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Mglio tpr o athena rancing
8994828
8994828 Inviato: 12 Dic 2009 15:50
Oggetto: Mglio tpr o athena rancing
 

CIAO a tutti... Ho trovato un tpr a pochissimo prezzo... tuttavia io monto già un cilindro athena soddisfacente vorrei sapere qual'e il migliore fra i due...

anche se non o capito se il mio sia lo sport o il racing icon_redface.gif (da che cosa si può capire la differenza? Un simbolo o una scritta?)

comunque grazie a tutti coloro che mi risponderanno icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
 
8994921
8994921 Inviato: 12 Dic 2009 16:20
 

dicci la tua elaborazione, comunque penso che tu abbia uno sporting, comunque il tpr e un ottimo cilindro, io lo consiglio
 
8995826
8995826 Inviato: 12 Dic 2009 19:36
 

- carb 19 dell'orto
- variatore ultramodificato
-frizione e correttore malossi
-GT athena stralavorato x allungo
 
8995910
8995910 Inviato: 12 Dic 2009 19:55
 

red-devil95 ha scritto:
dicci la tua elaborazione, comunque penso che tu abbia uno sporting, comunque il tpr e un ottimo cilindro, io lo consiglio


da cosa deduci che è uno sporting scusa?? ._.

peppe_95 ha scritto:
- carb 19 dell'orto
- variatore ultramodificato
-frizione e correttore malossi
-GT athena stralavorato x allungo


per riconoscere se è uno o l'altro smonta la marmitta, guarda lo scarico, se è normale tutto vuoto è lo sporting, se ha un traversino è il racing, che va meglio. questo è il modo più semplice e sicuro di saperlo.

che marmitta hai?? di quali ultramodifiche giova il tuo variatore?? stralavorato per allungo, cosa intendi? lavorato in travasi e scarico??

comunque se il tuo gt è il racing ed è già lavorato ti conviene tenerti quello, se hai lo sporting il tpr va di più...
 
8996039
8996039 Inviato: 12 Dic 2009 20:30
 

Cola ha scritto:


per riconoscere se è uno o l'altro smonta la marmitta, guarda lo scarico, se è normale tutto vuoto è lo sporting, se ha un traversino è il racing, che va meglio. questo è il modo più semplice e sicuro di saperlo.

che marmitta hai?? di quali ultramodifiche giova il tuo variatore?? stralavorato per allungo, cosa intendi? lavorato in travasi e scarico??

comunque se il tuo gt è il racing ed è già lavorato ti conviene tenerti quello, se hai lo sporting il tpr va di più...


Per adesso ho una zx ma diamo daccordo tutti e 2(spero) che nn è una marmitta consona a questa ela....

le ultramodifiche sono state fatte da un preparatore di bravura pari a quella di uno come cristofolini(conosciuto nel mondo).... quindi sono segreti che il meccanico non ti rivela ... ad ogni modo va come un 101 malossi... il motore se nn mi sbaglio è fatto 135° travasi e 195°(o 200°)scarico
 
8996052
8996052 Inviato: 12 Dic 2009 20:33
 

Ma con la zx puoi avere tutto ma non vai lontano icon_wink.gif
 
8996209
8996209 Inviato: 12 Dic 2009 21:17
 

tabiotto ha scritto:
Ma con la zx puoi avere tutto ma non vai lontano icon_wink.gif



bhe lo so.... e forse ho trovato una bella c21 a 150€

comunque il resto della ela com'e?
 
8996281
8996281 Inviato: 12 Dic 2009 21:47
 

I 2 gt sono uguali anche se il tpr cambia la testa e il pistone e va un di più ammesso che tu abbia il racing icon_wink.gif
 
8998822
8998822 Inviato: 13 Dic 2009 16:12
 

io personalmente ho un pistone del malossi trofeo....
 
8999563
8999563 Inviato: 13 Dic 2009 19:10
 

mah...

a questi meccanici pari ai vari nordera trt ecc io credo poco

pistone del malossi trofeo? icon_asd.gif


comunque tra i 2 gt cambia solamente il cielo del pistone,nel tpr è bombato,nell'athena piatto
 
8999598
8999598 Inviato: 13 Dic 2009 19:16
 

come elaborazione non sembra bella cioè mancano molte cose allaparenza comunque un pisone malossi trofeo su un athena? icon_asd.gif
 
9000509
9000509 Inviato: 13 Dic 2009 21:34
 

si me lo hanno venduto già con quel pistone, ankio credevo fosse un"eresia" ma mi ci trovo bene
comunque come ela nn ho scritto tutto ma è sotto inteso cha ho il pacco lamellare modificato e tutto il resto è decisamente ottimo!
 
9000522
9000522 Inviato: 13 Dic 2009 21:36
 

zio_speck ha scritto:
come elaborazione non sembra bella cioè mancano molte cose allaparenza comunque un pisone malossi trofeo su un athena? icon_asd.gif


i profili dei due pistoni sono totalmente diversi, perche io ho lo sporting ed l'ho confrontato con un pistone sezione c ASSO del 7 travasi, fidati che è diverso, l'athena vuole i suoi.

inoltre i pistoni malossi hanno tutti cielo bombato, il racing lo ha piatto, quindi non hai il racing, o questo prezioso meccanico ti ha ultramodificato anche la ultratesta?!

per come la penso io, tanto vale prendersi il 101, risparmi soldi, sei certo di ciò che hai, e non ti prendono per il culo, perche il variatore se lo porti dal preparatore non aumenta di diametro. tantomeno il mozzo, ma nessun grande esperto ti rivelerà mai i suoi segreti, nemmeno il mago don aisimiento (o come c***o si chiama) icon_xd_2.gif
 
9000554
9000554 Inviato: 13 Dic 2009 21:41
 

Cola ha scritto:


i profili dei due pistoni sono totalmente diversi, perche io ho lo sporting ed l'ho confrontato con un pistone sezione c ASSO del 7 travasi, fidati che è diverso, l'athena vuole i suoi.

inoltre i pistoni malossi hanno tutti cielo bombato, il racing lo ha piatto, quindi non hai il racing, o questo prezioso meccanico ti ha ultramodificato anche la ultratesta?!

per come la penso io, tanto vale prendersi il 101, risparmi soldi, sei certo di ciò che hai, e non ti prendono per il culo, perche il variatore se lo porti dal preparatore non aumenta di diametro. tantomeno il mozzo, ma nessun grande esperto ti rivelerà mai i suoi segreti, nemmeno il mago don aisimiento (o come c***o si chiama) icon_xd_2.gif

concordo con cola !!! 0509_doppio_ok.gif
 
9000569
9000569 Inviato: 13 Dic 2009 21:42
 

il pistone non è quello del 7t è quello del cilindro da cross 6t mi pare poi nn ricordo.... e comunque sono troppo soddisfato del vario...
 
9001307
9001307 Inviato: 14 Dic 2009 0:50
 

si perchè non ne hai mai provato uno vero...per me è tutto un viaggio che ti sei fatto tu e il tuo mezzo,ammesso che ci sia quest'ultimo...gt lavorato per l'allungo,meccanici segreti,variatori originali con prestazioni da malossi 101....per me ti hanno semplicemente preso per il culo,detto con affetto icon_smile.gif ora torni indietro ovvero dal meccanico super dotato e gli sbatti una 32 in faccia....
 
9003002
9003002 Inviato: 14 Dic 2009 14:55
 

io il tpr e il semi-trofeo che consiglio di piu rapporto qualità prezzo e poi ho sentito dire che la fascia va cambiata ogni 1000 km quindi per essere un gt da 17cv dura molto
 
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