8950507
Inviato: 3 Dic 2009 15:36
Oggetto: Sicilia Orientale-CT-SR e prov. Uscita domenicale 6 Dicembre
ciao a tutti raga, propongo una bella uscita per domenica 6 dicembre: ho visto le previsioni e il tempo si prospetta buono per tutta la giornata, ovviamente se le previsioni cambiano radicalmente e porta pioggia non si parte, ma anche se nuovoso andfiamo lo stesso.
IL PERCOSO E ABBASTANZA LUNGO E SI DOVREBBE STARE TUTTA LA GIORNATA MA PER QUESTA DOMENCA ARRIVIAMO FINO A CALTAGIRONE PER POI TORNARE A CASA ALL'ORA DI PRANZO(la prox volta il giro lo facciamo al completo! )
sono 256km di percorso con una sosta obbligatoria, quella del pranzo! anche perchè: panza vacanti nun và avanti
potremmo portarci il pranzo a sacco per facilitare le cose, oppure fermarci in un agriturismo all'entrata di buccheri dove si mangia piuttosto bene!
io intanto chiamo l'agriturismo per vedere se c'è disponibilità senza però prendere impegni:se siamo propensi ad andarci, andiamo è basta( casomai la mattina stessa chiamiamo per prenotare così sappiamo anche quanti siamo effettivamente).
Punto di partenza per domenica 6 dicembre è l'AGIP della E45 dopo l'uscita San Gregorio, così da poter entrare direttamente nell'autostrada catania-palermo per poi iniziare il percorso.
Mappa per chi non sà dove si trovi questo agip:(Pallino Bianco)
APPUNTAMENTO ORE 9:00, il tempo di fare colazione e si parte
ARRIVATI A CALTAGIRONE GIRIAMO PER LA SS417 DIREZIONE CT
Ultima modifica di zetino89 il 4 Dic 2009 19:32, modificato 3 volte in totale