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sfruttare al massimo una ela soft
9085007
9085007 Inviato: 1 Gen 2010 14:10
 

meglio rulli da 4
 
9085022
9085022 Inviato: 1 Gen 2010 14:13
 

bobus ha scritto:
meglio rulli da 4

q8
 
9085074
9085074 Inviato: 1 Gen 2010 14:29
 

Grazie. icon_biggrin.gif
 
9085398
9085398 Inviato: 1 Gen 2010 16:00
 

si ma per queta cosa del filtro a cono con la cuffia che mi dite?? no ( come credo) o si?
 
9087342
9087342 Inviato: 1 Gen 2010 23:31
 

jonni1995 ha scritto:
si ma per queta cosa del filtro a cono con la cuffia che mi dite?? no ( come credo) o si?


io ho sempre saputo che sul 17.5 col 50 il cono è difficile da carburare e si scarbura ogni pochino e poi sapevo anche che se carburavi per bene le prestazioni cambiavano di pochissimo ( sempre sul 17.5 col 50 )

ps: parlo per sentito dire icon_wink.gif
 
9088258
9088258 Inviato: 2 Gen 2010 12:16
 

eh anche io sapevo così-..
 
9091120
9091120 Inviato: 2 Gen 2010 22:59
 

Rosario1993 ha scritto:

Lo credo anche io...
Mollette frizione gialle
MDC gialla
Rulli 4,5
Dovrei andare bene così?

mollette frizioni verdi e mdc bianca, ma se ti piace l'allungo magari andrebbe meglio la grigia..........................
calcola pero che avendo tutte cose originali, la mdc e molto piu adatta, ed e anche piu adatto cambiare frizione e variatore magari icon_wink.gif
 
9091134
9091134 Inviato: 2 Gen 2010 23:02
 

Dalyon ha scritto:


io ho sempre saputo che sul 17.5 col 50 il cono è difficile da carburare e si scarbura ogni pochino e poi sapevo anche che se carburavi per bene le prestazioni cambiavano di pochissimo ( sempre sul 17.5 col 50 )

ps: parlo per sentito dire icon_wink.gif

io invece te lo confermo..........
ma non per sentito dire, ma per disperazione quasi personale...........
purtroppo facendo da meccanico a ragazzi con scooter dove piace fargli fare rumore, ma alla fine non c'e niente questo tipo di problema sorge.................. eeeeeeeeee, poi ti diverti icon_confused.gif
 
9091989
9091989 Inviato: 3 Gen 2010 10:49
 

oK! grazie!!
 
9092291
9092291 Inviato: 3 Gen 2010 12:32
 

the_worm ha scritto:
yasuni z???al 50 ci si può adattare anche una roost!...che discorsi!....tra l'altro la "z" è la marmitta più chiusa in casa yasuni! sul 50 io ti consiglio di metterci anche una marmita più aperta tipo yasuni r o nardò o anche la pws va più che bene sul 50 abbinata ad unbel carburatore icon_wink.gif la ho avuta io per un nno sul 50 e non ho mai avuto problemi!

si lo so che la yasuni z è la più chiusa di casa yasuni ma per un 50 è molt aperta e se si abbina a un 17,5 un multivar e una red sponge è la migliore ela soft che si possa fare a un 50 secondo me. lo so anch'io che spuò adattare anche la yasuni r la pws o la nardò e se ti gira pure la marmitta di un trattore ma se dopo 1000 km hai lo sooter che non si muove più non è una bella cosa
 
9093076
9093076 Inviato: 3 Gen 2010 15:17
 

Tingazz ha scritto:

si lo so che la yasuni z è la più chiusa di casa yasuni ma per un 50 è molt aperta e se si abbina a un 17,5 un multivar e una red sponge è la migliore ela soft che si possa fare a un 50 secondo me. lo so anch'io che spuò adattare anche la yasuni r la pws o la nardò e se ti gira pure la marmitta di un trattore ma se dopo 1000 km hai lo sooter che non si muove più non è una bella cosa
con la marmita di un trattore forse...io con la pws non ho mai avuto problemi e la ho tnuta su un anno per circa 9-10000 km...la zx ha le stesse prestazioni di una zx...non aspettatevi molto...io consiglio direttaente una r
 
9093783
9093783 Inviato: 3 Gen 2010 18:11
 

quotazzo 0509_doppio_ok.gif
 
9094729
9094729 Inviato: 3 Gen 2010 20:50
 

the_worm ha scritto:
con la marmita di un trattore forse...io con la pws non ho mai avuto problemi e la ho tnuta su un anno per circa 9-10000 km...la zx ha le stesse prestazioni di una zx...non aspettatevi molto...io consiglio direttaente una r

se dici di avere un'esperienza di 10000 km ok, ma ho sempre creduto che per certe elaborazioni c'è un limite anche dal punto di vista delle marmitte per via della vita di un motore 0510_grattacapo.gif
 
9094902
9094902 Inviato: 3 Gen 2010 21:15
 

prova ad aumentare i getti ....oppure togli la massa volanica dal variatore (perderesti un poco di freno motore ma andresti di più)..............cambia il filtro con una red sponge ...il sound ne guadagna in ppiù dovrebbe migliorare i consumi del 5% è poco ma nelle lunghe distanze è qualcoa ....inoltre il motore dovrebbe essere più pronto .......ricordati di pulirla ogni tanto
 
9097591
9097591 Inviato: 4 Gen 2010 12:51
 

Citazione:
prova ad aumentare i getti ....oppure togli la massa volanica dal variatore (perderesti un poco di freno motore ma andresti di più)..............cambia il filtro con una red sponge ...il sound ne guadagna in ppiù dovrebbe migliorare i consumi del 5% è poco ma nelle lunghe distanze è qualcoa ....inoltre il motore dovrebbe essere più pronto .......ricordati di pulirla ogni tanto


icon_rolleyes.gif
la ruota libera non fa assolutamente perdere freno motore...visto che non ce mai stato! la trasmissione cvt non ti permette di avere il freno motore....e x la red sponge che i consumi diminuiscano mi sembra veramente strano, visto che per mantenere un adeguato rapporto stechiometrico con l'entrata maggiore di aria bisogna compensare con piu miscela....
 
9105055
9105055 Inviato: 5 Gen 2010 17:43
 

i motori piaggio non hanno la ruota libera.... solo i minarelli la hanno nei piaggio l' accenzione elettrica è integrata nella semipuleggia fissa
 
9105723
9105723 Inviato: 5 Gen 2010 19:43
 

io cosiglio come gli altri di lavorare il cilindro e si sentono abbastanza i miglioramenti
 
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