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w.i.p. derbi gpr 125 by cooldevil
9609172
9609172 Inviato: 3 Apr 2010 13:20
 



cacchio oggi torno a casa dopo un giretto e to mi sono perso il bullone centrale della piastra di sterzo!!! Ma porca putt.
 
9609648
9609648 Inviato: 3 Apr 2010 14:55
 

dunque.... innanzitutto ti faccio i complimenti per il lavoro..... e per la buona volontà...ora iniziano i commenti... dunque... onestamente a me la arrow non piace..... è troppo bassa in quella moto.... ah e a tal proposito visto che mi sembra che ti premano molto le modifiche estetiche io avrei provato a lasciare lo scarico sotto la sella e quello laterale... ovviamente con le dovute modifiche... togliendo la pancia che è la parte + pesante, certo avresti avuto quel poco di peso in + ma secondo me l'impatto ottico avrebbe reso parecchio... anche perchè poi hai avuto il problema del tappare il buco sottosella se non ricordo male.. problema tra virgolette è.... poi avevano chiesto la differenza con il cilindro del tzr... dunque quello del gpr non so come sia... però posso dirti che quello del tzr è un cilindro del cavolo..... ovvero non ha i booster... e non ha la valvola di scarico...e se poi mi viene in mente l'altra cosa che gli manca lo dico...icon_razz.gif......

una cosa che non mi piace è il filtro aperto.... io li odio... fanno troppo casino e devi pulirli e oliarli molto + spesso..... in pista servono... in strada no.. almeno a parere mio...ah tu hai preso la red sponge... da un motofornitore avresti potuto prendere un foglio di carta filtro a celle aperte....le celle di formato medio ( come quelle che ho io) sono ben + grosse di quelle della malossi..... figurati quelle di formato grande...... icon_asd.gif

per la carburazione se è leggermente grassa è meglio..... ci sono svariati motivi per cui è meglio tenerla cosi..... icon_asd.gif
 
9611427
9611427 Inviato: 3 Apr 2010 21:10
 

ti ringrazio per i complimenti e per i consigli, comunque dovrei aggiornare un po il topic ora ho dovuto alzare la marmitta perche in piega toccava, quindi adesso è piu bella, comunque posso dirti che il cilindro del tzr come quello del gpr ha la valvola allo scarico... cosa intendi invece per booster?
 
9611464
9611464 Inviato: 3 Apr 2010 21:16
 

le due luci presenti a fianco della luce di scarico..... sopra i travasi per farti capire....più piccoli... comunque ricordavo male per la valvola allora..... può essere allora che avesse solo le luci di scarico piccole e fosse senza booster....
 
9614557
9614557 Inviato: 4 Apr 2010 17:39
 

no, la luce di scarico è una ed è della giusta dimensione, forse stai sbagliando cilindro...
 
9614752
9614752 Inviato: 4 Apr 2010 18:12
 

sisi infatti ne ha una sola... ma dico che è piccola rispetto a quelle degli altri cilindri è.... mito e rs....
 
9619597
9619597 Inviato: 5 Apr 2010 20:03
 

bho puo essere, ma nn credo;
 
9619646
9619646 Inviato: 5 Apr 2010 20:11
 

ne sono sicuro quasi completamente perchè discutendo una volta con un mio amico che aveva questo cilindro mi ha detto che non è proprio il massimo della vita...
 
9620243
9620243 Inviato: 5 Apr 2010 21:21
 

cavolo che moto!! icon_eek.gif mi sono letto tutto il topic d'un fiato e sto sbavando ancora ora eusa_drool.gif davvero bei pezzi e ottima moto!!se ti va poi passa anche dalla mia icon_mrgreen.gif
 
9620651
9620651 Inviato: 5 Apr 2010 22:24
 

grazie! Sono contento che ti piace!
 
9623266
9623266 Inviato: 6 Apr 2010 12:31
 

ma lavorandola la luce di scarico (anche senza creare dei booster che credo sia impossibile), non riuscirebbe a rendere bene??
volendo non si potrebbe cambiare cilindro?
l'athena 125 com'è?
 
9624562
9624562 Inviato: 6 Apr 2010 15:10
 

lavorare la luce di scarico è possibilissimo.... il 125 athena credo sia come il nostro, o almeno dalle foto smbrano uguali.
 
