elgabri88 ha scritto:
cioè se lo montassi su un quasar 250 i.e. non ci sarebbe il problema della ricarburazione o del cambio dei rulli? Voi consigliate (solo per miglioramento sound o per estetica) il cambio marmitta a quanti km di vita? E bisogna in qualche modo aver modificato prima, anche in maniera leggera, il motore (tipo variatore...) o va bene cambiarla a motore originalissimo?
non se è gia disponibile la leovince 4road per il beverly i.e., puoi cambiarla in qualunque momento, come ti ho gia detto no avresti problemi di carburazione per via della sonda lambada che analizza i gas di scarico, ma dovrai comunque cambiare i rulli el variatore con quelli che ti usciranno con la marmitta.
alexscard ha scritto:
so bene che non prendo 10km/h con una marmitta con dbkiller..ma siccome più che per le prestazioni la volevo cambiare per una questione di erogazione,sound,estetica,(e anche prestazioni) mi basterebbe che mi desse anche poco..di sicuro se mi diminuisconmo non mi conviene prenderla però,ed è quello che volevo sapere io,non se aumentano..
montala tranquillamente la 4road, le prestazioni saranno anche migliori se tari bene la trasmissione e estraendo il dbkiller e ricarburando...le prestazioni calerebbero solo non ricarburando dopo aver estratto il dbkiller o con una trasmissione tarata male.