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Compriamo insieme il controllo di trazione fg gubellini pro?
9089490
9089490 Inviato: 2 Gen 2010 17:16
Oggetto: Compriamo insieme il controllo di trazione fg gubellini pro?
 

buon anno ducatisti

entro le prossime settimane andro quasi sicuramente alla fg gubellini per vedere il controllo di trazione icon_arrow.gif FG Gubellini Pro icon_arrow.gif FG Gubellini Revolution con cablaggio predisposto per le nostre 848-1098-1198(base).

ora mi chiedevo,se riuscissimo a fare un bel numero(almeno 10)penso che si riesca a spuntare un buon prezzo.
qualcuno si unisce?
c'è qualcuno che ha delle conoscenze all'interno?
forza ragazzi,fino a marzo potete unirvi.

nei prossimi giorni postero' foto e prezzi.




p.s.per i moderatori.
so che esiste il topic per i gruppi di acquisto,ma qui si parla solo di quello predisposto per le nostre ducatine sbk,quindi credo di interesse solo per questa parte del forum. 0510_saluto.gif
 
9090343
9090343 Inviato: 2 Gen 2010 20:04
Oggetto: Re: Compriamo insieme il controllo di trazione fg gubellini pro?
 

1fuoripista ha scritto:
buon anno ducatisti

entro le prossime settimane andro quasi sicuramente alla fg gubellini per vedere il controllo di trazione icon_arrow.gif FG Gubellini Pro icon_arrow.gif FG Gubellini Revolution con cablaggio predisposto per le nostre 848-1098-1198(base).

ora mi chiedevo,se riuscissimo a fare un bel numero(almeno 10)penso che si riesca a spuntare un buon prezzo.
qualcuno si unisce?
c'è qualcuno che ha delle conoscenze all'interno?
forza ragazzi,fino a marzo potete unirvi.

nei prossimi giorni postero' foto e prezzi.




p.s.per i moderatori.
so che esiste il topic per i gruppi di acquisto,ma qui si parla solo di quello predisposto per le nostre ducatine sbk,quindi credo di interesse solo per questa parte del forum. 0510_saluto.gif


lo so che non è come quello gubellini pro, o modelli estremi vari... ma il mio "base" mi va più che bene...altrimenti lo avrei preso sicuramente vista l'utilità che ho comunque appurato...consigliandolo a tutti quelli che si divertono a portare la moto al limite
 
9091719
9091719 Inviato: 3 Gen 2010 3:23
 

diciamo che col tc evitavo certi inconvenienti 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif


4 costole, scapola,clavicola e malleoli del piede destro rotti,oltre un trauma cranico ed un dente spezzato 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

 
9092345
9092345 Inviato: 3 Gen 2010 12:45
 

Adesso dal video non si capisce quanto gas gli hai dato, ma non mi sembra un High Side da gas a martello e la piega non è estrema... icon_sad.gif non so' gomme fredde??? icon_question.gif

Mi hai fatto venire parecchi dubbi sul Traction Control, anche non avendo un bicilindrico, calcolando che in estate andrò al Mugello e ne sono sprovvisto... 0510_help.gif
 
9093052
9093052 Inviato: 3 Gen 2010 15:13
 

aghioi ha scritto:
Adesso dal video non si capisce quanto gas gli hai dato, ma non mi sembra un High Side da gas a martello e la piega non è estrema... icon_sad.gif non so' gomme fredde??? icon_question.gif

Mi hai fatto venire parecchi dubbi sul Traction Control, anche non avendo un bicilindrico, calcolando che in estate andrò al Mugello e ne sono sprovvisto... 0510_help.gif


Quoto.

