Marchino998 ha scritto:
Grande Andy
Modificare una delle meglio moto in circolazione è davvero il TOP
Attendiamo una bella prova su strada..... ops pista
per sapere le tue sensazioni e miglioramenti
Certo che tra le Ohlins della Coop
e queste ce ne passa
Solo la lavorazione del piedino ricavato dal pieno vale metà della differenza, poi internamente penso che di uguale ci sia ben poco, lo stesso vale per il mono.
Lo sai che ero convinto che la R avesse il TTX di serie
Facci sapere
La Forcella e' molto diversa....e infatti se hai notato ho messo la F maiuscola. Oltre hai piedini ricavati dal pieno ha il rivestimento completo su tutto lo stelo...pistoni molle e pompanti sono quelle che Andreani vende in kit separati....quelle che per intendersi usano in superstock...presentano molti piu' click di regolazione....e' tutt'altro pianeta veramente e lo noti anche con poche decine di km di strada fatti.
P.s. Ma guarda che credevi bene.....la R monta il TTx di serie....ma anche quello e' "di serie"....quindi via x far posto a questo con precarico separato e tarato specificamente for me.