Leggi il Topic


Problema NRG power giri motore...
8897147
8897147 Inviato: 23 Nov 2009 19:05
Oggetto: Problema NRG power giri motore...
 

ciao...ho un nrg power tutto originale e ho tolto i fermi da poco e nn supera i 8000 giri/m e ariva al max 77km/h e normale??? secondo me deve andare un pocchino piu veloce... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8897160
8897160 Inviato: 23 Nov 2009 19:07
 

a quanto ne so io gli nrg segnano tutti 90 da originali...
 
8897172
8897172 Inviato: 23 Nov 2009 19:09
Oggetto: Re: Problema NRG power giri motore...
 

hpsasa ha scritto:
ciao...ho un nrg power tutto originale e ho tolto i fermi da poco e nn supera i 8000 giri/m e ariva al max 77km/h e normale??? secondo me deve andare un pocchino piu veloce... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
sicuro di aver tolto tutti i fermi?
 
8897202
8897202 Inviato: 23 Nov 2009 19:12
Oggetto: Re: Problema NRG power giri motore...
 

MrSound ha scritto:
sicuro di aver tolto tutti i fermi?

mmm boh...mi sa che devo chiamare di nuovo il meccanico icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
8897221
8897221 Inviato: 23 Nov 2009 19:14
Oggetto: Re: Problema NRG power giri motore...
 

hpsasa ha scritto:

mmm boh...mi sa che devo chiamare di nuovo il meccanico icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
ecco bravo icon_wink.gif
 
8897222
8897222 Inviato: 23 Nov 2009 19:14
 

Elencami i fermi che sono stati tolti k nn hai idea di qnt ne ci sono in quel motore
 
8897243
8897243 Inviato: 23 Nov 2009 19:17
 

l'nrg di un mio amico quando era originale...segnava 90 icon_wink.gif
i fermi sono al variatore e al carburatore mi sembra icon_wink.gif
 
8897264
8897264 Inviato: 23 Nov 2009 19:19
 

malekit ha scritto:
l'nrg di un mio amico quando era originale...segnava 90 icon_wink.gif
i fermi sono al variatore e al carburatore mi sembra icon_wink.gif

anche alla marmitta....
 
8897274
8897274 Inviato: 23 Nov 2009 19:20
 

credo sia del tutto normale visto che ora ha tolto i fermi..dai tempo al motore di adattarsi e vedrai che andrà meglio 0509_up.gif
 
8897282
8897282 Inviato: 23 Nov 2009 19:22
 

è ad aria o a liquido??
 
8897287
8897287 Inviato: 23 Nov 2009 19:22
 

Alessio091 ha scritto:
credo sia del tutto normale visto che ora ha tolto i fermi..dai tempo al motore di adattarsi e vedrai che andrà meglio 0509_up.gif
non c'entra il tempo di adattarsi..perché ormai il rodaggio l'ha finito ed è quello il tempo in cui devono adattarsi gli organi meccanici...sicuramente il suo meccanico si è dimenticato di togliere qualche fermo
 
8897303
8897303 Inviato: 23 Nov 2009 19:24
 

Giux_Tm ha scritto:
è ad aria o a liquido??

liquido!!!
 
8897312
8897312 Inviato: 23 Nov 2009 19:24
 

pensavi di volare con un 50 originale? 0509_up.gif
 
8897319
8897319 Inviato: 23 Nov 2009 19:25
 

fabioSIX ha scritto:
pensavi di volare con un 50 originale? 0509_up.gif

beh almeno pensavo di arriva ai 80 85... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
8897336
8897336 Inviato: 23 Nov 2009 19:27
 

per arrivare a 77 i blocchi sono stati tolti per forza tutti...nel passaggio da piombato a spiombato cambia tutto ma proprio tutto nel motore..quindi il cilindro necessita dei suoi tempio per adattarsi così come pure il variatore che in precendenza era usato solo per metà.. doppio_lamp.gif
 
8897365
8897365 Inviato: 23 Nov 2009 19:31
 

Alessio091 ha scritto:
per arrivare a 77 i blocchi sono stati tolti per forza tutti...nel passaggio da piombato a spiombato cambia tutto ma proprio tutto nel motore..quindi il cilindro necessita dei suoi tempio per adattarsi così come pure il variatore che in precendenza era usato solo per metà.. doppio_lamp.gif
si magari lui intende solo 77 segnati che sono pochi...l'nrg di un mio amico quando l'ho provato(tt originale) prendeva 88 segnati
 
8897418
8897418 Inviato: 23 Nov 2009 19:37
 

Alessio091 ha scritto:
per arrivare a 77 i blocchi sono stati tolti per forza tutti...nel passaggio da piombato a spiombato cambia tutto ma proprio tutto nel motore..quindi il cilindro necessita dei suoi tempio per adattarsi così come pure il variatore che in precendenza era usato solo per metà.. doppio_lamp.gif

ho chiesto un po in giro e mi hanno detto la stessa cosa...speriamo che e cosi!!!! icon_biggrin.gif
 
8897598
8897598 Inviato: 23 Nov 2009 19:59
 

l'nrg power ha il carburatore di serie da 17,5..spesso i meccanici tolgono le strozzature solo alla marmitta e al variatore ma spesso si dimenticano ke il grande blocco piaggio ha il 17,5 di serie..dunque vai dal meccanico e kiedigli se ha tolto la rondella di bronzo ke blocca l'afflusso di benzina..è situato sul collettore nn ci vuole nnt a toglierlo..con questa rondella è come se hai un 12 tolta diventa un 17,5 e poi vedrai ke gli 88 segnati te li farà!!! icon_biggrin.gif
 
8898103
8898103 Inviato: 23 Nov 2009 20:54
 

ma è a carburatore???
 
8898423
8898423 Inviato: 23 Nov 2009 21:28
 

simoreste91 ha scritto:
ma è a carburatore???

si si...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©