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HM Cre Six Repsol
9317216
9317216 Inviato: 12 Feb 2010 19:03
 

io so solo che quelli tengono sempre spalancato! e in alcuni casi come dice tropik cambiano senza frizza 0509_up.gif

loro non pensano al bene della moto! tipo arrivano in curva staccando all ultimo e non gliene frega niente di buttare giu anche tre marce per dire anche senza frizione..sottopongono a grande stress il cambio in ogni caso icon_wink.gif
 
9317320
9317320 Inviato: 12 Feb 2010 19:21
 

si scala sempre con la frizione e per salire di rapporto senza
 
9317322
9317322 Inviato: 12 Feb 2010 19:21
 

vabbe sta di fatto che scalare senza la frizza non è che faccia molto ene
 
9317329
9317329 Inviato: 12 Feb 2010 19:22
 

per scalare tutti usano la frizione (anche in motogp)
 
9317363
9317363 Inviato: 12 Feb 2010 19:28
 

fabioSIX ha scritto:
per scalare tutti usano la frizione (anche in motogp)
in moto gp le azioni sono più studiate, in enduro fidati che non si preoccupano di usarela frizione
 
9317371
9317371 Inviato: 12 Feb 2010 19:30
 

non è che quelli che fanno enduro sono grezzi e le loro azioni non sono studiate anzi.....
 
9317404
9317404 Inviato: 12 Feb 2010 19:34
 

fabioSIX ha scritto:
non è che quelli che fanno enduro sono grezzi e le loro azioni non sono studiate anzi.....
lo soma si trovano n situazioni più particolari in cui non empre hanno la possibilità di usare la frizione e gli conviene di più e poi in motogp credo che tengono aperto il gas per un dispositivo che lo permette come c'è sulla nuova R1
 
9317414
9317414 Inviato: 12 Feb 2010 19:36
 

Tropik ha scritto:
lo soma si trovano n situazioni più particolari in cui non empre hanno la possibilità di usare la frizione e gli conviene di più e poi in motogp credo che tengono aperto il gas per un dispositivo che lo permette come c'è sulla nuova R1


tengono aperto il gas per salire di rapporto non per scalare....
PS: hai la tastiera che non funziona? icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9317465
9317465 Inviato: 12 Feb 2010 19:45
 

E basta adesso icon_asd.gif 0509_up.gif
 
9317466
9317466 Inviato: 12 Feb 2010 19:45
 

fabioSIX ha scritto:

PS: hai la tastiera che non funziona? icon_asd.gif icon_asd.gif
per fortuna tu te ne sei accorto, sai in quanti mi dicono che non so scrivere mentre è la tastiera che ogni tanto va e altre no
 
9317470
9317470 Inviato: 12 Feb 2010 19:46
 

Vizzo ha scritto:


scusa col gas aperto senza frizza non cambi... e senza gas aperto i giri scendono e quindi dopo devi farli risalire icon_asd.gif
perchè col gas aperto non cambi??domani ci provo ma per quanto mi ricordo cambia anche col gas aperto chiramente senza usare la frizza icon_wink.gif
 
9317489
9317489 Inviato: 12 Feb 2010 19:48
 

devi alleggerire un pò il gas
 
9317492
9317492 Inviato: 12 Feb 2010 19:48
 

MrBoom ha scritto:
perchè col gas aperto non cambi??domani ci provo ma per quanto mi ricordo cambia anche col gas aperto chiramente senza usare la frizza icon_wink.gif


no icon_asd.gif
 
9317735
9317735 Inviato: 12 Feb 2010 20:28
 

Vizzo ha scritto:


no icon_asd.gif
ah ok allora si vede che inconsciamente lo lasciavo per un attimo proprio quando davo la cambiata eusa_shifty.gif
 
9317751
9317751 Inviato: 12 Feb 2010 20:30
 

MrBoom ha scritto:
ah ok allora si vede che inconsciamente lo lasciavo per un attimo proprio quando davo la cambiata eusa_shifty.gif


icon_asd.gif
 
9317914
9317914 Inviato: 12 Feb 2010 20:53
 

MrBoom ha scritto:
ah ok allora si vede che inconsciamente lo lasciavo per un attimo proprio quando davo la cambiata eusa_shifty.gif
appunto perchè se tu lo lasaciasti aperto in teoria gratterebbe
 