PS
Ricordiamoci che stiamo sempre su 2 ruote... 0509_si_picchiano.gif
 
9093059
9093059 Inviato: 3 Gen 2010 15:14
 

Il volo direi che quasi sicuramente è stato causato dalle gomme fredde, hai fatto poco più di un giro... Non conosco il TC della gubellini (in realtà non conosco i tc in generale), ma in questi casi può far qualcosa? Altra domanda: immagino che costerà sicuramente più di un migliaio di euro... io da quando mi sono comprato un set di termocoperte (130 euro usate) non sono più incappato in cadute del genere (e quì mi tocco!), mentre prima me ne sono fatte 2 così in 2 anni! non converrebbe investire su quelle?
 
9093301
9093301 Inviato: 3 Gen 2010 16:22
 

io non mi espongo per ora, ma se il prezzo è competitivo ci potrei pensare al TC.
 
9093591
9093591 Inviato: 3 Gen 2010 17:35
 

aghioi ha scritto:
Adesso dal video non si capisce quanto gas gli hai dato, ma non mi sembra un High Side da gas a martello e la piega non è estrema... icon_sad.gif non so' gomme fredde??? icon_question.gif

Mi hai fatto venire parecchi dubbi sul Traction Control, anche non avendo un bicilindrico, calcolando che in estate andrò al Mugello e ne sono sprovvisto... 0510_help.gif


al mugello ho girato senza TC.... e ho esagerato con la manetta... i risultati se vuoi teli dico icon_asd.gif
 
9094738
9094738 Inviato: 3 Gen 2010 20:51
 

Cicciopower ha scritto:


al mugello ho girato senza TC.... e ho esagerato con la manetta... i risultati se vuoi teli dico icon_asd.gif


Per fortuna ho una quadricilindrica e quindi sto un po' più tranquillo icon_mrgreen.gif
 
9095621
9095621 Inviato: 3 Gen 2010 23:12
 

aghioi ha scritto:
Adesso dal video non si capisce quanto gas gli hai dato, ma non mi sembra un High Side da gas a martello e la piega non è estrema... icon_sad.gif non so' gomme fredde??? icon_question.gif

Mi hai fatto venire parecchi dubbi sul Traction Control, anche non avendo un bicilindrico, calcolando che in estate andrò al Mugello e ne sono sprovvisto... 0510_help.gif


la causa della caduta è una combinazione tra lo sporco che ho incontrato qualche metro prima è la manata di gas che do' ogni volta che apro il gas.

anche col 4 cilindri serve il tc 0510_saluto.gif
 
9095644
9095644 Inviato: 3 Gen 2010 23:16
 

Biowolf ha scritto:
Il volo direi che quasi sicuramente è stato causato dalle gomme fredde, hai fatto poco più di un giro... Non conosco il TC della gubellini (in realtà non conosco i tc in generale), ma in questi casi può far qualcosa? Altra domanda: immagino che costerà sicuramente più di un migliaio di euro... io da quando mi sono comprato un set di termocoperte (130 euro usate) non sono più incappato in cadute del genere (e quì mi tocco!), mentre prima me ne sono fatte 2 così in 2 anni! non converrebbe investire su quelle?

va bene che avevo fatto un giro,ma non stavo tirando.
sapevo benissimo di avere le gomme fredde,ma quando incontri un po' di sporco eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
comunque col tc mi sarei salvato.

per il prezzo,se riusciamo ad essere almeno 10 penso di spuntare un prezzo inferiore ai 1000 euro per il tc gripone proconpreso di cablaggio 0510_saluto.gif
 
9100725
9100725 Inviato: 4 Gen 2010 21:04
 

1fuoripista ha scritto:

va bene che avevo fatto un giro,ma non stavo tirando.
sapevo benissimo di avere le gomme fredde,ma quando incontri un po' di sporco eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
comunque col tc mi sarei salvato.

per il prezzo,se riusciamo ad essere almeno 10 penso di spuntare un prezzo inferiore ai 1000 euro per il tc gripone proconpreso di cablaggio 0510_saluto.gif

ma che cambia tra il pro e quello base? sul sito non si capisce!
e poi, i 10 pezzi, devono essere tutti pro oppure sia pro che base?
 
