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beta rr tappa in alto.. quale è il motivo?
8997163
8997163 Inviato: 13 Dic 2009 9:32
Oggetto: beta rr tappa in alto.. quale è il motivo?
 

0510_help.gif ho una beta rr con top nero, giannelli, carb 19 e mi tappa in alto: QUALE è IL PROBLEMA? 0510_help.gif io settimana prossima devo fare un ordine. devo prendere pacco lamellare top normale, collettore stage 6 diritto, e volevo prendere carb vhst 24 per prendere qualcosa di più agli alti, perchè cosi tappa abbastanza, e poi prenderei frizione top, ma va be.
 
8997186
8997186 Inviato: 13 Dic 2009 9:43
 

può darsi che sei troppo grasso di carburazione se tappa agl'alti! Il carburatore ancora più grosso non ti aiuta a risolvere questo problema.
 
8997328
8997328 Inviato: 13 Dic 2009 10:36
 

ma aumentando il carburatore aumentano anche gli alti, quindi il problema si dovrebbe sentire meno, e la moto non è grassa di carburazione anzi è leggermente magra..
 
8997359
8997359 Inviato: 13 Dic 2009 10:45
 

ma se prendi il colletore dritto poi come fai a fare andare il carbu alla cassa filtro? eusa_think.gif
 
8997604
8997604 Inviato: 13 Dic 2009 11:42
 

avevo intenzione di mettere filtro della stage PER ORA, perche in questo momento non trovo il collettore che va dal filtro al carb della fantic, e per montare il 24 sulla beta serve quello.
con questa alimentazione: vhst 24,collettore diritto stage 6, valvola lamellate top normale. COME AUMENTA L'ACCELERAZIONE??
 
8997667
8997667 Inviato: 13 Dic 2009 12:00
 

non credo ti aumenti l'accelerazione icon_asd.gif ti migliorerà di sicuro la risposta con un carburatore a valvola piatta. con il 24 dovresti recuperare potenza in alto e non accelerazione
 
8997701
8997701 Inviato: 13 Dic 2009 12:10
 

Secondo me ti manca solo la frizione, il tuo "tappare in alto" secondo me è o la frizione che slitta oppure semplicemente sei grasso di carburazione... icon_wink.gif
 
8997706
8997706 Inviato: 13 Dic 2009 12:11
 

The_Godfather ha scritto:
Secondo me ti manca solo la frizione, il tuo "tappare in alto" secondo me è o la frizione che slitta oppure semplicemente sei grasso di carburazione... icon_wink.gif


monta le molle della malossi icon_wink.gif

comunqe se posso dire la mia... io e ale abbiamo praticamente la stessa ela, ma io ho il vforce in piu... la mia moto agli alti si ferma, non va piu... ma perchè il 19 secondo me è il minimo con cui far girare il nero... poi questo problema in enduro è ancora piu evidente perchè si è sempre alti di giri.

Ultima modifica di StefanoPro6 il 13 Dic 2009 12:13, modificato 2 volte in totale
 
8997718
8997718 Inviato: 13 Dic 2009 12:13
 

StefanoPro6 ha scritto:
The_Godfather ha scritto:
Secondo me ti manca solo la frizione, il tuo "tappare in alto" secondo me è o la frizione che slitta oppure semplicemente sei grasso di carburazione... icon_wink.gif


monta le molle della malossi icon_wink.gif


Io sono dell' opinione che una volta che si apre si mette una frizione nuova, almeno si và sul sicuro e non si apre più... icon_wink.gif
 
8997726
8997726 Inviato: 13 Dic 2009 12:14
 

monto le molle malossi 110kg.. non puo slittare, e come ho gia detto non è grassa 0509_up.gif
 
8999401
8999401 Inviato: 13 Dic 2009 18:39
 

io monterei il phbl 24 con il nero secondo me e' perfetto!!! e le molle dovrebbero bastare!! icon_asd.gif
 
9001358
9001358 Inviato: 14 Dic 2009 2:00
 

hai un contagiri serio.. se celai enon arrivi agli 11000 allora tappa..comunque e un base con fasature basse.non e che tappa e cosi a 11000 giri max si ferma..non e l'alimentazione il problema
 
9002661
9002661 Inviato: 14 Dic 2009 14:07
 

se proprio e la marmitta che tappa un pelo, ma come a detto simmi un bifascia a 11.000-12.000rpm si ferma, secondo me invece che carburatori ti conviene prendere un v-force o vl15 e marmitta beta racing, ma svuoterebbe molto in basso
 
9002745
9002745 Inviato: 14 Dic 2009 14:20
 

nicouno ha scritto:
se proprio e la marmitta che tappa un pelo, ma come a detto simmi un bifascia a 11.000-12.000rpm si ferma, secondo me invece che carburatori ti conviene prendere un v-force o vl15 e marmitta beta racing, ma svuoterebbe molto in basso
la beta racing enduro su un base va piu che bene...è la motard che svuota poichè sarebbe meglio su gt intermedi come minimo per la farla girare al meglio...
comunque piu che un v-force puo bastare il replica top e aiuterebbe non poco...pero ci abbinerei anche un collettore e dato che si parla beta enduro l'unico sarebbe mettere il motorforce orientabile
 
9003012
9003012 Inviato: 14 Dic 2009 14:56
 

The_Godfather ha scritto:
Secondo me ti manca solo la frizione, il tuo "tappare in alto" secondo me è o la frizione che slitta oppure semplicemente sei grasso di carburazione... icon_wink.gif
quoto, altrimenti potrebbe essere la marmitta, la giannelli tappa un pochino
 
9003028
9003028 Inviato: 14 Dic 2009 14:58
 

Ste_Style ha scritto:
quoto, altrimenti potrebbe essere la marmitta, la giannelli tappa un pochino
su un top nero non credo proprio icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
 
9003066
9003066 Inviato: 14 Dic 2009 15:02
 

MrBoom ha scritto:
su un top nero non credo proprio icon_rolleyes.gif icon_wink.gif

quoto
 
9017554
9017554 Inviato: 17 Dic 2009 12:44
 

MrBoom ha scritto:
su un top nero non credo proprio icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
gia, scusate icon_smile.gif mi sono confuso con il viola icon_asd.gif
 
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