9625189
9625189 Inviato: 6 Apr 2010 16:47
 

Una cosa che ho visto che si può lavorare, per farla rendere di più, senza stravolgere tutto è il condotto dove si mette la valvola perchè in pratica la valvola quando sta a massima apertura c'è comunque un pezzettino di troppo che la limita un pò che andrebbe limato... eusa_think.gif
 
9625388
9625388 Inviato: 6 Apr 2010 17:24
 

bè lavorare la luce di scarico è una delle cose che si fanno maggiormente nell'elaborazione, però bisogna stare attenti a non modificarne la geometria, poi in base allo scarico si va a lavorare sui travasi e sulla sede valvola, nonche sulla valvola stessa.... sto parlando di un cilindro in generale....

creare dei booster in un cilindro che non li ha non è consigliabile a meno che non si è un progettista yamaha che sappia a cosa si va incontro..... io personalmente non ne ho la più pallida idea, in linea di massima però andrebbe rivisto tutto il cilindro travasi condotti ecc.....
 
9653105
9653105 Inviato: 11 Apr 2010 0:13
 

azzo raga mi si è perso il bullone del canotto del manubrio!
 
9653888
9653888 Inviato: 11 Apr 2010 10:16
 

mentre andavi??
 
9657650
9657650 Inviato: 11 Apr 2010 20:45
 

si però me ne sono accorto quando sono arrivato a casa purtroppo....
 
9749043
9749043 Inviato: 26 Apr 2010 17:30
 

senti,ma la marmitta laterale messa così non ti scalda il piede destro?o peggio,non te lo brucia? eusa_think.gif
 
9750034
9750034 Inviato: 26 Apr 2010 19:56
 

icon_eek.gif no, per niente... icon_biggrin.gif
 
9875924
9875924 Inviato: 17 Mag 2010 12:33
 

certo che ste GPR nn eusa_naughty.gif frenano granchè.... come cio un po de soldarelli metto il flottante della NEWFREN eusa_drool.gif davanti..... voi come vi trovate quando frenate con icon_twisted.gif cattiveria??
 
9876429
9876429 Inviato: 17 Mag 2010 13:49
 

che comunque frena poco icon_asd.gif una volta montata la pompa della mito e il disco newfren che mi sta per arrivare,ti dirò come va icon_wink.gif
 
9880442
9880442 Inviato: 17 Mag 2010 22:15
 

se vuoi io ti posso dare il disco della newfren flottante mai montato ancora imballato 0509_up.gif perchè io l'ho ordinato poi ho fatto un incidente e ho distrutto la moto così il disco è arrivato e me lo sono dovuto tenere... eusa_wall.gif
 
9881921
9881921 Inviato: 18 Mag 2010 11:04
 

si lo so mi ricordo di te mi hai mandato ance un mess... quando avrò un po di piccioli ti faccio sapere se cel'hai ancora.... ciao
 
10078766
10078766 Inviato: 21 Giu 2010 9:50
 

ragazzi ma nessuno ha provato a sostituire il mono posteriore con uno migliore??? sto aspettando una telefonata da un mio amico che ha un bitubo... vediamo un po se si puo montare...
 
10079280
10079280 Inviato: 21 Giu 2010 11:00
 

cooldevil ha scritto:
ragazzi ma nessuno ha provato a sostituire il mono posteriore con uno migliore??? sto aspettando una telefonata da un mio amico che ha un bitubo... vediamo un po se si puo montare...


potresti mettere il malossi rs24 che è a gas e va sicuro anche se è per il 50...gli altri sono solo da adattare... icon_wink.gif
 
10079791
10079791 Inviato: 21 Giu 2010 12:03
 

Infatti c'ho pensato anchio più volte sostituire il mono però non è facile per me trovarne uno adatto anche perchè ho la marmitta di mezzo, per te dovrebbe essre più agevole trovarlo datio che l'hai spostata
 
10079797
10079797 Inviato: 21 Giu 2010 12:04
 

vi consiglio altamente il mono rs24 malossi!!!!è da paura!!!! eusa_drool.gif sia esteticamente che come prestazioni,davvero altamente consigliato...peccato solo per il prezzo icon_sad.gif
 
10279680
10279680 Inviato: 22 Lug 2010 22:43
 

ciao cool volevo chiederti se tu avessi un contatto msn o cose cosi per parlare in privato della moto che anche io ho il derbi gpr racing e volevo qalche consiglio !
 
10365236
10365236 Inviato: 6 Ago 2010 16:57
 

La giannelli l'hai già venduta?
 
10399374
10399374 Inviato: 13 Ago 2010 23:35
 

si l'ho già venduta...
X death sei hai bisogno di consigli puoi chiedere tranquillamente qui
 
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