9101830
9101830 Inviato: 5 Gen 2010 0:22
 

il PRO controlla anche a che punto di apertura è il corpo farfallato.
inoltre ha un cip piu' evoluto con un clock piu' rapido.
ha l'anti spinn è la chicca finale è che ha un nuovo algoritmo che lo fa' intervenire in modo progressivo.
nel gripone normale per es. quando entra in azione ti da' la stessa sensazine scattosa di quando entra il limitatore.(praticamente è un macello).

p.s.il sito,non guardarlo neanche che è una schifezza.
se vuoi delle info serie ti conviene chiamarli o mandargli una mail.

comunque tra qualche giono posto tutte le info con prezzi e schede tecniche.

per adesso vorrei sapere se almeno 10 persone sarebbero interessate 0510_saluto.gif
 
9101847
9101847 Inviato: 5 Gen 2010 0:26
 

1fuoripista ha scritto:
il PRO controlla anche a che punto di apertura è il corpo farfallato.
inoltre ha un cip piu' evoluto con un clock piu' rapido.
ha l'anti spinn è la chicca finale è che ha un nuovo algoritmo che lo fa' intervenire in modo progressivo.
nel gripone normale per es. quando entra in azione ti da' la stessa sensazine scattosa di quando entra il limitatore.(praticamente è un macello).

p.s.il sito,non guardarlo neanche che è una schifezza.
se vuoi delle info serie ti conviene chiamarli o mandargli una mail.

comunque tra qualche giono posto tutte le info con prezzi e schede tecniche.

per adesso vorrei sapere se almeno 10 persone sarebbero interessate 0510_saluto.gif

ok grazie!! non mi pare il caso di mandare email visto che due ne ho mandate per
avere un perno del cavalletto e non mi hanno mai risposto!!!

comunque ti ripeto, se il prezzo è interessante ci sono (a questo punto per il pro)
 
9101876
9101876 Inviato: 5 Gen 2010 0:32
 

capirex89 ha scritto:

ok grazie!! non mi pare il caso di mandare email visto che due ne ho mandate per
avere un perno del cavalletto e non mi hanno mai risposto!!!

comunque ti ripeto, se il prezzo è interessante ci sono (a questo punto per il pro)


strano che non ti abbiano risposto eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
di solito ti fanno aspettare 5-6 giorni ma a me' mi hanno sempre risposto.

io il gripone normale non lo prendo nemmeno in considerazione quei due che conosco non me ne hanno parlato molto bene.infatti si trovano anche usati. icon_asd.gif icon_asd.gif
del pro invece 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif solo commenti positivi.

per il prezzo,11 sono a bologna è mi faro' dare tante,tante info 0510_saluto.gif
 
9141208
9141208 Inviato: 12 Gen 2010 4:17
 

aggiornamento

questa è la nuovissima scatola diabolica che vorrei/vorremmo acquistare.

immagini visibili ai soli utenti registrati




Disponibile da Gennaio 2010

GRIPone PRO è l'evoluzione naturale del sitema GRIPone. PRO rappresenta la versione avanzata destinata a chi della moto fa un uso prettamente sportivo o racing. PRO è la centralina universale per il controllo di trazione che garantisce al veicolo la massima stabilità in fase di accelerazione.
GRIPone PRO offre una gamma di regolazioni estesa rispetto alla versione base. Tra i parametri di configurazione sono presenti tre soglie di pattinamento variabili per modificare la progressione dell'intervento sulla potenza.


Caratteristiche

1. Regolazione del dispositivo. Le regolazioni dei parametri che controllano il funzionamento della centralina avviene tramite il software freeware scaricabile dalla sezione download. Il software caricato su PC (Windows) permette la personalizzazione di tutte regolazioni messe a disposizione dell'utente tramite una comoda connessione USB.

2. I consumi elettrici di corrente sono molto ridotti: mediamente minori di 80mA in modalità standby.

3. Possibilità di personalizzazione totale. Con GRIPone PRO è possibile regolare separatamente la sensibilità alle perdite di aderenza e l'intensità del controllo di trazione sulla potenza del veicolo su tre differenti soglie.

