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w.i.p. derbi gpr 125 by cooldevil
11405597
11405597 Inviato: 19 Feb 2011 20:04
 

axel94 ha scritto:
siccome io ho la gilera Sc che sarebbe il corrispondente della gpr 125 vorrei sapere che blocco motore montano di serie perchè devo acquistare un'arrow e mi serve saperlo..

é il blocco minarelli yamaha però non so di quale anno icon_redface.gif
 
11411552
11411552 Inviato: 21 Feb 2011 8:14
 

se la marmitta laterale devi dirgli il blocco minarelli-yamaha del tzr 125 del 90-92
se vuoi quella sottosella gli dai il modello di moto che hai, ciao
 
11490116
11490116 Inviato: 9 Mar 2011 10:11
 

marmitta in rettifica, mi si è spaccata, la riprendo venerdi, speriamo che il fine settimana porti un po di bel tempo cosi fa troppo freddo!!! voglio andare in moto.
stavo pensando di stravolgere un'altro po la moto.. pensavo di trasformarla in NUDE...
 
11492076
11492076 Inviato: 9 Mar 2011 17:08
 

cooldevil ha scritto:
marmitta in rettifica, mi si è spaccata, la riprendo venerdi, speriamo che il fine settimana porti un po di bel tempo cosi fa troppo freddo!!! voglio andare in moto.
stavo pensando di stravolgere un'altro po la moto.. pensavo di trasformarla in NUDE...

io avevo il 50 nude di colore blu icon_biggrin.gif se vuoi qualche cosiglio
 
11493031
11493031 Inviato: 9 Mar 2011 20:00
 

perchè no io son qua spara!
 
11493873
11493873 Inviato: 9 Mar 2011 22:06
 

cooldevil ha scritto:
perchè no io son qua spara!

ma volevi farla uguale alla nude?? o una cosa che ci assomigli il più possibile?? icon_rolleyes.gif
 
11494619
11494619 Inviato: 10 Mar 2011 7:53
 

no qualcosa che gli assomigli tipo mettere un cupolino naked, scarenarla e cambiare manubrio ma niente di complesso e irreversibile, cosi ho due moto... gia ho sia i rapporti medio-lunghi che i corti... ho tre pignoni 15 16 17
 
11496181
11496181 Inviato: 10 Mar 2011 14:14
 

siccome io non riesco a tirare mai la sesta (siccome la mia moto è completamente originale) che pignone mi consigli? perchè credo che così possa risolvere il problema..
 
11497024
11497024 Inviato: 10 Mar 2011 16:31
 

125 o 50cc ?
 
11499573
11499573 Inviato: 10 Mar 2011 22:52
 

cooldevil ha scritto:
no qualcosa che gli assomigli tipo mettere un cupolino naked, scarenarla e cambiare manubrio ma niente di complesso e irreversibile, cosi ho due moto... gia ho sia i rapporti medio-lunghi che i corti... ho tre pignoni 15 16 17

però per il manubrio devi cambiare il forcellone anteriore perché sono più lunghe icon_cool.gif .. secondo me ti conviene tenere quello e lavorare solo sulle carene
0509_up.gif
 
11501215
11501215 Inviato: 11 Mar 2011 13:06
 

125 ovviamente icon_twisted.gif piccola correzione,siccome devo cambiare il kit di trasmissione completo preferisco cambiare la corona piuttosto che il pignone. sempre per lo stesso problema, sapresti dirmi quanti denti ha l'originale e quanti ne dovrei aggiungere per poter tirare la sesta?
 
11501613
11501613 Inviato: 11 Mar 2011 14:34
 

la gpr di serie monta i 16-50 la corona la dovresti prendere da 53 denti
 
11774435
11774435 Inviato: 4 Mag 2011 11:53
 

cooldevil ti ho mandato un mex ma non so perche non mi esce dalla casella messaggi in uscita comunque il porta targa della tua moto lo hai fatto te? perche io non riesco a trovarne uno aftermarket...
 
