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consigli elaborazione soft Yamaha Booster
8971975
8971975 Inviato: 7 Dic 2009 23:32
Oggetto: consigli elaborazione soft Yamaha Booster
 

Scusate volevo sapere se, dopo aver completato un buon rodaggio, il nuovo modello del Booster
quanto potrebbe fare con il multivar, una marmitta e rulli?
ke marmitta mi consigliereste? dovrei cambiare anche il carburatore?che rulli dovrei prendere?
consigliatemi perfavore 0510_inchino.gif vi ringrazio in anticipo... 0510_five.gif
 
8972065
8972065 Inviato: 7 Dic 2009 23:58
 

come marmitta consiglio arrow, top line, gianelli ke e uguale al arrow anke stage6 pro replica cosi se vuoi metterti un 70 sei già a posto.. lascia perdere leo vince zx rr tt ecc..

puoi fare cosi:

marmitta tra quelle elencate
carburatore 17.5 dell'orto
variatore multivar
frizione fly clunch
red sponge

per tararla non mene intendo sul mio f12 con arrow ho molla bianca e rulli da 3.7...
 
8972231
8972231 Inviato: 8 Dic 2009 0:41
 

man ha scritto:
come marmitta consiglio arrow, top line, gianelli ke e uguale al arrow anke stage6 pro replica cosi se vuoi metterti un 70 sei già a posto.. lascia perdere leo vince zx rr tt ecc..

puoi fare cosi:

marmitta tra quelle elencate
carburatore 17.5 dell'orto
variatore multivar
frizione fly clunch
red sponge

per tararla non mene intendo sul mio f12 con arrow ho molla bianca e rulli da 3.7...

io avrei avuto in mente top line carburatore 17,5 multivar rulli quanto verrebbe a costare??
come sarebbero le prestazioni???
 
8972861
8972861 Inviato: 8 Dic 2009 11:16
 

Skusate 0510_saluto.gif secondo voi se metto il multivar il carburatore 17,5 e la top line raggiungo i 95 km/h almeno di tachimetro? 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif
 
8972882
8972882 Inviato: 8 Dic 2009 11:19
 

si, mettendo quei pezzi potrebbe farli, però è vietato chiedere la velocità perchè non si può sapere visto che ci sono molti fattori che la determinano, comuque fai:
icon_arrow.gif reverse/line
icon_arrow.gif 17.5 aria manuale+red sponge
icon_arrow.gif multivar o top tpr
la frizione no perchè se è nuova non da incrementi 0509_up.gif
 
8972913
8972913 Inviato: 8 Dic 2009 11:25
 

nik22 ha scritto:
si, mettendo quei pezzi potrebbe farli, però è vietato chiedere la velocità perchè non si può sapere visto che ci sono molti fattori che la determinano, comuque fai:
icon_arrow.gif reverse/line
icon_arrow.gif 17.5 aria manuale+red sponge
icon_arrow.gif multivar o top tpr
la frizione no perchè se è nuova non da incrementi 0509_up.gif


17,5 aria manuale??a kosa potrebbe servirmi la red sponge? skusami quanto mi verrebbe a costare il tutto??
 
8972926
8972926 Inviato: 8 Dic 2009 11:29
 

ciao la velocità non si può chiedere comunque metti questi:
icon_arrow.gif marmitta arrow extreme
icon_arrow.gif carburatore 17,5 dell'orto
icon_arrow.gif multivar malossi 2000
icon_arrow.gif red sponge
e poi la frizione fly clutch la metti solo se la frizione originale è consumata!! 0509_up.gif
per la taratura: molla di contrasto bianca, mollette frizione bianche e i rulli da 4.5 o da 5 grammi!! 0509_up.gif
tutto costerà circa 270€!!
ciaoooo 0509_up.gif 0510_saluto.gif
 
8972947
8972947 Inviato: 8 Dic 2009 11:32
 

keroro_93 ha scritto:
nik22 ha scritto:
si, mettendo quei pezzi potrebbe farli, però è vietato chiedere la velocità perchè non si può sapere visto che ci sono molti fattori che la determinano, comuque fai:
icon_arrow.gif reverse/line
icon_arrow.gif 17.5 aria manuale+red sponge
icon_arrow.gif multivar o top tpr
la frizione no perchè se è nuova non da incrementi 0509_up.gif


17,5 aria manuale??a kosa potrebbe servirmi la red sponge? skusami quanto mi verrebbe a costare il tutto??

guarda che mi pare che con il bws ci sia già l'aria automatica 0509_si_picchiano.gif
 
8972950
8972950 Inviato: 8 Dic 2009 11:32
 

le red sponge è una spugna filtro + porosa di quella di serie, quindi filtra meglio, l'aria manuale ti permette di "chiudere" il carburatore quando parcheggi (soprattutto con il laterale) evitando che si ingolfi 0509_up.gif
 
8972965
8972965 Inviato: 8 Dic 2009 11:35
 

se la frizione è nuova e non ha molti km lascia tranquillamente l'originale.. lavora per prima cosa su carburo marmitta e variatore.. quindi come ti hanno già detto..
- stage 6 pro replica (che va bene sia su 50 che su 70 quindi se dopo vuoi cambiare motore non serve che cambi marmitta)
- variatore multivar 2000
- carburatore 17.5
 
8973019
8973019 Inviato: 8 Dic 2009 11:45
 

... però la pro replica ti toglie molta ripresa perchè e aperta per un 50.. almeno a me ha fatto cosi
 
8973434
8973434 Inviato: 8 Dic 2009 12:51
 

FRDM ha scritto:
se la frizione è nuova e non ha molti km lascia tranquillamente l'originale.. lavora per prima cosa su carburo marmitta e variatore.. quindi come ti hanno già detto..
- stage 6 pro replica (che va bene sia su 50 che su 70 quindi se dopo vuoi cambiare motore non serve che cambi marmitta)
- variatore multivar 2000
- carburatore 17.5

in poke parole io ho un sr viola e bianko kn trasmissione cambiata e polini scooter team l altro gg ho fatto il botto(con ragione 100%) e sto guardando se mi conviene sistemarlo ,però è messo malino ,oppure prendere il nuovo booster(mio sogno da pikkolo)...io quindi prenderei il booster e dopo un buon rodaggio metterei carburatore variatore red sponge e top line questa sarebbe la mia idea il gt sfortunatamente i miei sono contrari... dopo poi aver fatto queste sistemazioni metterei un rialzo ed il cavalletto laterale poi eliminerei adesivi o kazzate varie....
ke ne dite??
 
8973993
8973993 Inviato: 8 Dic 2009 14:26
 

si può andare ma se lo prendi nuovo magari guarda anche altri scooter.. comunque se proprio ti piace quello da quello che ho capito prenditi la versione con il naked già integrato che secondo me è bellissima
 
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