4. Nuovo algoritmo MTC. L'innovatico sistema Multi Thresould Control permette di anticipare l'apertura del gas perchè ad ogni minima perdita di aderenza corrisponde un controllo sulla potenza impercettibile. All'aumentare del pattinamento aumenta gradualmente il controllo della potenza secondo un algoritmo a soglia dinamica.

5. Il nuovo sistema TPC permette a PRO di interfacciarsi al TPS (sensore delle farfalle) per rilevare la posizione del comando gas in ogni istante. In questo modo PRO riesce ad ottimizzare l'intervento sulla potenza senza limitare l'accelerazione naturale della moto.

6. Variazione della sensibilità in remoto. Sulla centralina è presente un connettore AUX per il collegamento del modulo (accessorio) remote control tramite il quale è possibile cambiare la mappatura senza fermare il veicolo.

7. Allarme Spinning. Il modulo (accessorio) remote control oltre a permettere la selezione tra due mappe offre una indicazione luminosa (tramite led ad alta luminosità) che avvisa l'innesto del controllo di trazione durante la marcia.

8. Cambio elettronico. Grazie al modulo aggiuntivo GEARshift è possibile avere il cambio elettronico gestito direttamente dalla centralina GRIPone PRO. Il modulo GEARshift, composto dal sensore del cambio e dal cablaggio di interfaccia plug&play, viene gestito direttamente dalla centralina GRIPone PRO e configurato tramite il software in dotazione.
 
9141209
9141209 Inviato: 12 Gen 2010 4:26
 

aggiornamento

è questo è il cablaggio plug & play realizzato apposta per le nostre 848-1098base-1098s-1098r-1198base-1198s-1198r

Con questo cablaggio l'installazione dell'impianto elettrico diventa semplice e veloce tramite i connettori (già cablati) identici agli originali. Non sarà richiesta alcuna modifica all'impianto di serie. icon_wink.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati




forza ragazzi/e per adesso siamo in 2,chi si unisce 0510_help.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif
 
9141440
9141440 Inviato: 12 Gen 2010 9:21
 

1fuoripista ha scritto:
aggiornamento

è questo è il cablaggio plug & play realizzato apposta per le nostre 848-1098base-1098s-1098r-1198base-1198s-1198r

Con questo cablaggio l'installazione dell'impianto elettrico diventa semplice e veloce tramite i connettori (già cablati) identici agli originali. Non sarà richiesta alcuna modifica all'impianto di serie. icon_wink.gif
Immagine: Link a pagina di Img687.imageshack.us


forza ragazzi/e per adesso siamo in 2,chi si unisce 0510_help.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif

hai parlato del prezzo? icon_smile.gif
 
9143940
9143940 Inviato: 12 Gen 2010 17:24
 

hanno riaperto ieri.
per il prezzo spero mi faranno sapere per la fine della settimana.

comunque ci tratteranno bene,molto bene. icon_wink.gif

per adesso toccherebbe raggruppare almeno 10 persone che hanno intenzione di spendere +/- 1000 euro.




p.s. volendo si possono aggiungere anche chi ha altre marche di moto.
per chi fosse interessato posti la marca ed il modello e vedo se c'è la possibilita' del cablaggio plag & play 0510_saluto.gif
 
9225776
9225776 Inviato: 27 Gen 2010 18:32
 

siete sempre in 2 per il TC?
 
