Leggi il Topic


sr con ela intermedia
9107546
9107546 Inviato: 6 Gen 2010 0:54
Oggetto: sr con ela intermedia
 

salve a tutti ho un sr a liquido del 97 e vorrei modificarlo un pochino..
io avrei in mente di fare:
albero motore stage6 r/t (metto questo in caso metterò l'accensione a rotore della mhr)
carburatore 19 (se mettero il rotore passero al 21)
pacco lamellare mhr monopetalo vl14
gt mhr replica
marmitta mhr team 2008 oppure roost
campana frizione mhr con anello dissipatore
frizione regolabile malossi
red sponge
trasmissione completa mhr over range
e la lavorazione dei carter

come vi sembra
aspetto vostri consigli grz
 
9107555
9107555 Inviato: 6 Gen 2010 0:59
 

a questo punto come albero metti l'RHQ malossi,avresti un'ela monomarca e in ogni caso l'albero stage 6 R/T sarebbe sprecato e costa 80 euro in più.
 
9107569
9107569 Inviato: 6 Gen 2010 1:06
 

dici di andare x l'rhq?? e comunque k marmitta mi consigli??
 
9107588
9107588 Inviato: 6 Gen 2010 1:12
 

restando in tema malossi come marmitta potresti mettere una for race only,sennò se vuoi una marmitta omologata metti una pinasco powersound.
 
9107593
9107593 Inviato: 6 Gen 2010 1:14
 

me ne frego dell'omologazione basta che il cilindro viene sfruttato al 100%
 
9107602
9107602 Inviato: 6 Gen 2010 1:16
 

forse,dato che hai anche l'accensione andrebbe meglio la malossi for race only,e comunque l'albero dovrebbe andare bene l'rhq,l'R/T stage 6 costa 80 euro di più ma si usa per i trofei e overtrofei,sprecato per un intermedio icon_smile.gif
 
9107637
9107637 Inviato: 6 Gen 2010 1:27
 

okk grazie mille +o- che velocita potro arrivare??
 
9107711
9107711 Inviato: 6 Gen 2010 1:58
 

io aggiungerei che se lo usi in strada vai di rotone polini che ti tieni anche le luci poi mettici un 21(a mio avviso andrebbe bene un 24 dato che è un intermedio spinto)
 
9107734
9107734 Inviato: 6 Gen 2010 2:05
 

ma poi visto k lo dovro usare ogni giorno ho paura d sfruttare mlt il cilindro
 
9107741
9107741 Inviato: 6 Gen 2010 2:07
 

mettere un 24 significherebe permettere allo scooter di esprimersi meglio!!
poi se lo usi tutti i giorni metti il rotore polini con l'mhr non ti funzionano più le luci
 
9107743
9107743 Inviato: 6 Gen 2010 2:10
 

ma il rotore ho detto che forse lo metto
 
9107747
9107747 Inviato: 6 Gen 2010 2:11
 

a ok non avevo letto!! icon_redface.gif
 
9107752
9107752 Inviato: 6 Gen 2010 2:13
 

non t preocc qnd mettendo come marmitta la malossi fro a che velocita dovro andare all'incirca??
 
9107755
9107755 Inviato: 6 Gen 2010 2:15
 

leggi il regolamento è vietato chiedere la velocità dipende da troppi fattori pendenza della strada,vento,taratura e carburazione ,quanto hai mangiato prima di salire sullo scooter ecc ecc icon_xd_2.gif
 
9107761
9107761 Inviato: 6 Gen 2010 2:19
 

io direi che i 110 effettivi te li prende tutti.
 
9107763
9107763 Inviato: 6 Gen 2010 2:20
 

IENAMALOSSI ha scritto:
io direi che i 110 effettivi te li prende tutti.

visto che violiamo il regolamento....
io penso anche qualcosina in più
 
9108516
9108516 Inviato: 6 Gen 2010 11:30
 

quando siamo in 2 dite che riesce ad alzarsi di gas??
 
9109298
9109298 Inviato: 6 Gen 2010 13:38
 

se lo tari da ripresa penso di si
 
9109318
9109318 Inviato: 6 Gen 2010 13:41
 

mikirsforver ha scritto:
se lo tari da ripresa penso di si


non esiste una taratura da ripresa e una da allungo, esiste soltanto una taratura che fa scaricare al meglio i cavalli del gt alla ruota... comunque con un replica e rapporti originali secondo me si alza da fermo, ma in corsa oltre i 20km/h la vedo dura...

tu lascia i rapporti originali 0509_up.gif
 
9109328
9109328 Inviato: 6 Gen 2010 13:42
 

kyosho_89 ha scritto:


non esiste una taratura da ripresa e una da allungo, esiste soltanto una taratura che fa scaricare al meglio i cavalli del gt alla ruota... comunque con un replica e rapporti originali secondo me si alza da fermo, ma in corsa oltre i 20km/h la vedo dura...

tu lascia i rapporti originali 0509_up.gif


dico se mette rulli più leggeri per la ripresa
 
9109429
9109429 Inviato: 6 Gen 2010 14:02
 

mikirsforver ha scritto:


dico se mette rulli più leggeri per la ripresa


mah se mette rulli leggeri, nn va una ceppa.. ossia fuorigiri continui
 
9109479
9109479 Inviato: 6 Gen 2010 14:09
 

consigli per il rodaggio!!!
 
9109515
9109515 Inviato: 6 Gen 2010 14:15
 

sfiammo_94 ha scritto:
consigli per il rodaggio!!!


essendo un cilindro in alluminio, non devi fare parecchi km, anzi.. devi fare i cicli termici, (1 credo che basti) ossia tenere il motore acceso al minimo un paio di minuti, poi fare qualche km, ti fermi lo spegni x farlo raffreddare e riparti 0509_up.gif
 
9109608
9109608 Inviato: 6 Gen 2010 14:30
 

e x l'albero??
 
9109976
9109976 Inviato: 6 Gen 2010 15:39
 

sfiammo_94 ha scritto:
e x l'albero??


prendi un tameni o un carenzi...
 
9110017
9110017 Inviato: 6 Gen 2010 15:47
 

no l'albero prendo l'rhq il rodaggio dico x l'albero quanto devo fare?
 
9110027
9110027 Inviato: 6 Gen 2010 15:49
 

sfiammo_94 ha scritto:
no l'albero prendo l'rhq il rodaggio dico x l'albero quanto devo fare?


non esiste un rodaggio dell'albero... comunque vai di rhq se hai soldi icon_wink.gif
 
9110321
9110321 Inviato: 6 Gen 2010 17:16
 

anche secondo me l rhq è meglio...
 
9114992
9114992 Inviato: 7 Gen 2010 15:14
 

oggi ho visto il cilindro r/t della stage 6 e forse metto quello insieme all'albero r/t e la marmitta come andra??
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©