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Secondo voi?è una full power?
8923235
8923235 Inviato: 28 Nov 2009 15:04
Oggetto: Secondo voi?è una full power?
 



Ciao a tutti ho trovato questa espansione Link a pagina di Subito.it secondo voi è quella full power o il tipo ci sta solo provando?? icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif doppio_lamp.gif
 
8923354
8923354 Inviato: 28 Nov 2009 15:27
 

altro quesito scusate ... (la moto è stata comperata usata da una ragazo che non sapeva nenache cosa fosse una brugola).. la moto presenta la valovla rave e il ponte tagliato, non so dirvi pero se la marmitta che monta ora sia una full e i getti..come devo considerarla aperta o tappata e quindi che candela prendo una 8 o 10?? ve lo chiedo perche la moto ha gia bruciato tre candele e dopo la seconda ha avuto un bloccaggio ( non se se ha avuto un leggero grippaggio o se e stata dovuto aa una marcia scalata di troppo ..la moto non è la mia ma di mio fratello che non ha mai avuto un 125 a marce).. cosa mi consigliate?? io intato pensavo di tirare già la rave e il carburatore e pulire tutto e cambiare la molla della vite del minimo xk non regola piu niente stretta al massimo la moto gira 1100 giri..e poi??
 
8923394
8923394 Inviato: 28 Nov 2009 15:35
 

Mi sa che ha preso una bella grippata icon_rolleyes.gif
 
8923477
8923477 Inviato: 28 Nov 2009 16:00
 

ciao ciccio92.. allora la storia del minimo lo faceva già primadel presunto bloccaggio la candela ceh ho trovato sulla moto la priima volta e stat una 9 all'iridio, sostituita su consiglio del meccanico con uan 10 che è durata 15 km penso.. quindi rimintata la noìì9 che è durata sino ad oggi penso un 100 km piu o meno bruciata quella si è provato con la 8..500 mt ed è partita..
 
8924045
8924045 Inviato: 28 Nov 2009 18:28
 

devilman600 ha scritto:
ciao ciccio92.. allora la storia del minimo lo faceva già primadel presunto bloccaggio la candela ceh ho trovato sulla moto la priima volta e stat una 9 all'iridio, sostituita su consiglio del meccanico con uan 10 che è durata 15 km penso.. quindi rimintata la noìì9 che è durata sino ad oggi penso un 100 km piu o meno bruciata quella si è provato con la 8..500 mt ed è partita..


è maledetta! ha il malocchio! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

secondo me l' unica cosa da fare è smontare il cilindro e vedere che cos' ha... magari te la cavi sostituendo il pistone e dandogli una bella lucidata...
 
8924557
8924557 Inviato: 28 Nov 2009 19:59
 

se dopo il bloccaggio non regge piu il minimo è probabile che tu abbia grippato, o comunque scaldato.
sarebbe opportuno fare una revisione completa della moto, senno portarla da un meccanico serio che conosce questa moto.
controlla la carburazione, regolazione e pulizia della rave, stato del carburatore e filtro aria e monta una candela ngk br10eg, assicurandoti che la distanza tra i due elettrodi (gap) sia di 0,7mm.
 
8925287
8925287 Inviato: 28 Nov 2009 23:08
 

grazie a tutti .. allora il minimo lo faceva già il prima il meccanico mi ha detto che probabilmente lo spillo e la molle delle vite sono da cambiare volevo evitare di aprire per ora il motore già che il meccanico mi ha chiesto quasi 300 euri...dino23 avevo prorpio in mente di tirare giù la rave e pulirla bene smontare il carburatore e pulirlo tutto e vedere che getti monta lo spillo come e messo e vedere la vite del minimo chissa ceh cosi si riesca a sistemare qualche cosa e subito dopo rimontato il tutto portarla a far dare una bella carburazione poi in ultimo se proprio non si riesce a venirne fuori fare ilpistone...una cosa la moto in 6 non suepra gli 11.000 giri e i 130.. secondo voi come mai ?forse lo scarico e un originale?(questo già prima del presunto grippaggio/scaldata/non so... rotfl.gif) la candela del 10 me l'ha bruciata subito..peggio quella del'8 il premio per la maggior durata la prende la 9 icon_biggrin.gif aspe risposte doppio_lamp.gif
 
8925651
8925651 Inviato: 29 Nov 2009 1:31
 

devilman600 ha scritto:
grazie a tutti .. allora il minimo lo faceva già il prima il meccanico mi ha detto che probabilmente lo spillo e la molle delle vite sono da cambiare volevo evitare di aprire per ora il motore già che il meccanico mi ha chiesto quasi 300 euri...dino23 avevo prorpio in mente di tirare giù la rave e pulirla bene smontare il carburatore e pulirlo tutto e vedere che getti monta lo spillo come e messo e vedere la vite del minimo chissa ceh cosi si riesca a sistemare qualche cosa e subito dopo rimontato il tutto portarla a far dare una bella carburazione poi in ultimo se proprio non si riesce a venirne fuori fare ilpistone...una cosa la moto in 6 non suepra gli 11.000 giri e i 130.. secondo voi come mai ?forse lo scarico e un originale?(questo già prima del presunto grippaggio/scaldata/non so... rotfl.gif) la candela del 10 me l'ha bruciata subito..peggio quella del'8 il premio per la maggior durata la prende la 9 icon_biggrin.gif aspe risposte doppio_lamp.gif


con le marce più piccole quanti giri fa? non intendo i giri massimi massimi, ma i giri in cui è in coppia, nonq aundo va fuori... dovrebbe arrivare si e no a 11500 segnati.. poi scivolare verso i 12 fuori coppia..

secondo me hai scaldato e hai la marmitta originale icon_asd.gif
 
8925888
8925888 Inviato: 29 Nov 2009 9:23
 

si esatto piu o meno i giri sono quelli che dici tu...a qualche d'uno ha visto il link della marmitta che ho meso nel primo post?
 
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