pao84 ha scritto:
Ma si,sono daccordo sul fatto che nessuno l'ha fatto apposta e che non serve arrabbiarsi,ma quando ho visto la mia moto per terra mi si è completamente svuotata tutta la mente,non ero in grado di fare nessun ragionamento,tutta la mia lucidità è sparita in un'attimo,ed è stato allora che ha preso il sopravvento la rabbia,ho letteralmente perso il controllo ed ho agito d'impulso dicendo che avremmo fatto dopo.é solo una fortuna che questa persona sia onesta e non abbia fatto storie,perchè sono convinto che se al suo posto ci fosse stato qualcun'altro,ora non sarei solo qua a preoccuparmi del tempo che ci vorrà.Ora sono abbastanza tranquillo,la rabbia è sparita,ma ho dentro una sensazione di depressione e fastidio grande,anche se verrà sistemata e di meccanica tornerà perfetta,di carrozzeria verrà comunque riverniciato il serbatoio e il cupolino,e si vedrà che non è la vernice originale.é per me che sono abituato a tenere le cose maniacalmente è un brutto colpo.Questa non mi ci voleva.
Senti anche se è una bravissima persona che non ha fatto storie, la tua piccola va sistemata!! Portala da un carrozziere con i CONTRO BALLS e vedrai che non te ne accorgerai nenche tu che è stata rifatta!!
Da me ce ne è uno che sistema Ferrari e Rolls, che poi i concessionari rivendono nuove......(pensa se lo sapessero i proprietari come gli roderebbe...) Ma è uno che si fa strapagare, però ne vale la pena, ci vengono addirittura da RM e VT... nn so se mi spiego, lo chiamano il dottore dei carrozzieri.