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w.i.p. derbi gpr 125 by cooldevil
10417282
10417282 Inviato: 18 Ago 2010 10:38
 

x cooldevil: alzando il serbatoio ho notato che il depressore hai due tubicini. uno penso che vada al carburatore e l' altro va sopra il collettore che ha sua volta ha una vaschettina nera che si collega ad esso. Mi potresti spiegare il funzionamento.
 
10418273
10418273 Inviato: 18 Ago 2010 13:32
 

io nn ho questa vaschetta, ho il depressore con 2 tubi uno va al carburatore ed uno va sopra al collettore, e serve per far funzionare il depressore, praticamente il motore aspirando aria e benza da collettore si crea una depressione e fa aprire una membrana presente nel depressore e permette quindi il passaggio della benza dal serbatoio verso il carburatore, la vaschettina credo sia una specie di recupero liquidi che potrebbero passare all'interno di questo tubicino, ma nn è necessario averlo.

doppio_lamp.gif
 
10624543
10624543 Inviato: 21 Set 2010 21:45
 

Ciao cool volevo chiederti 2 cose ... innanzitutto grazie per la risp ma il contatto lo volevo lo stesso aghahhaha comunque volevo chiederti 1:che tipo di vernice hai usato
2:hai ancora la tua vecchia marmitta.. e la vendi?
 
10627318
10627318 Inviato: 22 Set 2010 13:56
 

il mio contatto è lyand89@hotmail.it, comunque nn lo uso come msn lo uso piu come e-mail.
si, ho ancora la vecchia marmitta pero quella originale della moto che è svuotata, nn ho piu la giannelli perché l'ho venduta doppio_lamp.gif
 
10629577
10629577 Inviato: 22 Set 2010 19:25
 

cooldevil ha scritto:
il mio contatto è lyand89@hotmail.it, comunque nn lo uso come msn lo uso piu come e-mail.
si, ho ancora la vecchia marmitta pero quella originale della moto che è svuotata, nn ho piu la giannelli perché l'ho venduta doppio_lamp.gif
aaaa ook grazie ^^ e riguardo alla vernice?
 
10669092
10669092 Inviato: 28 Set 2010 20:58
 

il bianco è honda ed è un colore lucido... Il blu nn lo ricordo comunque e metallizzato
 
10669418
10669418 Inviato: 28 Set 2010 21:29
 

ei non ci sono novità sulla moto?
 
10716335
10716335 Inviato: 6 Ott 2010 14:17
 

ciao cooldevil quando hai montato il carburatore da 34 hai potuto collegare quel tubo nero che viene dalla cassa filtro? ti ha mai dato qualche problema il carburatore?
 
10758564
10758564 Inviato: 13 Ott 2010 9:40
 

no nn lho collegato perché ho tolto pure il filtro dell'aria... ciao doppio_lamp.gif
 
10759628
10759628 Inviato: 13 Ott 2010 13:39
 

ok, ma ti è mai capitato che dallo sfiato sotto la vaschetta del carburatore 34 uscisse la benzina?
 
10764416
10764416 Inviato: 14 Ott 2010 6:48
 

no mai, se te lo fa controlla il depressore quell' aggeggio che sta appena sotto al serbatoio da dove partono i due tubicini, che uno va al collettore del carburatore ed uno va al carburatore. forse è rotto
 
10766176
10766176 Inviato: 14 Ott 2010 13:32
 

il fatto è che me la perde solo quando è spento, ma quando la moto è spenta la benzina nel carburatore ci va per caduta?
 
10766224
10766224 Inviato: 14 Ott 2010 13:37
 

appuno.. se il depressore è rotto ossia la membrana che sta dentro è danneggiata ti succede questo... lo devi cambiare costa sui 15-20 euro... icon_wink.gif
 
10766897
10766897 Inviato: 14 Ott 2010 15:14
 

può anche essere rotto il carburatore, sul drd pro di mio fratello abbiamo cambiato 3 depressori perchè la moto perdeva benzina quando era spenta, ma continuava a perdere ancora così abbiamo dovuto cambiare il carbu ed ora nn perde più 0509_up.gif
 
10767770
10767770 Inviato: 14 Ott 2010 17:57
 

spero che sia come dice cooldevil anche perchè il carburatore l'ho prorpio appena cambiato...
 
10771894
10771894 Inviato: 15 Ott 2010 13:17
 

hai controllato la guarnizione del carburatore??
 
10772556
10772556 Inviato: 15 Ott 2010 14:40
 

sisi è tutto apposto, ma i depressori sono tutti uguali?
 
