A listino viene 38 mila.....toglici un monster 696 e avrai la cifra richiesta
aaah ok
a112abarth
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Inviato: 21 Nov 2009 22:02
a112abarth ha scritto:
mah forse ti stufi dopo 10 minuti
Si forse....dopo 10 minuti che non la vedi...non la senti...non la guidi
andycooper
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Inviato: 21 Nov 2009 22:07
andycooper ha scritto:
Si forse....dopo 10 minuti che non la vedi...non la senti...non la guidi
la voglio anch'io
a112abarth
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8888602
8888602
Inviato: 22 Nov 2009 0:09
a112abarth ha scritto:
ma ci dici prezzo?
inoltre, che differenza cè tra il 1098s e il 1098 r?
10 cv dati da bielle pistoni scarico centralina, cerchi in magnesio tutto in carbonio gia originale frizione antisaltellamento di serie e tanta invidia in più
Cicciopower
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8888785
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Inviato: 22 Nov 2009 1:32
i cerchi non sono in magnesio sono in alluminio forgiato come quelli del 1098 s. poi tutto in carbonio no mancano ancora le carene laterali e il muso , che a quel prezzo potrebbero anche darti secondo me
MaNuTeX_RS
Ginocchio a Terra
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Inviato: 22 Nov 2009 1:40
maaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non hai paura ausarla?
raf275
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8889029
Inviato: 22 Nov 2009 10:01
MaNuTeX_RS ha scritto:
i cerchi non sono in magnesio sono in alluminio forgiato come quelli del 1098 s. poi tutto in carbonio no mancano ancora le carene laterali e il muso , che a quel prezzo potrebbero anche darti secondo me
Ma non e' solo una questione estetica....vero e' che per esempio neanche' su questa trovi il parafango posteriore che ormai lo porto dietro dall'848 pero' le soluzioni tecniche del motore....il TTXR al posteriore il T.c. quella placchetta sulla piastra di sterzo e x quanto riguarda il carbonio vedere quell'accoppiata fasce laterali e codone che sembrano tuttuno mi fa' impazzire.....Difficilmente mi e' mai piaciuta una livrea diversa dall'originale ma quando ho visto questa mi son detto: toh....Aldo Drudi oltre a fare quelle stronzate sul casco di quel tale fa' anche cose belle?? E da subito me ne sono innamorato
andycooper
MotoGp
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Inviato: 22 Nov 2009 10:06
raf275 ha scritto:
maaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non hai paura ausarla?
Paura x il motore o paura.....di rovinarla?? Confesso che un po' di riguardo dovro' averlo....infatti mi organizzero' per l'inizio stagione con delle carene da sostituire all'originali.
andycooper
MotoGp
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8889128
Inviato: 22 Nov 2009 10:47
Complimenti .... bella moto
tms78
Ospite
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Inviato: 22 Nov 2009 11:05
a112abarth ha scritto:
mah forse ti stufi dopo 10 minuti
Ti stufi???????
Con 160 cv alla ruota non ti stufi neppure dopo un secolo
Marchino998
Derapata
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8889188
Inviato: 22 Nov 2009 11:07
Ma io non mi stufo neanche di vederla......x quanto e' bella!!!!!!!
andycooper
MotoGp
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Inviato: 22 Nov 2009 11:13
andycooper ha scritto:
Paura x il motore o paura.....di rovinarla?? Confesso che un po' di riguardo dovro' averlo....infatti mi organizzero' per l'inizio stagione con delle carene da sostituire all'originali.
Anche se le sue carene sono bellissime, io le metterei dentro l'armadio in camera e mi farei un bel kit in vetroresina, così il suo fascino e l'originalità rimarranno sempre intatti
Magari ti prendi un kit Troy Bayliss replica
Per il motore, no problem. E una base per il superbike, quindi............
Marchino998
Derapata
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8889230
8889230
Inviato: 22 Nov 2009 11:21
Più foto ci fai vedere, e più penso che tu sia un grande!!!
quella moto è semplicemente da sbafo, il top del top... stato dell'eccellenza su due ruote!
hai fatto troppo bene ad acquistarla!!
i giappanelli un affare del genere non se lo possono sognare neanche di notte tant'e' bello ahahahah!!!
alcoholic
Ginocchio a Terra
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8889234
8889234
Inviato: 22 Nov 2009 11:21
Sicuramente le carene verranno tolte quanto prima possibile.....sopratuttto quel codone che aspetta solo di esser autografato!!! Magari potrei farla replica sbk Xerox.....
andycooper
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8889238
8889238
Inviato: 22 Nov 2009 11:23
Veramente complimentissimi!!!
Però torgliere delle carene così per metterle nell'armadio... che palle!