9228112
9228112 Inviato: 27 Gen 2010 23:53
 

si,per adesso siamo in due


aggiornamento

se riusciamo a essere in 10 il TC PRO con cablaggio PLUG & PLAY e dei sensori SERI ci fanno un prezzo di 970 euro.
naturalmente la spedizione la fanno a casa mia a Pesaro.
quindi il ritiro è a Pesaro se no' c'è da aggiungere la spedizione,che faro' con le poste è solo con pacco assicurato e ricevuta di ritorno.
cosi' non c'è nessun problema.

ora tocca trovare,almeno altri 8 smanettoni e decidere il metodo del pagamento da inviarmi.

la FG mi ha detto che si possono aggiungere anche chi ha la moto japp.
ma per sicurezza,scrivete qui opp telefonatemi al 3334199999 (dopo le 13:00)che chiedero' di persona.

ciao,PAOLO SCARPONI 0510_saluto.gif
 
9228527
9228527 Inviato: 28 Gen 2010 9:02
 

Paolo, te che sei il meglio informato... fammi capire un paio di cose...

1) con 970€ ci prendiamo la versione PRO completa di sensori, e qui mi sembra di aver ben capito...

2) gli staffaggi dei sensori, quindi, sono a carico nostro... si tratterebbe di costruire/trovare 2 staffette per fare leggere "le teste delle viti" sui dischi dei freni, giusto? spesa aggiuntiva, ma dovrebbe essere abbastanza irrisoria a mio parere, con massimo un centinaio d'euro te la cavi (poi vabbè, dipende da come uno le fa...)

3) sto controllo di trazione, che tu sappia, è dotato di un oscilloscopio? va fissato in una maniera precisa come quello Ducati (staffetta che se sbagli posizione va nei pazzi il TC) oppure si può fissare in qualsiasi punto della moto?

Stò quasi pensando di diventare il 3°, non che reputi il TC fondamentale (almeno per una mezza pippa come me...), però ste "trovate" mi gasano... 0509_doppio_ok.gif
 
9230478
9230478 Inviato: 28 Gen 2010 15:56
 

alcoholic ha scritto:
Paolo, te che sei il meglio informato... fammi capire un paio di cose...

1) con 970€ ci prendiamo la versione PRO completa di sensori, e qui mi sembra di aver ben capito...

2) gli staffaggi dei sensori, quindi, sono a carico nostro... si tratterebbe di costruire/trovare 2 staffette per fare leggere "le teste delle viti" sui dischi dei freni, giusto? spesa aggiuntiva, ma dovrebbe essere abbastanza irrisoria a mio parere, con massimo un centinaio d'euro te la cavi (poi vabbè, dipende da come uno le fa...)

3) sto controllo di trazione, che tu sappia, è dotato di un oscilloscopio? va fissato in una maniera precisa come quello Ducati (staffetta che se sbagli posizione va nei pazzi il TC) oppure si può fissare in qualsiasi punto della moto?

Stò quasi pensando di diventare il 3°, non che reputi il TC fondamentale (almeno per una mezza pippa come me...), però ste "trovate" mi gasano... 0509_doppio_ok.gif


ciao,
per le staffe,se le fai te',spendi 5 euro al massimo.basta una piastrina di alluminio opp acciaio.
poi bisogna cambiare le viti del disco anteriore destro con delle piene.(nelle nostre sono scavate a brugula).


icon_arrow.gif la scatoletta la puoi mettere dove ti pare,perche' il tc FG PRO non ha il giroscopio.

ciao 0510_saluto.gif
 
9230829
9230829 Inviato: 28 Gen 2010 16:56
 

Sì, per le staffe se fai da te spendi una miseria... ho visto anche come hanno fatto nella foto del sito FG, un lavoro del genere costa 2 lire... la mia idea, invece, era quella di prendere le staffe del TC dell'1198S o del 1098R, per fare un lavoro più pulito... ma non sò se in questa maniera vanno a leggere nella testa della vite (non sò dove legge il TC ducati...)

Riguardo alla sostituzione delle viti... sei sicuro? sempre nella foto del sito di FG ci sono le viti con testa a brugola, ma non sò se è indicativa...
 
9233375
9233375 Inviato: 28 Gen 2010 22:38
 

alcoholic ha scritto:
Sì, per le staffe se fai da te spendi una miseria... ho visto anche come hanno fatto nella foto del sito FG, un lavoro del genere costa 2 lire... la mia idea, invece, era quella di prendere le staffe del TC dell'1198S o del 1098R, per fare un lavoro più pulito... ma non sò se in questa maniera vanno a leggere nella testa della vite (non sò dove legge il TC ducati...)

