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marmitta arrow yamaha wr 125 x [acquisto componenti]
9020061
9020061 Inviato: 17 Dic 2009 20:51
 

posta qualche foto che io non la riesco a trovare anche se sul sito arrow c'è ma non la foto 0509_up.gif
 
9027838
9027838 Inviato: 19 Dic 2009 16:09
 

a me piaciono di + quelli vecchi...poi montati magari sono un altra cosa... icon_mrgreen.gif

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9028446
9028446 Inviato: 19 Dic 2009 18:40
 

ma quindi perde ai bassi con l' impianto di scarico completo arrow? bisogna montare una centralina?
 
9029282
9029282 Inviato: 19 Dic 2009 21:23
 

perdi ai bassi..per guadagnare un po ai medi..e tanto agli alti... icon_asd.gif eusa_drool.gif e poi si la centralina è obbligatoria 0509_up.gif doppio_lamp.gif
 
9031600
9031600 Inviato: 20 Dic 2009 15:02
 

carletto93 ha scritto:
ma quindi perde ai bassi con l' impianto di scarico completo arrow? bisogna montare una centralina?

per rimediare serve il filtro...comunque direi basta OT icon_wink.gif
 
9041851
9041851 Inviato: 22 Dic 2009 16:53
 

DAVIDbkiller ha scritto:
Raga è uscito un nuovo silenziatore Arrow nero in alluminio a 252 euro c'è con fondello conico o normale come quello dell'Arrow già in commercio e con scritta arrow in alluminio e non giallo.....sono uno spettacolo icon_eek.gif icon_eek.gif e non vedo l'ora di prenderla icon_twisted.gif 0509_banana.gif !!!!!

puoi far postare delle foto??
 
9044639
9044639 Inviato: 23 Dic 2009 9:32
 

Scusate raga se ho ritardato un bel po ma nn trovavo più l'immagine

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
9045061
9045061 Inviato: 23 Dic 2009 11:17
 

che figataaaaa! ma quindi cambiando solo scarico senza centralina si hanno dei problemi di erogazionee carburazione? e cambiando solo collettore o solo terminale?
 
9055069
9055069 Inviato: 25 Dic 2009 12:58
 

per la prima domanda basterebbe cambiare il filtro per cominciare prima di passare alla centralina...cambiare solo terminale è sconsigliato dato che in termini di prestazioni è inutile mentre il collettore qualcosa da ma il sound rimane pressochè quello originale icon_wink.gif per chi può consiglio scarico completo e filtro...se poi può anche centralina...
 
9055864
9055864 Inviato: 25 Dic 2009 19:43
 

ma guarda che se sia scarico che filtro smagriscono la carburazione... quindi non è che se metti lo scarico, allora metti anche il filtro... la carburazione sarebbe ancora piu magra!
 
9055883
9055883 Inviato: 25 Dic 2009 19:48
 

carletto93 ha scritto:
ma guarda che se sia scarico che filtro smagriscono la carburazione... quindi non è che se metti lo scarico, allora metti anche il filtro... la carburazione sarebbe ancora piu magra!

il filtro più aperto(es. red sponge) fa passare pù ara e quindi la carburazione diventa leggermente più grassa icon_wink.gif
 
9056012
9056012 Inviato: 25 Dic 2009 20:34
 

carletto93 ha scritto:
ma guarda che se sia scarico che filtro smagriscono la carburazione... quindi non è che se metti lo scarico, allora metti anche il filtro... la carburazione sarebbe ancora piu magra!

la sensazione che ho con lo scarico arrow è che la carbu sia grassa e con il filtro si dovrebbe sistemare grazie alla maggior quantità d'aria...e poi + che altro il filtro servirebbe per regolare l'erogazione che ai bassi è pressochè inesistente...però il fatto che si smagrisca troppo è plausibile perchè basta guardare cos'è successo a luciano icon_rolleyes.gif vorrei però evitare di prendere la centralina perchè vorrei prendere un vecchio enduro 2t 125 per andare in una pista vicino alla mia casa in montagna e mi serve il cash icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
9057118
9057118 Inviato: 26 Dic 2009 2:18
 

Pagno93 ha scritto:

il filtro più aperto(es. red sponge) fa passare pù ara e quindi la carburazione diventa leggermente più grassa icon_wink.gif

è il contrario... piu aria --- > carburazione piu magra!

ps: gianlukino come è possibile che sia grassa con la arrow? mettendo una marmitta piu aperta non si smagrisce?
 
9057590
9057590 Inviato: 26 Dic 2009 11:33
 

ha detto una cavolata perchè non si ricordava bene icon_wink.gif comunque la sensazione è quella...forse sono io che non capisco la moto sembra quasi che affoghi a bassi giri e poi dopo riprende bene e ha una bella spinta agli alti...comunque un paio di miei amici l'hanno provato e hanno detto che è plausibile...ah dimenticavo...mi butta fuori della benzina incombusta e l'aria che esce dallo scarico è umida (penso che sia dovuto alla benzina incombusta)...comunque quando farò il tagliando dei 6000 chiederò al mio meccanico per sapere cosa ne pensa... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
9057848
9057848 Inviato: 26 Dic 2009 12:25
 

carletto93 ha scritto:
Pagno93 ha scritto:

il filtro più aperto(es. red sponge) fa passare pù ara e quindi la carburazione diventa leggermente più grassa icon_wink.gif

è il contrario... piu aria --- > carburazione piu magra!

ps: gianlukino come è possibile che sia grassa con la arrow? mettendo una marmitta piu aperta non si smagrisce?

opppss scusa! ero un po' stanco iei sera, gianlu può confermare icon_wink.gif comunque hai ragione tu icon_wink.gif la moto di gianlu è strana perchè da quando ha montato l'arrow è grassa(l'ho provata e posso confermare)
 
9063583
9063583 Inviato: 27 Dic 2009 20:50
 

Ciao a tutti ragazzi io ho appena ricevuto la yamaha wr125 e quest'estate pensavo di montarci la marmitta della scalvini e volevo avere alcune informazioni.Volevo sapere prima di tutto se qualcuno del forum ha gia montato questa marmitta, se posso montare solo il silenziatore o e meglio tutto e poi se migliorano le prestazione.
Grazie
 
9063733
9063733 Inviato: 27 Dic 2009 21:15
 

sei ot...comunque la scalvini non è omologata...il collettore ti da quasi 1 cv in più, il sile solo sound.../ot
 
9064113
9064113 Inviato: 27 Dic 2009 22:38
 
 
9065130
9065130 Inviato: 28 Dic 2009 10:37
 

Grazie per le risposte.
 
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