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ela per massima accelerazione
9069283
9069283 Inviato: 28 Dic 2009 23:23
Oggetto: ela per massima accelerazione
 

allora...
ho intenzione di montare un mina a lc (ho già stage 6 racing modular , 28 stage 6 e roost), puntando al 90% sull'accelerazione...
consigli?
avrei in mente di mettere i rapporti del booster(cortissimi), secondo voi andrebbero bene?
ricordate che non sono molto disponibile a spese elevate.. icon_evil.gif
grazie in anticipo
 
9069392
9069392 Inviato: 28 Dic 2009 23:46
Oggetto: Re: ela per massima accelerazione
 

Stager93 ha scritto:
allora...
ho intenzione di montare un mina a lc (ho già stage 6 racing modular , 28 stage 6 e roost), puntando al 90% sull'accelerazione...
consigli?
avrei in mente di mettere i rapporti del booster(cortissimi), secondo voi andrebbero bene?
ricordate che non sono molto disponibile a spese elevate.. icon_evil.gif
grazie in anticipo

bho prova, secondo me sono troppo corti.Lascia quelli originali per non dire di cambiare i primari. comunque se hai disbonibilità di budget proverei un carburatore obeso con collettore dritto icon_wink.gif
 
9069404
9069404 Inviato: 28 Dic 2009 23:48
Oggetto: Re: ela per massima accelerazione
 

zio_speck ha scritto:

bho prova, secondo me sono troppo corti.Lascia quelli originali per non dire di cambiare i primari. comunque se hai disbonibilità di budget proverei un carburatore obeso con collettore dritto icon_wink.gif

il 28 mi sembra già abbastanza grosso...
per i rapporti, nessuno ha mai provato?
 
9072080
9072080 Inviato: 29 Dic 2009 14:38
 

0510_help.gif
 
9072801
9072801 Inviato: 29 Dic 2009 16:48
 

se metti i rapporti del booster,lo scoot non lo guidi più...un mio amico aveva un booster con l'evo,andava a 90 in salita e a 90 in pianura...e impennava di gas anche a 60 all'ora..
 
9072820
9072820 Inviato: 29 Dic 2009 16:51
 

accontentati di provare con gli originali che secondo me sono già abbastanza corti per una ela del genere.....

e buon divertimento per tenere giù il muso....
 
9073483
9073483 Inviato: 29 Dic 2009 19:00
 

jackhill ha scritto:
se metti i rapporti del booster,lo scoot non lo guidi più...un mio amico aveva un booster con l'evo,andava a 90 in salita e a 90 in pianura...e impennava di gas anche a 60 all'ora..

è proprio quelo che voglio... nn mi interessa della velocità massima, lo userò per spari nei 100/150m
 
9076829
9076829 Inviato: 30 Dic 2009 13:09
 

0510_help.gif
 
9082387
9082387 Inviato: 31 Dic 2009 14:11
 

Stager93 ha scritto:

è proprio quelo che voglio... nn mi interessa della velocità massima, lo userò per spari nei 100/150m

ma allora lascia gli originali a parer mio..poi comunque non è che esci a 80 allora sui 100m eh..fanno anche piu di 100 km/h sui 100m e quindi non puoi prendere rapporti cortissimi..anche perchè non puoi arrivare tiratissimo ogni volta che finisci uno sparo..
la roost è calcolata sullo stage..?
comunque i carburi stage (lo dico da possessore eh..) non sono il massimo.. icon_wink.gif
 
9082456
9082456 Inviato: 31 Dic 2009 14:23
 

case7 ha scritto:

ma allora lascia gli originali a parer mio..poi comunque non è che esci a 80 allora sui 100m eh..fanno anche piu di 100 km/h sui 100m e quindi non puoi prendere rapporti cortissimi..anche perchè non puoi arrivare tiratissimo ogni volta che finisci uno sparo..
la roost è calcolata sullo stage..?
comunque i carburi stage (lo dico da possessore eh..) non sono il massimo.. icon_wink.gif

la roost è calcolata sul gt...
quindi mantengo gli orignali dell'orizzontale?
il carburo a me va da dio...
 
9082985
9082985 Inviato: 31 Dic 2009 15:55
 

Stager93 ha scritto:

la roost è calcolata sul gt...
quindi mantengo gli orignali dell'orizzontale?
il carburo a me va da dio...


secondo me dovresti metterli i primari maggiorati... almeno quelli perchè non puoi puntare tutto sulla ripresa contando che hai già un gt da paura e quindi di potenza lì ce n'è da vendere... gli originali per quel motore sono troppo corti secondo me... al massimo se vuoi tantissima ripresa e levare ai 70 i primari maggiorati ma quelli più corti che ci sono tra le marche da elaborazione... avresti sempre il motore a palla con gli originali...
 
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