Riguardo alla sostituzione delle viti... sei sicuro? sempre nella foto del sito di FG ci sono le viti con testa a brugola, ma non sò se è indicativa...


ciao,
pultroppo non puoi usare gli attacchi del 1098r opp 1198s perche il tc fg non usa i sensori di serie.mi spiego.
il tc ducati al posteriore usa il sensore del contachilometri fg,no.
all'anteriore il sensore ducati è fissato fra la pinza ed il piedino è mi sembra(non ne sono sicuro) che dopo non vada bene il piedino del848 opp1098 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
poi,gli attacchi di quelli ducati sono diversi 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif
io faro deu piastrini con 2 lire e un ora di lavoro mi levo il pensiero

per le viti,vanno bene anche quelle a brugula,ma quelle piene ti consente di tenere il sensore piu' distante evitando spiacevoli inconvenienti(sassolini ecc.)


ciao,Paolo
 
9257959
9257959 Inviato: 2 Feb 2010 13:59
 

ciao ....ci si trova pure qui'.....

io sarei interessato è da quando l'anno scorso mi sono spalmato in rettilineo ai 120 causa di perdita d'aderenza del posteriore e conseguente spostamento della clavicola nessuna rottura per fortuna a parte la moto.....ci stavo giusto giusto pensando


puoi tenermi in considerazione...se il prezzo stoccato sta sui 900 o anche meno...sarebbe quello che posso investire

moto YAMAHA R6 Yzf
mod. 2007
Località Bologna.....

ciao
 
9258471
9258471 Inviato: 2 Feb 2010 15:17
 

ciao manilosz

il prezzo per adesso è di 970 eurini per la versione gripone PRO.

sotto questa cifra trovi la versione base e non ti consiglio nemmeno di prenderla in considerazione.

comunque ok sei preso in considerazione.


quindi diciamo che siamo in 4 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif


forza ragazzi,che la stagione inizia e ci mancano altri 6 smanettoni 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif
 
9261718
9261718 Inviato: 2 Feb 2010 22:13
 

buttare qualche nota di questa discussione cosi al volo in qualche discussione per chi non naviga in tutto il Sito del tinga???

rischio di essere Ripresi dal mod......

be' adesso metto il link a questa pagina in firma pertanto nulla di contestabile...

la FG è proprio vicino a casa mia......azzarola hanno dei prezzi da paura...se stocchiamo per il pro 970 per 10 persone......io rimango della mia idea se si prova a spingere e arrivare a 900 una volta trovati 10 persone in fase d'ordine..forse forse.

AH.... cosa IMPORTANTE..970 iva compresa spero ?????
 
9263069
9263069 Inviato: 3 Feb 2010 9:13
 

il tc GRIPONE PRO viene 990 euro piu' iva.
poi,io hoi fatto un richiesta di avere dei sensori un po' piu' buoni di quelli di cacca che danno come primo equitaggiamento.ed il prezzo sale ancora.

a questo punto,un 10% di sconto lo fanno a tutti,
ma 970 euro è un prezzone.


poi,raga,se si riesce a fare 10 persone ok.
altrimenti a marzo me lo ordino da solo.
scusate ma per me' saranno dei soldi spesi benissimo.
solo l'anno scorso per un volo,non ho lavorato quasi 4 mesi è ho fatto piu' di 3000 euro di danni,che mi sarei probabilmente evitato con un tc come si deve.


p.s.se volete,ho una versione alfa del tc pro da vendere. solo un pezzo,del mitico ultrone 0509_up.gif
 
9282894
9282894 Inviato: 6 Feb 2010 17:05
 

ragazzi

il 22 febbraio faccio l'ordine per il tc.

chi vuole unirsi me lo faccia saper al piu' presto 0510_saluto.gif
 
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