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Kx 250 2t Motard di Keko
8967212
8967212 Inviato: 7 Dic 2009 9:06
 

Keko ha scritto:


Ok, grazie! 0509_up.gif Domani la assicuro e provo! 0509_up.gif

Comunque Luigi..c'è un modo per contattare HTM per chiedere se ci son pezzi pure per la mia? tra filtri e olio non è menzionato il modello 2t! eusa_wall.gif

Ah, vedevo in internet che ci sono tolle da 1Lt e tolle da 5Lt di olio per filtri... se ne usa così tanto? oppure con un litro campo cent'anni?


per htm manda un email a paolo: htmracing@gmail.com

si, non è menzionato il 2t ma se glie lo chiedi te lo procura, a me ha fatto così icon_wink.gif

l'olio se sai come metterlo ti dura tantissimo, ti conviene sempre quello in spray se lo trovi perchè riduce gli sprechi icon_wink.gif
 
8967260
8967260 Inviato: 7 Dic 2009 9:27
 

ld90 ha scritto:


per htm manda un email a paolo: htmracing@gmail.com

si, non è menzionato il 2t ma se glie lo chiedi te lo procura, a me ha fatto così icon_wink.gif

l'olio se sai come metterlo ti dura tantissimo, ti conviene sempre quello in spray se lo trovi perchè riduce gli sprechi icon_wink.gif


Ok..grazie!...e come metodi di pagamento e velocità come sono quelli di HTM?
 
8967289
8967289 Inviato: 7 Dic 2009 9:35
 

paghi con postepay e loro spediscono subito, per i lfiltro però dato che può essere che devono prima procurarselo quello per i 2t magari devi aspettare qualche giorno in più (conviene informarti a loro) per arrotondare le spese puo iaggiungere anche gli adesivi RACETEMP, però assicurati che hanno quelli neri (da 42°C a 103°C) perchè quelli blu sono per 4t ed hanno range di temperatura tropo alti

io da loro ho preso un sacco di roba come sapete e son ostati sempre corretti, magari le sparano un pò grosse sui benefici del kit e sul cilindro 144 però son ocose che si devono fare per vendere... icon_wink.gif
 
8967291
8967291 Inviato: 7 Dic 2009 9:36
 

ld90 ha scritto:
paghi con postepay e loro spediscono subito, per i lfiltro però dato che può essere che devono prima procurarselo quello per i 2t magari devi aspettare qualche giorno in più (conviene informarti a loro) per arrotondare le spese puo iaggiungere anche gli adesivi RACETEMP, però assicurati che hanno quelli neri (da 42°C a 103°C) perchè quelli blu sono per 4t ed hanno range di temperatura tropo alti

io da loro ho preso un sacco di roba come sapete e son ostati sempre corretti, magari le sparano un pò grosse sui benefici del kit e sul cilindro 144 però son ocose che si devono fare per vendere... icon_wink.gif


a cosa servono gli adesivi? eusa_think.gif
 
8967307
8967307 Inviato: 7 Dic 2009 9:40
 

si mettono sul cilindro, sul radiatore e sule sospensioni:

Link a pagina di P1.bikepics.com

cambiabdo colore ti indicano la temperatura....facili ed economici ma molto utili icon_wink.gif
 
8967415
8967415 Inviato: 7 Dic 2009 10:09
 

ld io ne ho messa una sul radiatore ma mi sa che non funziona...
 
8967434
8967434 Inviato: 7 Dic 2009 10:15
 

Ma il filtro in cotone va bene su qualsiasi moto? Come aspirazione cambia qualcosa tra filtro in cotone e in spugna? eusa_think.gif
 
8967453
8967453 Inviato: 7 Dic 2009 10:21
 

...e poi.. Col filtro in cotone va ricarburata?
 
8967458
8967458 Inviato: 7 Dic 2009 10:22
 

una leggera ricarburatina va data... per le sue proprietà infatti fa passare piu aria quindi si smagrisce...
 
