Husqy4Ever94TT ha scritto:
Ragazzi ho un problemone enorme..
Premetto di aver usato il tasto cerca, ma nn ho trovato il mio problema
Allora io ho preso un husqvarna 125 usata con 2300 km, esteticamente NUOVA, a soli 2500 euro, causa inutilizzo...
La moto all'inizio sembrava andare bene, cioè, le prime 3 ore, poi però i giorni dopo per accenderla ci si metteva 30 minuti, aprivi l'aria e nn partiva, poi per volere di Dio si accendeva...
Due giorni dopo, nuovo problema, cioè quando si accende la moto, ( dopo 50 minuti di spedalinate) inizia a fumare bianco, ma una roba spaventosa, tipo il fumo che esce dal camino delle fabbriche
Poche ore dopo mi sn accorto che dal silenziatore usciva olio, infatti quando accelleravi, oltre al fumo si depositava a terra un casino di olio...
Nuovo problema, 2 ore per accenderla, si accende, nn tiene il minimo... L'ho regolato ma niente... Poi la moto è accelerata... sembra che il minimo lo abbia a 9000 giri...poi
quando cerchi di partire, fa un rumore soffocato e si spegne...
adesso... apparte il fatto che se d'inverno devo veramente spedalinare per 60 minuti con l'aria aperta io sta moto me la vendo, nn riesco a capire perche mi dia tt questi problemi...
per il fumo e l'olio dal silenziatore avevo pensato all'olio che era diventato troppo denso, e che nn riusciva a bruciarlo...
poi però la moto che nn parte? che
si spegne da sola?
ragazzi aiutatemi che nn ce la faccio piu
La mia diagnosi e che quelli sono chiari sintomi di carburazione grassa, molto grassa...poi attento..occhio al rubinetto della benzina: in su è aperta, verso l'interno è chiusa, verso l'esterno è la riserva, che è come se fosse aperta...smagrisci la carburazione...