Angolo ha scritto:
un'altra centralina come la gpr...senza poterla settare quindi
aumenta la benzina iniettata di una % che scegli te,ma costante a qualsiasi regime di giri.
Ipotizziamo che a 5000 giri per avere un rapporto stechilometrico ideale hai bisogno di un 30% di benza in più e tu la hai settata al 50% un buon 20% ti andrà nello scarico o darà na bella lavata ai pistoni o se ne andrà a farsi na partita a tresette.Penso che sicuramente aumentando la % di benzina iniettata sentirai la moto forse + scattosa o più pronta ai bassi,ma in certi range magari proprio non hai bisogno di ingrassare per niente,mentre quella continua a buttare benzina.
Poi va be niente software di programmazione,niente possibilità di settaggio..ma per quello che costa non si può pretendere la luna no...
se hai moto originale o monti solo terminale ti consiglio di andarti a magnare na pizza con quei 30 euri..
c'è come sempre chi è pro e chi è contro..(io contro
)
potevi gia farti un'idea cercando comunque..non penso che qua troverai molti a consigliartela
centralina nitro x fuel commander get power for: Z-750
Nitro xfuel commander vtr sp2 [Cerco info]
Angolo.... intanto grazie per la risposta ...... sapevo comunque che ci fosse un problema di mancanza di settaggio leggendo in giro.... e sicuramente una "centralina" del genere non può essere una soluzione definitiva ai vuoti a bassi regimi del CBR..... la mia è semplice curiosità di conoscere i reali o presunti miglioramenti riscontrati su moto come quella del sottoscritto....
&