AlexChester ha scritto:
Chiariamo un po di cose..
Il GT polini non è che sia una cacca
è solo che non ti regala nulla di allungo, a favore però di una coppia apprezzabile
il fatto che si dice che duri poco è perchè il pistone che ti da la polini in dotazione con il cilindro, è veramente troppo ma troppo pesante, cosa che infatti influisce sulla biella disintegrandola (il 90% dei ragazzi che montano il 160cc, sbiellano)
ora riguardo lo scambio, perchè cambiare un motard con una stradale? vuoi cambiare stile di guida ? bene..!! però calcola che tra carene, cupolino e codino se ne vanno più di 400€..x non contare i lavori da fare sul serbatoio...
ne sei veramente convinto?
per me si, perchè ha prestazioni di gran lunga maggiori, poi 400 euro, tratta un po' il prezzo e i soldi li recuperi.
Ma vi rendete conto che non so quanto farà forse i 190, i limiti son quelli, ma in pista sicuramente non ci sarà trippa per gatti