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info carburo phva 17,5 aerox
9085715
9085715 Inviato: 1 Gen 2010 17:25
Oggetto: info carburo phva 17,5 aerox
 

ciao raga, volevo delle dritte su quersto carburo 17,5 phva

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il tubo sopra il minimo è quello della benza, dall'altra parte c'è quello dell'olio in basso e il depressore in alto, giusto?
nel carburo di serie ci sono l'entrata e l'uscita del liquido di raffreddamento? se si, in questo 17,5 ci sono pure?
poi io ho preso il kit dellorto per farlo diventare ad aria manuale, ma come si monta?
 
9085724
9085724 Inviato: 1 Gen 2010 17:27
 

esatto il tubo sopra il minimo è la benza , il tubo con l' ingresso completamente diverso è l' olio e l' altro il depressore.. nn hai altri ingressi..
 
9085732
9085732 Inviato: 1 Gen 2010 17:30
 

ma nel 12, quello originale, c'è l'impianto di raffreddamento?
e l'aria manuale come si monta???
 
9085740
9085740 Inviato: 1 Gen 2010 17:32
 

credo sia l' aria secondaria che è per limitare le emissioni inquinanti.. e nel 17.5 non c'è sicuramente dato che lo monto io il phva.. comunque il kit dell' aria manuale credo si monti così:
smonti l' aria automatica e metti dentro al buco dell' aria automatica la sondina dell' aria manuale e la avviti e poi il tubo che esce lo attacchi dove vuoi per tirare l' aria..
 
9085774
9085774 Inviato: 1 Gen 2010 17:40
 

ok grazie...poi vorrei sapere come devo carburarlo, sullo scooter monto smile, multivar e mdc bianca
 
9085851
9085851 Inviato: 1 Gen 2010 17:56
 

e poi dopo aver smontato tutte le carene posteriori e il sotto sella, tolgo il filo della benza, del depressore e dell'olio, svito i collettori e la parte sopra, tolgo ghigliottina ecc., levo la sondina dell'acceleratore e monto tutto sul 17,5...giusto?
 
9085878
9085878 Inviato: 1 Gen 2010 18:01
 

no , i pezzi tra 12e 17.5 non sono intercambiabili.. puoi usare solo i tubi e il filo dell' acceleratore.. le molle e la chigliottina devi mettere quelle del 17.5
 
9085928
9085928 Inviato: 1 Gen 2010 18:12
 

si lo sò, ma per togliere il filo dell'acceleratore devo togliere la ghigliottina...
ma non è che sai la misura della chiave per levare le viti della parte sopra del carburo? icon_asd.gif
 
9086110
9086110 Inviato: 1 Gen 2010 18:55
 

bio33 ha scritto:
si lo sò, ma per togliere il filo dell'acceleratore devo togliere la ghigliottina...
ma non è che sai la misura della chiave per levare le viti della parte sopra del carburo? icon_asd.gif


sono viti a taglio, se guardi la foto lo noti, basta usare un cacciavite a taglio
 
9086196
9086196 Inviato: 1 Gen 2010 19:12
 

a ok grazie mi sembravano bulloni... icon_asd.gif icon_xd_2.gif
 
9086439
9086439 Inviato: 1 Gen 2010 20:06
 

per togliere il filo dalla ghigliottina devi semplicemente comprimere la molla ed abbassare il filo e poi lo fai uscire dal buco più grande che c'è nella ghigliotina
 
9087183
9087183 Inviato: 1 Gen 2010 22:51
 

sisi lo sò come si togli il filo dalla ghigliottina...il mio dubbio era solo se la ghigliottina c'era già nel 17,5, ma ora ho capito
 
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