9318405
9318405 Inviato: 12 Feb 2010 22:13
 

io sul beta buttavo dentro le marce senza frizza, se chiudi il gas vanno dentro bene, se non lo chiudi fanno più fatica ad entrare, ma con gli stivali non te ne accorgi.
Ma se lo provi a fare con le scarpe del tennis icon_asd.gif devi tirare su con forza icon_asd.gif
A scalare di solito la frizione la si usa sempre,di solito...capita di non tirarla.
Ad esempio...io quando mi fanno male le mani non la uso più icon_asd.gif
 
9319262
9319262 Inviato: 13 Feb 2010 9:15
 

anche a me succede quando sono in off che scalo senza frizione... sarà successo 3 volte
 
9320136
9320136 Inviato: 13 Feb 2010 13:53
 

Con il mio 50ino ho provato un paio di volte a cambiare senza la frizione, anche tenendo il gas completamente aperto le marce mi entravano tranquillamente senza fare molta forza icon_biggrin.gif
boh forse sarà stato il cambio più preciso del derbi eusa_think.gif
 
9320391
9320391 Inviato: 13 Feb 2010 14:39
 

Davide22x ha scritto:
Con il mio 50ino ho provato un paio di volte a cambiare senza la frizione, anche tenendo il gas completamente aperto le marce mi entravano tranquillamente senza fare molta forza icon_biggrin.gif
boh forse sarà stato il cambio più preciso del derbi eusa_think.gif



non fare lo sborone 0510_amici.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9320875
9320875 Inviato: 13 Feb 2010 16:30
 

Io soprattutto in salita o negli sprint lascio sempre tutto aperto per salire di marce e pelo giusto quel che basta la frizza. Secondo me è il metodo migliore
 
9321477
9321477 Inviato: 13 Feb 2010 19:18
 

Primian ha scritto:
Io soprattutto in salita o negli sprint lascio sempre tutto aperto per salire di marce e pelo giusto quel che basta la frizza. Secondo me è il metodo migliore

dal momento che tiri la frizione non è come cambiare senza..
non importa se la tiri un pelo o fino a fondo corsa, quando attacca attacca
 
9321926
9321926 Inviato: 13 Feb 2010 20:48
 

samulele ha scritto:

dal momento che tiri la frizione non è come cambiare senza..
non importa se la tiri un pelo o fino a fondo corsa, quando attacca attacca
Si ma se non la tiri devi lasciare un minimo l'acceleratore e poi il cambio pure si usura
 
9323045
9323045 Inviato: 14 Feb 2010 10:52
 

StefanoPro6 ha scritto:



non fare lo sborone 0510_amici.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

0510_abbraccio.gif icon_asd.gif
Quello del rotax è meglio 0509_campione.gif 0509_si_picchiano.gif

p.s. Scommetto che ieri sei andato a farti un' endurata vero? icon_asd.gif
 
9323502
9323502 Inviato: 14 Feb 2010 12:26
 

Primian ha scritto:
Si ma se non la tiri devi lasciare un minimo l'acceleratore e poi il cambio pure si usura

mica lo facevo sempre..alla lunga si sarebbe usurato..ma non è stato così, perchè entrambe le volte che ho aperto il blocco, era tutto a posto 0509_pernacchia.gif
 
9331654
9331654 Inviato: 15 Feb 2010 20:18
 

Aggiornamento:

oggi il mio amico è sceso a patti con il team 0509_up.gif gliela sistemano loro per meno della metà (quindi meno di 150) e in piu gli montano delle gomme seminuove 0509_up.gif

A me sembra ottimo 0509_banana.gif
 
9331705
9331705 Inviato: 15 Feb 2010 20:24
 

StefanoPro6 ha scritto:
Aggiornamento:

oggi il mio amico è sceso a patti con il team 0509_up.gif gliela sistemano loro per meno della metà (quindi meno di 150) e in piu gli montano delle gomme seminuove 0509_up.gif

A me sembra ottimo 0509_banana.gif



eh allora!!! sto team com'è??? 0509_si_picchiano.gif
 
9331746
9331746 Inviato: 15 Feb 2010 20:29
 

bo.

stanno facendo il loro lavoro.
 
9331819
9331819 Inviato: 15 Feb 2010 20:38
 

StefanoPro6 ha scritto:
Aggiornamento:

oggi il mio amico è sceso a patti con il team 0509_up.gif gliela sistemano loro per meno della metà (quindi meno di 150) e in piu gli montano delle gomme seminuove 0509_up.gif

A me sembra ottimo 0509_banana.gif
finalmete un po' di serietà 0509_up.gif
 
9369716
9369716 Inviato: 22 Feb 2010 16:40
 

la moto dovrebbe essere pronta entro questa settimana... speriamo icon_lol.gif

che domenica vorremmo farci un giro in pista 0509_banana.gif 0509_lucarelli.gif
 
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