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Rally_LC_Evo1_by_Cippet94 (risolti problemi di elettronica)
10191893
10191893 Inviato: 8 Lug 2010 21:31
 

non la conosco questa giannelli... 0509_si_picchiano.gif
 
10192004
10192004 Inviato: 8 Lug 2010 21:44
 

guarda che esiste.... icon_confused.gif
 
10192125
10192125 Inviato: 8 Lug 2010 21:59
 

bobus ha scritto:
guarda che esiste.... icon_confused.gif

si ma non la conosco lo stesso 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
10199996
10199996 Inviato: 9 Lug 2010 23:09
 

insomma cippet non sai ancora cosè oppure hai già buttato il gt?? 0509_pernacchia.gif 0510_saluto.gif
 
10200194
10200194 Inviato: 10 Lug 2010 0:31
 

1) la giannelli black swan non si tocca...
2) ho scoperto il problema... una lamella polini (che tra l'altro non pensavo neanche fosse della polini) del mio pacco lamellare originale è aperta in 2.... il problema è: dov'è finito il pezzo che si è rotto??? adesso per forza di cose devo smontare tutto il blocco compreso l'albero....
 
10200196
10200196 Inviato: 10 Lug 2010 0:32
 

cicca18 ha scritto:
insomma cippet non sai ancora cosè oppure hai già buttato il gt?? 0509_pernacchia.gif 0510_saluto.gif


per la cronaca il gt è in perfette condizioni... neanche un striscio nè sul pistone nè sul gt... solo le fasce da cambiare...
 
10200689
10200689 Inviato: 10 Lug 2010 9:30
 

alla faccia del gt spompato
 
10202431
10202431 Inviato: 10 Lug 2010 15:15
 

bobus ha scritto:
alla faccia del gt spompato


il pistone non ha più le fasce praticamente... il pistone lavorava senza fasce ormai....
 
10203159
10203159 Inviato: 10 Lug 2010 18:58
 

oh meno male così abbiamo scoperto il problema adesso che fai cambi pacco?? 0510_saluto.gif
 
10205668
10205668 Inviato: 11 Lug 2010 13:59
 

cicca18 ha scritto:
oh meno male così abbiamo scoperto il problema adesso che fai cambi pacco?? 0510_saluto.gif


cambio valvola lamellare dato che ne ho già una a casa... metto il vl14...
 
10205925
10205925 Inviato: 11 Lug 2010 15:32
 

ottima eusa_drool.gif
 
10207001
10207001 Inviato: 11 Lug 2010 20:21
 

cippet94 ha scritto:


cambio valvola lamellare dato che ne ho già una a casa... metto il vl14...

0509_doppio_ok.gif 0510_saluto.gif
 
10208133
10208133 Inviato: 11 Lug 2010 23:46
 

bobus ha scritto:
ottima eusa_drool.gif


concordo in pieno
 
10211299
10211299 Inviato: 12 Lug 2010 13:36
 

lavorato?
 
10212993
10212993 Inviato: 12 Lug 2010 17:22
 

facci sapere quando monti tutto è!!! 0509_up.gif 0510_saluto.gif
 
10218948
10218948 Inviato: 13 Lug 2010 12:59
 

ieri sera sono stato dalle 7 e mezza fino alle 11 e mezza a montare il blocco... ho montato l'albero, gruppo termico con squish da 0.65, valvola lamellare, collettore dritto e miscelatore... adesso devo aspettare la guarnizione che va sotto gli statori e poi si montano anche quelli con il volano... per giovedì dovrei avere lo scooter pronto all'uso....
 
10236092
10236092 Inviato: 15 Lug 2010 15:50
 

cippet94 ha scritto:
ieri sera sono stato dalle 7 e mezza fino alle 11 e mezza a montare il blocco... ho montato l'albero, gruppo termico con squish da 0.65, valvola lamellare, collettore dritto e miscelatore... adesso devo aspettare la guarnizione che va sotto gli statori e poi si montano anche quelli con il volano... per giovedì dovrei avere lo scooter pronto all'uso....

ottimo quindi oggi è pronto?? 0510_saluto.gif
 
10244822
10244822 Inviato: 16 Lug 2010 21:23
 

allora??
 
