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Inviato: 20 Gen 2010 20:01
Io 2 o 3 anni fa avevo fatto la trasformazione.
Per l'impianto elettrico avevo utilizzato quello del fazer che però ha 2 problemi x essere adattato:
-è più lungo di quello del'fz6. avevo risolto alzando il serbatoio e tirando verso l'interno la parte di cavo in eccesso che esce dal foro del telaio.
-il cablaggio del fazer ha 2 spinotti perchè è a doppia lampada mentre l'fz6 è a lampada singola ma puoi risolvere facilmente così: compra una lampada a doppio filamento e la inserisci nello spinotto dell'ex faro sinistro del fazer (stando in sella). Noterai che quello spinotto è fatto a forma di T rovesciata con 3 ingressi ma ha solo 2 fili ed un ingresso rimane vuoto... prendi il positivo dello spinotto del ex faro dx del fazer (è quello colorato! il negativo è nero) e mettilo nello spazio vuoto dello spinotto sinistro. Il negativo che ti avanza o lo isoli o lo aggiungi al negativo dell'altro spinotto. Accendi il quadro e provalo! dovrebbe funzionare...
Per quanto riguarda le luci di posizione sul fazer hai 2 lampadinette laterali mentre nel faro dell'fz6 ne hai una sola centrale... utilizza semplicemente i fili di una delle 2 lampadinette ed escludi quella che ti avanza.
Il risultato che avevo ottenuto:
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