8967475
8967475 Inviato: 7 Dic 2009 10:29
 

Berry29tm ha scritto:
una leggera ricarburatina va data... per le sue proprietà infatti fa passare piu aria quindi si smagrisce...

ma va bene su qualsiasi moto? Ad esempio su un 125, come la mia husky, solo ripo può andar bene? E poi... è consigliabile usarlo per strada o anche su terreni polverosi?
 
8967479
8967479 Inviato: 7 Dic 2009 10:31
 

Jack_91 ha scritto:

ma va bene su qualsiasi moto? Ad esempio su un 125, come la mia husky, solo ripo può andar bene? E poi... è consigliabile usarlo per strada o anche su terreni polverosi?


sisi certo se lo fanno per il tuo modello sicuramente si comunque va bene anche per terreni polverosi etc basta usare l'olio giusto
 
8967566
8967566 Inviato: 7 Dic 2009 10:50
 
 
8967593
8967593 Inviato: 7 Dic 2009 10:55
 

Berry29tm ha scritto:
una leggera ricarburatina va data... per le sue proprietà infatti fa passare piu aria quindi si smagrisce...


io ho il filtro a pori grossi che oltre all'aria fa passare pure i gatti icon_lol.gif

pero quanta ne fa passare di aria? icon_cool.gif
 
8967601
8967601 Inviato: 7 Dic 2009 10:57
 

keko il primo è un olio da kart.. costa tanto..
 
8967615
8967615 Inviato: 7 Dic 2009 10:59
 

si chiama elf moto a... è mezzo litro ..almeno la mia confezione era così... è densissimo e io l'ho diluito con la benza prima di metterlo.... impregni il filtro con la miscela olio/benza e poi lo schiacci senza strizzare per far uscire l'olio in eccesso..devi avere 1 contenitore per fare tutto ciò...
oppure fai 1 buco col cacciavite sulla confezione e fai colare 1 po' di gocce e le spargi bene...

ma io preferisco la 1^..

oppure è molto più semplice lo spray come ha detto luigi..
 
8967624
8967624 Inviato: 7 Dic 2009 11:01
 

sul 250 metti bardahl kgr injection che è meno denso del kgr fuel mix..

Link a pagina di Cgi.ebay.it

oppure motorex cross power

questi 2 olii li uso sulla mia che fa 12000 giri e quando avevo la depo ho sempre usato quelli e dopo 18000 km il pistone era quasi nuovo e con pochi residui icon_asd.gif

e costano pure poco...

Ultima modifica di drcrysto il 7 Dic 2009 11:02, modificato 1 volta in totale
 
8967628
8967628 Inviato: 7 Dic 2009 11:01
 

già è da kart ricinato, lascia troppi residi ai giri bassi, ma è fatto apposta per girare altissimo (ricordo che i kart vanno ad oltre 20000 giri) prendi l'altro e vai tranquillo... di solito ai 250 usano tutti il motul 710, neanche l'800 perchè si dice che è sprecato per un regime così basso icon_wink.gif
 
8967639
8967639 Inviato: 7 Dic 2009 11:04
 

ld90 ha scritto:
già è da kart ricinato, lascia troppi residi ai giri bassi, ma è fatto apposta per girare altissimo (ricordo che i kart vanno ad oltre 20000 giri) prendi l'altro e vai tranquillo... di solito ai 250 usano tutti il motul 710, neanche l'800 perchè si dice che è sprecato per un regime così basso icon_wink.gif


veramente è sintetico e serve fino a 16000 giri......il ricinato è il 909 ed arriva a 20000 giri.. icon_smile.gif

usa il kgr come ho detto io e non ti penti icon_asd.gif falla al 2 o leggermente meno e vai tranquillo icon_asd.gif
 
8967641
8967641 Inviato: 7 Dic 2009 11:04
 

bravo keko, hai fatto bene a prenderla!!!
per quanto riguarda la candela, quella all'iridio io la usavo in pista e se non stai anche un pochino troppo basso di giri si brucia subito, come ti hanno consigliatom una b8eg va benissimo, per il filtro io prenderei quello in cotone(fidati è un problema che risolvi per un bel pò), per l'olio da miscela io consiglio sempre motul 800 offroad con il quale mi sono sempre trovato da dio, però magari con un 2 e mezzo che gira più basso può bastare anche un olio un pochino meno denso!!! icon_wink.gif
per quanto riguarda l'estetica, fossi in te prima farei tutte le cose necessarie come trasmissione o qualsiasi cosa utile, per il resto c'è sempre tempo, in ogni caso tutta nera dev'essere molto bella, poi con la v-face eusa_drool.gif
 