11185459
11185459 Inviato: 7 Gen 2011 12:06
 

volevo complimentarmi con te cooldevil la tua moto è semplicemente fantastica mi piace moltissimo l'elaborazione della marmitta arrow della tzr 125 0509_doppio_ok.gif anche io sto pensando di fare la stessa modifica montando la marmitta laterale così almeno diamo sfogo a tutti quei cavalli persi icon_asd.gif
P.S secondo me era meglio se lasciavi il blocco originale 0509_down.gif
con la mia ho fatto i 156 segnati con dietro un mio amico in macchina che era a poco più dei 150-152 icon_asd.gif
ancora tanti coplimenti per la moto 0509_up.gif
 
11193322
11193322 Inviato: 8 Gen 2011 19:55
 

i due blocchi sono uguali nelle prestazioni e nei loro componenti ad eccezione del cambio, quello che ho montato io cioè del TZR ha la sesta marcia piu corta, quindi è molto meglio, immagina quando hai tirato la quinta e metti la sesta ed ancora tira... con l'altro blocco purtroppo nn era così, per altre domande io sono quà ciao!
 
11194612
11194612 Inviato: 9 Gen 2011 0:51
 

cooldevil ha scritto:
i due blocchi sono uguali nelle prestazioni e nei loro componenti ad eccezione del cambio, quello che ho montato io cioè del TZR ha la sesta marcia piu corta, quindi è molto meglio, immagina quando hai tirato la quinta e metti la sesta ed ancora tira... con l'altro blocco purtroppo nn era così, per altre domande io sono quà ciao!

Ti ringrazio per la tua disponibilità icon_smile.gif ..purtroppo hai maledettamente ragione la sesta nel blocco originale non tira molto è più una marcia per far ''riposare il motore'' volevo sapere se a tuo parere vale effettivamente la pena mettere l'arrow della tzr dato che come ti ho già detto volevo anche io fare questa modifica..grazie in anticipo 0510_inchino.gif
 
11194669
11194669 Inviato: 9 Gen 2011 1:10
 

beh ne vale la pena si se vuoi un po di performances in piu!
 
11194677
11194677 Inviato: 9 Gen 2011 1:14
 

cooldevil ha scritto:
beh ne vale la pena si se vuoi un po di performances in piu!

scusa se ti rompo ancora ma ormai ti tocca icon_asd.gif senti ma la differenza di potenza si sente??
se non è troppo chiedere più o meno quanti cavalli piglia??
 
11195736
11195736 Inviato: 9 Gen 2011 13:45
 

guarda quanti cavalli non lo so perchè non ho fatto prove col banco, pero la digfferenza si sente!
 
11195782
11195782 Inviato: 9 Gen 2011 13:53
 

cooldevil ha scritto:
guarda quanti cavalli non lo so perchè non ho fatto prove col banco, pero la digfferenza si sente!

è stato difficile trovare la marmitta?? perchè su internet non ho trovato praticamente niente e non sono ancora riuscito a sentire il mio meccanico perchè è ancora in ferie
 
11205246
11205246 Inviato: 11 Gen 2011 11:24
 

si un po lo è stato. devi cercare la marmitta per il TZR 125 del 92' io l'ho trovata da una persona ora mio amico che aveva tutta la moto...
 
11276398
11276398 Inviato: 25 Gen 2011 20:59
 

E' spettacolare non c'è che dire il miglior derbi 125 che io abbia mai visto sei un mitoooooooo
cooldevil ha scritto:
Torrich46 ha scritto:
consigli??? montala 0509_si_picchiano.gif

no uno ce l'ho: al posto che tagliare il beccuccio, facci il paracalore, come nelle gianelli per l'rs 0509_up.gif


emm... scusa torrich ma nn ho mica capito qual'è sto paracalore eusa_think.gif
ora cerco un po di immagini su google!!! XD
 
11345928
11345928 Inviato: 8 Feb 2011 9:31
 

ti ringrazio gentilissimo davvero! icon_redface.gif
 
11400308
11400308 Inviato: 18 Feb 2011 16:13
 

scusate l'ignoranza totale ma siccome non trovo il libretto, qualcuno mi saprebbe dire quale è il blocco originale? eusa_wall.gif
 
11402016
11402016 Inviato: 18 Feb 2011 21:11
 

cosa intendi scusa?
 
11404072
11404072 Inviato: 19 Feb 2011 13:15
 

siccome io ho la gilera Sc che sarebbe il corrispondente della gpr 125 vorrei sapere che blocco motore montano di serie perchè devo acquistare un'arrow e mi serve saperlo..
 
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