goosecat ha scritto:
ciao
buell blu
ma.........io posso solo immaginare il tuo stile di guida ma credo sia , molto gritoso per cui il motore viene mantenuto a regimi alti in maniera costante e per lungo tempo
per cui adesso non per dartene colpa , probabilmente il motore avevav qualche particolare non molto efficente per cui con un utilizzo un po esasperato si e' rotto di schianto, pero dico ,prima di comprarla sapevi ,perche l'hai detto , che le buell sono moto con un motore per certi versi delicato, per cui invece di tirarla come un forsennato , potevi almeno nel primo periodo , visto che per te era una moto nuova , usarla con piu calma , e gradatamente poi capendone l'indole aumentavi il regime di guida
oltre tutto essendo motori rafreddatai ad aria hanno la peculiarita che smaltendo male il calore , sopratutto quando sono freddi NON BISOGNA MAI TIRARLI, bensi andare gradatamente e portare in temperatura il motore cosi poi si puo anche fare la tirata
ecco i mio pensiero
ciao hai ragione su tutto al 100% purtroppo io dalle cose chiedo sempre il massiomo e' un mio difetto perfino dalle donne.
comunq. ieri ho consegnato la moto al conc di napoli un negozio eccez.mai viste tante moto harley quasi neanche nei raduni ,aveva piu' di 10 buell due sui ponti riparazioni nell'officina dove sono entrato a vedere 1 delle 2 1125r era riverniciata di un arancio bianco nero strepitosa e ho chiesto gentilmente di sentirla in moto ,ma siccome era smontata dice che quando vado a ritirare la mia -me la fa anche provare magari faccio una foto per voi e preparata per andare in pista.
Tornando al mio guasto secondo il meccanico dovrebbe essersi svitato qualcosa all'albero motore ma da verificare dovrei chiamare lun/mart. per sapere cosa e' successo vi terro' informati.
saluti e grazie delle attenzioni ricevute.