coby1960 ha scritto:
myke ha scritto:
O raga, ma qui si sta diventando veramente tanti... non è che mi toccherà portare la pettorina e fare da staffetta tipo raduno di casina eh ?
Qui ci vuole un mandriano
Grazie Mike della tua disponibilità
ad ogni modo non vedo nessun problema
la cosa funzionerà così:
ci saranno due apripista, pensavo a Ciaccio e Reg ma Reg in questo periodo non è operativo
percui non rimane che Tartu
I due Apripista si alterneranno ad ognii incrocio, il primo si fermerà per indirizzare il gruppo nella direzione designata, mentre il secondo prenderà testa e viceversa, così fino alla fine del giro
Poi ci saranno due staffette , Tu e Scratt, questi due saranno gli unici autorizzati ad effettuare sorpassi oltre agli Apripista, facendo attenzione che tutti gli altri vi aggevoleranno tale impresa
Avete il compito di affiancare a tutti gli incroci l'apripista che si è fermato per indirizzare il gruppo e fermare il traffico per far passare tutto il gruppone, in modo che ad ogni incrocio non ci si deve fermare per dare la precedenza , fino a quando la SCOPA non è passato.
La scopa sarà offerta dal vecchio GABRONSKY
avrà il compito di rimanere indietro a tutti, gli unici accostamenti a lui possono essere effettuati solo dalle scope
Io sto dietro a tutti pappappeerooo
Vista la partecipazione comunque appoggio Myke, sono necessarie le pettorine per l'organizzazione, per cui potremmo utilizzare quelle da auto, oppure rompere le scatole a Davide se ce le presta per l'occasione .
P.S. "Vecchio" tal di po al tu cagnin