giaciodicorea ha scritto:
Le scelte "di risparmio" sono essenziali per le maxi-naked di questa fasci di prezzo, però la forcella è quella del CBR1000rr e ci si può lavorare!!!
Hanno cercato un compromesso, montare componenti interni di qualità fà alzare di molto il prezzo, e la competitività del prezzo per le moto Jap è importantissimo!!!
Il CB è ben concepito, ha una ciclistica sincera ed efficace, è vero che le sospensioni sono da rivedere, ma sfido chiunque a trovarmi una naked jap che non ha questo problema!!!
Se si vogliono sospensioni buone bisogna andare su naked di altro livello, Streetfighter, Brutale,Tuono, tutte le KTM e svariate altre, è verissimo che escono di fabbrica con sospensioni ottime per un uso sportivo, ma è altrettanto vero che ti fanno pagare tutto!!! Ti posso assicurare che il CB con forcella kittata e un mono serio non teme nessuna delle sopracitate!!!
Quoto in pieno... La CB ha un prezzo commisurato alle sue capacità... Non si può pretendere di spendere "il giusto" e montare BREMBO,OHLINS,AKRAPOVIC,etc...