8967648
8967648 Inviato: 7 Dic 2009 11:05
 

ld90 ha scritto:
già è da kart ricinato, lascia troppi residi ai giri bassi, ma è fatto apposta per girare altissimo (ricordo che i kart vanno ad oltre 20000 giri) prendi l'altro e vai tranquillo... di solito ai 250 usano tutti il motul 710, neanche l'800 perchè si dice che è sprecato per un regime così basso icon_wink.gif

credo che tu stia dicendo rispetto ai kart... il 250 2t non ragiunge comunque un numero elevato di giri?
 
8967650
8967650 Inviato: 7 Dic 2009 11:06
 

sarà sprecato ld ma lascia menoi incrostazioni... appunto perchè gira a regimi bassi.. comunque drcrysto lui ha la moto senza miscelatore, perchè li consigli un olio per miscelatori?
 
8967655
8967655 Inviato: 7 Dic 2009 11:07
 

Jack_91 ha scritto:

credo che tu stia dicendo rispetto ai kart... il 250 2t non ragiunge comunque un numero elevato di giri?


no ...è equiparabile alla mia aprilia depo..8000 giri... icon_smile.gif io ci avevo messo 3 litri di semisintetico e 2 di olio sintetico pacco e non li aveva sentiti icon_asd.gif
 
8967656
8967656 Inviato: 7 Dic 2009 11:07
 

Berry29tm ha scritto:
sarà sprecato ld ma lascia menoi incrostazioni... appunto perchè gira a regimi bassi.. comunque drcrysto lui ha la moto senza miscelatore, perchè li consigli un olio per miscelatori?

Perchè l'800 lascia meno incrostazioni? icon_redface.gif
 
8967659
8967659 Inviato: 7 Dic 2009 11:08
 

Jack_91 ha scritto:

Perchè l'800 lascia meno incrostazioni? icon_redface.gif


è fatto meglio icon_asd.gif
 
8967660
8967660 Inviato: 7 Dic 2009 11:08
 

david io quella all'iridio la sto usando per il rodaggio, quindi regimi bassi, e non l'ho bruciata..
 
8967668
8967668 Inviato: 7 Dic 2009 11:08
 

Jack_91 ha scritto:

credo che tu stia dicendo rispetto ai kart... il 250 2t non ragiunge comunque un numero elevato di giri?


7000 giri al max


@berry: io infatti uso l'800....dicono che è sprecato perchè il 710 comuqnue non lascia quasi per niente residui e per i regimi a cui girano i 250 va bene il 710 icon_wink.gif
 
8967674
8967674 Inviato: 7 Dic 2009 11:10
 

perchè siete tutti fissati con la motul? icon_asd.gif
 
8967693
8967693 Inviato: 7 Dic 2009 11:12
 

io ho provato il bardhal kgr fuel mix e mi sono trovato malissimo. l'800 x la mia moto è per fetto, fa pochissimo fumo, non puzza per niente, e lascia anche il motore bello pulito
 
8967703
8967703 Inviato: 7 Dic 2009 11:14
 

Berry29tm ha scritto:
io ho provato il bardhal kgr fuel mix e mi sono trovato malissimo. l'800 x la mia moto è per fetto, fa pochissimo fumo, non puzza per niente, e lascia anche il motore bello pulito


malissimo in che senso? icon_asd.gif

sulla mia non puzza e fa pochissimo olio allo scarico icon_rolleyes.gif
 
8967707
8967707 Inviato: 7 Dic 2009 11:15
 

anche io uso il motul 800 xp

però adesso ero indeciso se usare il motul 800 road racing o il 710 ...

adesso l'uscita del sile +è bella pulita poi quando fai un bel giretto vedrai quanto olio ti sparerà fuori
 
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