10245593
10245593 Inviato: 16 Lug 2010 23:41
 

cicca18 ha scritto:
allora??


lo scooter non è pronto per il semplice fatto che domani mattina devo andare a comprarmi una gomma nuova posteriore perchè su quella vecchia da talmente tanto frugata che è vengono via i tappi... se monto quella vecchia mi ammazzo alla prima curva... per il momento ho assemblato tutto il blocco ma senza ruota non vado da nessuna parte a meno che non me la voglia fare tutta col posteriore alzato... meglio fare le cose con calma... soffocare lo scooter a manetta per la revisione e poi smontare il giorno stesso della revisione il blocco per montarci su collettore dritto, carburo, double layer, reggiblocco, rapporti primari e coprirapporti... vedremo poi quanto mi soddisferà questo gt che solo così mi da l'impressione di avere una compressione ottimale data la fatica a pedalare con pedivella... speriamo bene... preghiamo il dio dei motori che ci assista sempre icon_asd.gif
 
10246715
10246715 Inviato: 17 Lug 2010 10:58
 

0510_inchino.gif
 
10250313
10250313 Inviato: 17 Lug 2010 23:48
 

ottimo 0509_up.gif 0510_saluto.gif
 
10405878
10405878 Inviato: 15 Ago 2010 15:35
 

ciao a tutti,
scusate se è da un pezzo che non scrivo più ma non ho più avuto tempo... allora il mio scooter per quello che ha su per fare la revisione è fin troppo prestazionale... un problema è sorto però... dopo 2 o 3 accensioni mi si è bruciata la centralina non so per quale motivo e in più era quella nuova della top performaces rossa ad anticipo variabile... lasciando stare ciò è tutto a posto e domani se va bene faccio la revisione sperando sempre di passarla... poi si smonta il blocco e poi si corre seriamente... sarà un fuggi-fuggi continuo con i caramba ma questo niente in confronto a quanto correrà lo scooter...
 
10418985
10418985 Inviato: 18 Ago 2010 15:52
 

ciao ragazzi...
ho appena finito di montare tutto... per andare in moto va ma andare avanti non ha nessuna voglia... non si muove neanche se è accelerato al massimo... quello che ho montato è semplicemente stato collettore dritto in viton malossi, carburatore 21 phbg bs, double layer, fht 2009 e rapporti htq 13/44... sembra come non riuscisse ad aspirare benzina dal carburatore... mio padre sostiene che il carburatore inclinato non possa funzionare perchè il galleggiante non ha modo di lavorare... io non so più dove sbattere la testa... perchè agli altri che montano il collettore dritto funziona tutto e a me non va??? questa è sfiga o ho sbagliato a fare qualcosa???
 
10419901
10419901 Inviato: 18 Ago 2010 19:46
 

i rapporti li hai montati bene??
 
10420021
10420021 Inviato: 18 Ago 2010 20:14
 

bobus ha scritto:
i rapporti li hai montati bene??


certamente.... trovato il problema... è il carburo troppo inclinato infatti quando ho impennato lo scooter e accelerato ha incominciato a svelare la sua vera potenza...
 
10425742
10425742 Inviato: 19 Ago 2010 21:10
 

ragazzi, nonostante abbia fatto una prolunga lo scooter non si muove... ma se alzo funziona fin troppo... devo mettere per forza parallelo al suolo quel carburo... per fortuna che il phbg 21 bs era uno dei migliori a lavorare inclinato 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
 
10426153
10426153 Inviato: 19 Ago 2010 22:36
 

quando si monta il collettore dritto e si ha il carburo inclinato bisogna cambiare il galleggiante con uno più pesante o sono tutte balle???
 
10431837
10431837 Inviato: 20 Ago 2010 23:08
 

ciao...
oggi ho modificato la prolunga per far stare il carburo bene in modo che stesse parallelo al terreno ma niente da fare non funzia ma il problema che è solo quello perchè ho montato il collettore originale e va a palla lo scooter... come posso far andare questo collettore dritto??? e perchè solo nel mio scooter non funzia???
 
10432506
10432506 Inviato: 21 Ago 2010 8:58
 

devi mettere un galleggiante da 5g con il collettore dritto, cosa sono ste prolunghe?
 
11475114
11475114 Inviato: 6 Mar 2011 1:09
 

ciao ragazzi... è molto che non ci si sente... in questi mesi lo scooter è cambiato di molto....
l'elaborazione è decaduta a causa di un piccolo imprevisto....
una bella sera d'estate il mio scooter con alla guida un mio fedele e caro amico viene fermato dai carabinieri... quest'ultimi, per mia grazia fortuna e non so cos'altro, hanno deciso, dopo lunghe discussioni a proposito, che per quella volta potevano chiudere un occhio... a causa di ciò ho dovuto limitare lo scooter più che potevo... purtroppo ho dovuto togliere marmitta vario frizza ed altro... quello che è rimasto su è il povero athena sporting lavorato con l'albero athena racing che soffrono alla grande... la causa principale per la quale i caramba volevano farmi il culo è stata lo scarico che non era assolutamente omologato... ora che mi sono stufato di sentire lo scooter piantato ho deciso di ricominciare sempre stando questa volta il più possibile nella legalità ( o magari illegalità celata come ad esempio 21 e filtro originale per far meno rumore e cose di questo genere)... ho deciso che mi devo comprare un vario nuovo... che ne pensate dell'oversize della stage 6?
 
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