11774464
11774464 Inviato: 4 Mag 2011 12:01
 
 
11774736
11774736 Inviato: 4 Mag 2011 13:01
 

quello dell'aprilia va bene anche per una derbi gpr 125? hanno l'attacco uguale?
 
11775260
11775260 Inviato: 4 Mag 2011 14:18
 

Lucio1204 ha scritto:
cooldevil ti ho mandato un mex ma non so perche non mi esce dalla casella messaggi in uscita comunque il porta targa della tua moto lo hai fatto te? perche io non riesco a trovarne uno aftermarket...

si l'ho fatto io...
 
11775458
11775458 Inviato: 4 Mag 2011 14:39
 

o f**a... e come?? o.o
 
11776241
11776241 Inviato: 4 Mag 2011 16:36
 

sono perfettamente identici
 
11779455
11779455 Inviato: 5 Mag 2011 6:10
 

ragazzi alt... eusa_naughty.gif nn mi sono spiegato... la base l'ho trovata già fatta; l'adattamento di taglia e cuci l'ho fatto io icon_wink.gif
 
11779980
11779980 Inviato: 5 Mag 2011 9:22
 
 
11780336
11780336 Inviato: 5 Mag 2011 11:05
 

cooldevil ha scritto:
ragazzi alt... eusa_naughty.gif nn mi sono spiegato... la base l'ho trovata già fatta; l'adattamento di taglia e cuci l'ho fatto io icon_wink.gif


quindi dovrei prendere un porta targa e aggiustarcelo sopra.... ok!!
 
11781657
11781657 Inviato: 5 Mag 2011 15:17
 

cosa cambia mettendo quel blocco motore del tzr??
 
11782398
11782398 Inviato: 5 Mag 2011 18:17
 

30 euro me lo fa il meccanico tagliandomi poco sopra la luce del porta targa e posizionandola li, vi sembra una buona cosa o no?
 
11782420
11782420 Inviato: 5 Mag 2011 18:21
 

fattelo da solo, non buttare 30 euro da un meccanico per fare una simile sciocchezza
 
11785688
11785688 Inviato: 6 Mag 2011 11:25
 

30 euro compreso il portatarga... alla fine su ebay sono 18 euro + spese di invio e robe varie.. se lo faccio da solo rispario 6 euro?...
 
11786010
11786010 Inviato: 6 Mag 2011 12:37
 

si ma poi tagli il portatarga originale irrimediabilmente
 
11798134
11798134 Inviato: 9 Mag 2011 12:03
 

elia93 ha scritto:
cosa cambia mettendo quel blocco motore del tzr??
una cosa certa è che la sesta marcia cambia ed è molto meglio sul blocco originale è molto lunga inftti ve ne lamentate tutti, su quello del tzr è piu corta, si sente che resta sempre in tiro e non muore!
 
12097037
12097037 Inviato: 7 Lug 2011 13:00
 

cooldevil ha scritto:
una cosa certa è che la sesta marcia cambia ed è molto meglio sul blocco originale è molto lunga inftti ve ne lamentate tutti, su quello del tzr è piu corta, si sente che resta sempre in tiro e non muore!
si infatti perche quella originale fa veramente pena U.U
 
12179114
12179114 Inviato: 25 Lug 2011 0:55
 

infatti il tzr aveva "solo" 11 denti in meno sulla corona icon_asd.gif
quel motore va di più perchè aveva un circuito power jet sul carburatore + pacco lamellare, accensione, pistone e scarico diversi
con questi componenti ci credo che il tzr andava anche se i rapporti erano tanto ma tanto più lunghi, con un ripotenziamento fusibile+arrow+carburazione perfetta si arriva a 26 cv all'albero sulla gpr, il tzr seconda serie ne aveva 7 in più
 
12182942
12182942 Inviato: 25 Lug 2011 19:06
 

io infatti ho il blocco del tzr non solo il cambio proprio tutto il blocco motore, carburatore pacco lamellare con lamelle in carbonio piu rigide e lo scarico dell'arrow del tzr 125 icon_biggrin.gif
 
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