Inviato: 8 Dic 2009 18:55 Oggetto: Regime di giri al minimo 1850rpm è poco? [GPR125 4T/4V]
ho sempre il fatidico problema della spia dell'olio che al minimo si accende e poi quando accellero e quindi va in pressione l'olio si spegne, ho notato ceh se accellero e tengo accellerato anceh di un peleto la spia si spegne ! ora al minimo al moto gira a 1800-1900rpm ho provato ad alzare poco poco il minimo attraverso la vite di regolazione della farfalla ma anceh se la giro di mezzo millimetro da 1900giri passa a 2550/2600 (e ovviamente la spia si spegne) è normale 1800/1900rpm al minimo per questa moto ? o è troppo poco e quindi si spiega perchè si accende la spia ?
ma perdete un sacco di freno motore con un minimo così alto.....
ma cavoo ! la gpr 125 4t l oha cosi ! punto ! credevo fosse alto ma tutti quelli che la posseggono mi hanno confermato che dev'essere a 1800
MOD SI PUò CHIUDERE (Sta a voi scegliere)
non dico che non debba essere così, dico solo che così perdete molto freno motore
nelle moto da cross al minimo la moto si spegne perchè così sfruttano al massimo il freno motore
Torrich46
Super Sport
Ranking: 724
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi