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Rs Mhr Replica 78 II° T. (mi serve un radiatore usato!)
9884756
9884756 Inviato: 18 Mag 2010 18:46
 

non è il pesetto in fondo al cavetto dell'acceleratore? eusa_think.gif
 
9886199
9886199 Inviato: 18 Mag 2010 21:59
 

se quello li è il tasto per l' accensione sarebbe molto comodo, comunque oggi mi sono messo al lavoro ed ho smontato le carene e ho anche cazzeggiato icon_asd.gif un passo alla volta:
icon_arrow.gif ho smontato tutte la carene ed in particolare l' accelleratore e per ora sono riuscito a tenere il blocchetto dell' accensione ed il gas insieme, ho dovuto spostare la pinza del freno però ci entra, per ora sono solo appoggiato perchè domani mattina passo dal meccanico e prendo filo e guaina... ecco la foto:

immagini visibili ai soli utenti registrati




icon_arrow.gif poi qui invece ho incomiciato a cazzeggiare icon_asd.gif avevo in casa un filtro stage 6 double layer che avrei dovuto usare sull' ape ma è andata a monte quindi ho voluto fare una semplice prova, lò messo su ed ho provato a farci un giro ( tirando il filo perchè la manopola l' avevo smontata icon_xd_2.gif )

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ed anche il sound non è male icon_mrgreen.gif però ovviamente è scarburata e non regge il minimo !!

Link a pagina di Yfrog.com

Però siccome ho intenzione di usare la moto l' ultima settimana per andare a scuola ho rimontato il collettore che collega alla cassa filtro, e la moto è ritornata come prima
 
9888887
9888887 Inviato: 19 Mag 2010 13:59
 

Gabry281193 ha scritto:
se quello li è il tasto per l' accensione sarebbe molto comodo, comunque oggi mi sono messo al lavoro ed ho smontato le carene e ho anche cazzeggiato icon_asd.gif un passo alla volta:
icon_arrow.gif ho smontato tutte la carene ed in particolare l' accelleratore e per ora sono riuscito a tenere il blocchetto dell' accensione ed il gas insieme, ho dovuto spostare la pinza del freno però ci entra, per ora sono solo appoggiato perchè domani mattina passo dal meccanico e prendo filo e guaina... ecco la foto:

Immagine: Link a pagina di Img37.imageshack.us


icon_arrow.gif poi qui invece ho incomiciato a cazzeggiare icon_asd.gif avevo in casa un filtro stage 6 double layer che avrei dovuto usare sull' ape ma è andata a monte quindi ho voluto fare una semplice prova, lò messo su ed ho provato a farci un giro ( tirando il filo perchè la manopola l' avevo smontata icon_xd_2.gif )

Immagine: Link a pagina di Img687.imageshack.us

Immagine: Link a pagina di Img230.imageshack.us

ed anche il sound non è male icon_mrgreen.gif però ovviamente è scarburata e non regge il minimo !!

Link a pagina di Yfrog.com

Però siccome ho intenzione di usare la moto l' ultima settimana per andare a scuola ho rimontato il collettore che collega alla cassa filtro, e la moto è ritornata come prima


beato te che sei riuscito a mantenere il blocchetto originale. io purtroppo lo devo fare con la VTR perchè quello originale non ci stava proprio con il fatto che non ho più i semimanubri originali (che avevo storto) ma ho quelli della mito II che sono più corti e quindi c'è meno spazio

edit: mi piace quel filtro così 0509_up.gif
 
9888957
9888957 Inviato: 19 Mag 2010 14:09
 

rsman ha scritto:


beato te che sei riuscito a mantenere il blocchetto originale. io purtroppo lo devo fare con la VTR perchè quello originale non ci stava proprio con il fatto che non ho più i semimanubri originali (che avevo storto) ma ho quelli della mito II che sono più corti e quindi c'è meno spazio

edit: mi piace quel filtro così 0509_up.gif

ah ecco perchè non lo avevi più,mi sembrava strano che non ci stesse..a me ci è stato 0509_up.gif
anche a me piace un casino!!peccato che sia leggermente antisgamo e poco utile,anzi controproducente icon_sad.gif
 
9889053
9889053 Inviato: 19 Mag 2010 14:19
 

infatti il gas rapido, il blocchetto destro e la pinza del freno ci stanno giusti giusti, non c'è + spazio, comunque stamattina ho preso il filo e la guaina, spero dopo di montarlo ma tanto non posso provarla, fino a 3 ore fa grandinava icon_sad.gif
per quanto riguarda il filtro mi gusta un casino però si è molto controproducente ed anche antisgamo icon_asd.gif però è troppo bello vedere quelle due stelline che sbucano affianco all' ammortizzatore icon_mrgreen.gif
 
9892248
9892248 Inviato: 19 Mag 2010 21:16
 

gas rapido montato, non ho fatto foto perchè non è che ne necessiti, aspetto quando prendo le manopole nuove e faccio la foto tutto insieme, la prossima cos che farò è sfilare le forcelle di 2 cm 0509_up.gif
 
9892453
9892453 Inviato: 19 Mag 2010 21:33
 

icon_asd.gif il filtro è gagliardo, anche a me piace un botto.. anche se quello che mi piace di più è il malossi, bello rosso con sopra il coperchio con stampata la forma del drago.. il filtro è comunque una cosa importantissima in ogni ambito:
icon_arrow.gif Aumenta e il rumore del motore in quanto gran parte del rumore esce dal filtro icon_asd.gif Specialmente quando apri tutto il gas, cambia ancora di più il tono e ti eccita icon_asd.gif quindi serve anche per far sentire ai passanti quando apri tutto o no
icon_arrow.gif è bello esteticamente, Gli altri capiscono subito che dietro c'è un elaborazione sostanziosa ( ora non tirate fuori il discorso che si può montare anche sull'originale, lo so però lo escludo ora icon_xd_2.gif )
icon_arrow.gif aumenta le prestazioni se carburato bene ( e con i motori potenti è anche d'obbligo montarlo )


L'unico grande problema è che si scarbura più facilmente... per il fatto dei posti di blocco quello è sempre un problema relativo icon_asd.gif
 
9892674
9892674 Inviato: 19 Mag 2010 22:02
 

è si, da una parte un filtro del genere porta dei vantaggi, tipo per l' estetica mi piace un casino icon_asd.gif poi se carburato bene rende molto, però con il leggero sbalzo di temperatura cambia un botto, poi dalle mie parti ogni giorno è un casino, per esempio ieri potevo stare a maniche corte, invece oggi ha anche grandinato, quindi queste temperature gli vuol dire parecchio, poi la cosa fondamentale è che quando ti fermano quelle due belle stelline danno troppo all' occhio icon_asd.gif
 
9892815
9892815 Inviato: 19 Mag 2010 22:24
 

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif naaa dici che è solo per estetica e bla bla .. icon_xd_2.gif comunque anche da me fa 1 giorno che muori di caldo e 1 che muori di freddo, credo lo faccia in tutta italia... icon_rolleyes.gif chissà se tanto tempo fa le giornate erano più regolari e non erano così strane senza inquinamento e c***i vari ( motori elaborati altamente inquinanti 0509_si_picchiano.gif ) doppio_lamp.gif
 
9895005
9895005 Inviato: 20 Mag 2010 12:51
 

icon_asd.gif icon_asd.gif rotfl.gif si è vero icon_asd.gif
comunque oggi è una bella giornata e le previsione mettono tempo bello fino a domenica, speriamo bene, quindi oggi pome la vado a provare con il gas rapido icon_biggrin.gif
 
9895700
9895700 Inviato: 20 Mag 2010 14:21
 

Anchio se monto il 24 mettero il g.r. perchè già col 21 il mio polso vuole andare in pensione ma resisto
 
9896018
9896018 Inviato: 20 Mag 2010 15:02
 

fai benissimo a cambiarlo, io sul 19 mi ci trovo bene, anche se non era proprio una necessità !!
comunque sono ritornato proprio adesso dal giro per provare il gas rapido, è molto comodo, cioè ora come ora no perchè non ho la manopola quindi il grip è come se non ci fosse icon_asd.gif però ruoto di meno il polso e mi ci trovo meglio 0509_up.gif
 
9896196
9896196 Inviato: 20 Mag 2010 15:26
 

scarabdr ha scritto:
icon_asd.gif il filtro è gagliardo, anche a me piace un botto.. anche se quello che mi piace di più è il malossi, bello rosso con sopra il coperchio con stampata la forma del drago.. il filtro è comunque una cosa importantissima in ogni ambito:
icon_arrow.gif Aumenta e il rumore del motore in quanto gran parte del rumore esce dal filtro icon_asd.gif Specialmente quando apri tutto il gas, cambia ancora di più il tono e ti eccita icon_asd.gif quindi serve anche per far sentire ai passanti quando apri tutto o no
icon_arrow.gif è bello esteticamente, Gli altri capiscono subito che dietro c'è un elaborazione sostanziosa ( ora non tirate fuori il discorso che si può montare anche sull'originale, lo so però lo escludo ora icon_xd_2.gif )
icon_arrow.gif aumenta le prestazioni se carburato bene ( e con i motori potenti è anche d'obbligo montarlo )


L'unico grande problema è che si scarbura più facilmente... per il fatto dei posti di blocco quello è sempre un problema relativo icon_asd.gif


quanto sei eretico...mi offendi!!!....è una testa di GRIFONE... icon_evil.gif icon_asd.gif
 
9898889
9898889 Inviato: 20 Mag 2010 20:59
 

Rs_KiNg ha scritto:


quanto sei eretico...mi offendi!!!....è una testa di GRIFONE... icon_evil.gif icon_asd.gif
icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9924676
9924676 Inviato: 25 Mag 2010 19:51
 

oggi sono stato a prendere la trasmissione, almeno in parte, ho preso corona z52 e catena did 420, mentre il pignone mi ha ordinato quella da 12 e io gli ho detto che io avevo ordinato quello da 15, e per fortuna mi arriva domani se tutto va bene, quindi per domani ho la trasmissione completa, e per domenica sarà montato sulla moto ( prima non posso, mi finiscono le verifiche sabato ) !! per quanto riguarda il prezzo è: 38 la catena, 41 corona e poi 15 € olio motore per l' yz = 95 € il venditore mi ha fatto un sconto, ho pagato 60 € 0509_doppio_ok.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
9927682
9927682 Inviato: 26 Mag 2010 11:19
 

La corona che è arrivata a me è nera... infatti è uguale all'originale ma vabe la tua ha un dente di meno.. però penso sia meglio nera perchè se è chiara si vede lo sporco del grasso eusa_think.gif
 
9928329
9928329 Inviato: 26 Mag 2010 13:17
 

quando è pulita però a me piace di piu chiara, poi alla fine sò sporcherà di grasso soltanto sulla dentatura... oggi si spera di andar a prendere il pignone da 15 e almeno monto tutto, se nò in queste condizioni non ce la faccio ad andare in giro... icon_sad.gif
 
9928682
9928682 Inviato: 26 Mag 2010 14:04
 

spera che ti hanno mandato il giusto pignone icon_asd.gif glie l'hai dato il codice del tuo originale ?
 
9930399
9930399 Inviato: 26 Mag 2010 18:27
 

che palle icon_sad.gif sono ritornato adesso, allora mi ha ordinato il pignone da 14 (di una marca strana che non ricordo il nome), però quello piu grande che fanno è da 14, io gli ho detto che avevo guardato sul sito della pbr e che da 15 c'è, ha guardato nel loro catalogo e infatti corrisponde !! però per la pbr dovrò aspettare minimo 10 gg 0510_sad.gif
nel frattempo domenica monto corona e catena, in modo da avere come rapporti 14/52
 
9930462
9930462 Inviato: 26 Mag 2010 18:36
 

belllissima la corona!! eusa_drool.gif mi viene la tentazione anche a me!!trallaltro sulla mia ci starebbe benissimo la corona chiara,stacca con il colore del cerchio e si rifà alle stripes bianche (quando le farò icon_asd.gif )
vedrai che con 14/52 ti troverai già bene!! 0509_up.gif io con 15/53 sono contentissimo..quando avrai 15/52 sarà ancora meglio icon_cool.gif dicevo che mi ero stufato ma tra che ho fatto la carburazione perfetta e che è qualche giorno che non ci andavo,ma ora mi piace di nuovo sto replica icon_xd_2.gif
 
9930681
9930681 Inviato: 26 Mag 2010 19:02
 

obby92 ha scritto:
belllissima la corona!! eusa_drool.gif mi viene la tentazione anche a me!!trallaltro sulla mia ci starebbe benissimo la corona chiara,stacca con il colore del cerchio e si rifà alle stripes bianche (quando le farò icon_asd.gif )
vedrai che con 14/52 ti troverai già bene!! 0509_up.gif io con 15/53 sono contentissimo..quando avrai 15/52 sarà ancora meglio icon_cool.gif dicevo che mi ero stufato ma tra che ho fatto la carburazione perfetta e che è qualche giorno che non ci andavo,ma ora mi piace di nuovo sto replica icon_xd_2.gif



penso che se ci monti albero 28 e gli altri pezzo che vuoi montare ti piacerà ancora di piu icon_asd.gif poi è vero, sulla tua ci starebbe benissimo la corona chiara, stacca dal cerchio nero...
comunque io domenica li monto e poi faccio sapere, però anche fosse un 15 come pignone ci vuole, quello è sicuro...


ps: la corona è leggerissima, a momenti pesa meno di un pignone...
 
9930951
9930951 Inviato: 26 Mag 2010 19:35
 

Gabry281193 ha scritto:



penso che se ci monti albero 28 e gli altri pezzo che vuoi montare ti piacerà ancora di piu icon_asd.gif poi è vero, sulla tua ci starebbe benissimo la corona chiara, stacca dal cerchio nero...
comunque io domenica li monto e poi faccio sapere, però anche fosse un 15 come pignone ci vuole, quello è sicuro...


ps: la corona è leggerissima, a momenti pesa meno di un pignone...

eh si forse il 28 sul replica è un pò esagerato,ma eventualmente andrebbe perfetto sul tpr!! icon_cool.gif
 
9930988
9930988 Inviato: 26 Mag 2010 19:39
 

sul tpr ci starebbe a pennello 0509_doppio_ok.gif beato te che hai trovato quel blocco, magari io...
 
9931101
9931101 Inviato: 26 Mag 2010 19:55
 

Gabry281193 ha scritto:
sul tpr ci starebbe a pennello 0509_doppio_ok.gif beato te che hai trovato quel blocco, magari io...

ti ho risposto sul mio topic,che sennò inquino il tuo eusa_shifty.gif
comunque non vedo l'ora di vedere cosa ne pensi icon_biggrin.gif hai in mente altre modifiche al motore? icon_asd.gif
 
9931462
9931462 Inviato: 26 Mag 2010 20:35
 

bè altre modifiche in particolare no, voglio risparmiare per una moto per i 18 anni icon_cool.gif
per ora voglio finire la trasmissione ( sarebbe il pignone z15 ), sfilare le forche di 2cm, e per finire voglio cazzeggiare con l' alimentazione, niente di serio, voglio mettere questo filtro qui --> Link a pagina di Biollamotors.it però per metterlo devo trovare un tubo di gomma con l' interno da 35 e l' esterno da 44/48 e poi ricarburare, solo per vedere come si comporta la moto icon_mrgreen.gif
 
9931567
9931567 Inviato: 26 Mag 2010 20:47
 

Gabry281193 ha scritto:
bè altre modifiche in particolare no, voglio risparmiare per una moto per i 18 anni icon_cool.gif
per ora voglio finire la trasmissione ( sarebbe il pignone z15 ), sfilare le forche di 2cm, e per finire voglio cazzeggiare con l' alimentazione, niente di serio, voglio mettere questo filtro qui --> Link a pagina di Biollamotors.it però per metterlo devo trovare un tubo di gomma con l' interno da 35 e l' esterno da 44/48 e poi ricarburare, solo per vedere come si comporta la moto icon_mrgreen.gif

mmm il filtro stage non mi dice molto... eusa_think.gif prova l'airbox motorforce o quello conti crx,che trallaltro sono identici icon_wink.gif fai bene a puntare a una bella moto per i 18! 0509_up.gif io ai 18 prendo solo un rs250 se lo trovo...oppure un 600 depo usato..no moto nuove finora..troppi soldi spesi sulla 80 icon_mrgreen.gif
 
9931617
9931617 Inviato: 26 Mag 2010 20:52
 

obby92 ha scritto:

mmm il filtro stage non mi dice molto... eusa_think.gif prova l'airbox motorforce o quello conti crx,che trallaltro sono identici icon_wink.gif fai bene a puntare a una bella moto per i 18! 0509_up.gif io ai 18 prendo solo un rs250 se lo trovo...oppure un 600 depo usato..no moto nuove finora..troppi soldi spesi sulla 80 icon_mrgreen.gif



il filtro vedo, miravo a quel filtro perchè viene 17 € con la stellina sopra icon_asd.gif , era un modo per risparmiare però ci farò un pensierino sul motorforce...
comunque hai ragione, una moto di grossa cc va presa usata, io infatti voglio mirare ad un bel k 530 black con scarico akra icon_twisted.gif
 
9931631
9931631 Inviato: 26 Mag 2010 20:54
 

Gabry281193 ha scritto:



il filtro vedo, miravo a quel filtro perchè viene 17 € con la stellina sopra icon_asd.gif , era un modo per risparmiare però ci farò un pensierino sul motorforce...
comunque hai ragione, una moto di grossa cc va presa usata, io infatti voglio mirare ad un bel k 530 black con scarico akra icon_twisted.gif

poteeeeeente il k cinqueetrenta!!! icon_biggrin.gif io o rs250 o ninja icon_cool.gif per gli accessori poi ci penso dopo,quando l'avrò in garage icon_lol.gif
 
9931666
9931666 Inviato: 26 Mag 2010 20:57
 

dopo è li il bello, sbizzarirsi negli accessori icon_asd.gif poi già me la immagino la tua stradale, gli modificherai tutte le carene con la vetroresina, incomincierai a mettere le mani sul motore e a stravolgerlo icon_asd.gif
 
9931695
9931695 Inviato: 26 Mag 2010 21:00
 

Gabry281193 ha scritto:
dopo è li il bello, sbizzarirsi negli accessori icon_asd.gif poi già me la immagino la tua stradale, gli modificherai tutte le carene con la vetroresina, incomincierai a mettere le mani sul motore e a stravolgerlo icon_asd.gif

no ho promesso che con le prossime moto non faccio più niente rotfl.gif poi bisognerà vedere se manterrò la parola...in teoria con questa avevo deciso che dopo le palpebre mi fermavo..invece ho ancora toccato il motore,la ciclistica e sto ricominciando con l'estetica icon_lol.gif
 
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