kawajappo ha scritto:
be se lo dice il manuale di off chiedo perdono la mia esperienza sulla zr7 è stata che l'olio non c'era
Probabilmente il motore e costruiti diversamente ho meglio il carter ha doppia funzione sia per laternatore che pelr la lubrificazione e le due parti sono isolate quando tutto è montato ma nello smotare il pezzo esce olio , allora è meglio informarsi bene e procurarsi una guqrnizione
Prima di aprire allora bisogna togliere l'olio motore almeno non si pasticcia e si lavora senza ungersi
buono a sapersi io il manuale d'officia dll'er6 non c'è l'ho devo procurarmelo
per il manuale dell'er6 se vai sul forum dedicato ci sono le istruzioni per scaricarlo ....
per la parte motore è praticamente identico ....
anche io ci sono rimasto quando un amico del forum ci ha detto che si perdeva tutto l'olio ....
il manuale dice di metterci sotto un recipiente prevedendo credo di buttare via l'olio ... ma l'idea di scaricarlo prima è ottima ....