panky999 ha scritto:
Ciao carissimo come stai?
Vedere le tue opere d'arte, per me è sempre un piacere. Pensa che una mezza intenzione di forare il paracalore l'avevo avuta ma visto il lavoraccio e la possibilità che il risultato non fosse quello che mi aspettavo ho deciso di abbandonare. Ora però, visto il tuo capolavoro, penso che le mie vacanze saranno in parte dedicate a questo.
MEDITATE GENTE MEDITATE e prendete sempre spunto dal nostro AMICO ANOMICO!!!!!!!
Troppo buono, carissimo Panky!!! Quasi quasi penseranno che ti pago . . .eheh
Prova, prova perchè, per come sei "esigente", il lavoro ti verrà benissimo. L'importante è non avere fretta e lavorare con precisione. Poi, per qualunque incertezza . . . siamo qui!!!
Sgommatore, ti riferisci al carter frizione o al paracalore?
Se per te è troppo aperto puoi farlo come vuoi. Sul mio ad es. ho variato tagliando anche l'ultimo supporto (lo vedi in foto, quello corto a pari di carter). Di solito si lascia, ma siccome il coprifrizione che ho utilizza solo 3 fori . . .via con la mola!!!
Anche le cave tra i supporti possono essere più chiuse lasciando più materiale intorno ai supporti stessi. Prima di tagliare è bene che tracci il profilo sul carter frizione, quando sei sicuro . . .
Questo è il carter finito:
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Lavoro in corso: pulizia estetica leveraggio sospensione (eliminazione riporti di fusione e modellazione degli spigoli, più squadrati)
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Tanto che aspetto di rimontare la Ducatina . . .