Intanto Buon Anno a tutti, rispondo a Ciocci credendo di essere IO quel "qualcuno" di qualche post più sù...
Cercando di interpretare quello che hai scritto (si capisce che sei favorevole ad una serata fissa settimanale nell'ambito della stessa provincia ,ma ogni volta in un luogo diverso) ti posso dire che aldilà di tutte le idee personali, le linee da seguire per aver una serata fissa settimanale sono:
Davide ha scritto:
Nella stessa provincia e nello stesso giorno, diversamente ogni settimana bisognerebbe richiedermi un cambio alla lista; se invece cambia il luogo nessun problema, basta modificare il messaggio iniziale
Davide ha scritto:
Per fare diventare una lista a ricorrenza settimanale bisogna contattare me.
Non è obbligatorio che l'uscita fissa ci sia in ogni regione (così come è consentito avere anche più di un topic fisso per regione o addirittura uno per provincia...), comunque la serata fissa è una cosa molto consigliata e che permette un'ottima aggregazione nel gruppo.
Se ne deduce che non c'è alcun obbligo di far diventare la serata del TingaVenice una serata fissa se non siete in grado di assicurarla costantemente.
Per il discorso da te citato :
Ciocci ha scritto:
Unica domanda: se per qualche motivo una serata dovesse saltare?? (chessò: ci organizziamo per un uscita di tre giorni e partiamo il venerdì, ovviamente salta tutto) Come funziona?? Il post va in apertura automatica??
Penso che per correttezza verso i vecchi iscritti ed i nuovi, nel caso di organizzazione di uscita di tre giorni(o quel che sia) , la serata vada postata lo stesso, infatti non tutti saranno nelle condizioni di poter venir via, quindi è giusto pensare anche a loro.
Comunque per ogni dubbio a riguardo puoi andare a dare un'occhiata al topic:
Topic della serata fissa: elenco e novità di gestione
oppure contattare chi di dovere..
Ultima considerazione, se ritenete di cambiare sempre posto, giornata e provincia, credo non sussistano i presupposti per considerare serata fissa quella del "TingaVenice" e prenderei in considerazione l'ipotesi della fondazione del gruppo "TingaMarca" come già parlato sul forum tempo fà, ritenendo la compagine Trevigiana numerosa e notevole di esser presa in considerazione.
Saluti