri..mentre con la DD a 8 mila sei quasi arrivato!!cè una differenza faraonica nella gestibilità del motore..inoltre avrai molto da abituarti nella posizione di guida totalmente diversa e molto più alta e meno ranicchiata..