Razyel
Minimoto Champ
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8889407
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Inviato: 22 Nov 2009 12:08
andycooper ha scritto:
MaNuTeX_RS ha scritto:
i cerchi non sono in magnesio sono in alluminio forgiato come quelli del 1098 s. poi tutto in carbonio no mancano ancora le carene laterali e il muso , che a quel prezzo potrebbero anche darti secondo me
Ma non e' solo una questione estetica....vero e' che per esempio neanche' su questa trovi il parafango posteriore che ormai lo porto dietro dall'848 pero' le soluzioni tecniche del motore....il TTXR al posteriore il T.c. quella placchetta sulla piastra di sterzo e x quanto riguarda il carbonio vedere quell'accoppiata fasce laterali e codone che sembrano tuttuno mi fa' impazzire.....Difficilmente mi e' mai piaciuta una livrea diversa dall'originale ma quando ho visto questa mi son detto: toh....Aldo Drudi oltre a fare quelle stronzate sul casco di quel tale fa' anche cose belle?? E da subito me ne sono innamorato
sisi ma infatti guarda sono contentissimo per te che te la sei fatta , (alla fine ci ho preso è sapevo che ti eri fatto la R ) comunque era per dire che con tutto quello che te la fanno pagare sia questa che la R normale potevano farle tutte le carene in carbonio come succedeva con la 999 r o la 999 r xerox invece hanno messo , codone (che poi che costa 3300 cioè bo un furto secondo me) , fianchetti , pancia , e copricondotti airbox , e se non ricordo male credo anche i copricinghia inferiore e superiore.
(però io non l'avrei presa ne questa ne la r , pur potendo avere 35000 euro , non perche non mi piacciano , però preferirei prendermi con quei soldi un 1198 s e da spenderci 15500 euro sopra di accessori tra tutto carbonio come quella di carbonvani , completo termignoni centralina e airbox in carbonio con condotti maggiorati e dritti , forcelle pressurizzate ohlins fgr 900 , monoammortizzatore ohlins ttx36 o senno si cerca quello della R , carter frizione in magnesio , volano alleggerito per far salire prima di giri il motore , poi se vogliamo però certoqueste cose per strada sono sprecate cm la forcella fgr 900 però se uno ci va anche in pista anche marchesini in magnesio forgiato , poi se proprio la vuoi alleggerire tutta anche tutte le viti in titanio proprio per levare grammi su grammi. e dopo sarei felicissimo perche avrei una moto tutta personalizzata molto leggera e molto potente.
non dico che tu non lo possa fare è però spendendo gia 35000 euro di moto pensoche gia c'è un freno in più nelle cose almeno daparte mia
poi se tu hai abbastanza soldi allora hai fatto benissimo aprendere la R bayliss , poi lo so che tu l'hai presa per realizzare un sogno che appunto era di essere uno dei 500a possederla e gia per quello hai fatto bene , perche non c'è cosa più bella di poter realizzare i propri sogni, spero un giorno di poter realizzare anche il mio ma sarà credo impossibile . comunque in bocca al lupo e goditela
MaNuTeX_RS
Ginocchio a Terra
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8889425
Inviato: 22 Nov 2009 12:14
Non pensare che io la lasci poi cosi com'e' sai Nel mirino ci sono altre cosette tipo telaietto portastrumenti in carbonio....sella Dp in neoprene....qualche altra stronzatella in carbonio ma e un giorno magari 2 cerchi in carbonio BST non starebbero mica male
andycooper
MotoGp
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8889439
Inviato: 22 Nov 2009 12:17
la R non ha cerchi in magnesio sono in alluminio forgiato colorato ora..
non ci credevo neanche io..
Troop_R6
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Inviato: 22 Nov 2009 12:21
Meglio che non li abbia in magnesio ma in alluminio forgiato.....e su questa R sono neri!!!
andycooper
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8889546
Inviato: 22 Nov 2009 12:37
Marchino998 ha scritto:
Ti stufi???????
Con 160 cv alla ruota non ti stufi neppure dopo un secolo
infatti a una battuta
a112abarth
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Inviato: 22 Nov 2009 12:44
andycooper ha scritto:
Meglio che non li abbia in magnesio ma in alluminio forgiato.....e su questa R sono neri!!!
Per un uso misto strada/pista sicuramente è così, il magnesio è veramente troppo troppo delicato
alcoholic
Ginocchio a Terra
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8889850
Inviato: 22 Nov 2009 13:30
si meglio in alluminio..
ma io non mi spiego tutta sta differenza di prezzo...
Troop_R6
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Inviato: 22 Nov 2009 13:35
Troop_R6 ha scritto:
si meglio in alluminio..
ma io non mi spiego tutta sta differenza di prezzo...
Vai sul sito e leggiti le caratteristiche....
andycooper
MotoGp
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Inviato: 22 Nov 2009 13:41
appunto
dopo averle lette non capisco
Troop_R6
Impennata
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8889925
8889925
Inviato: 22 Nov 2009 13:49
Ti faccio 2 conti: un 1198s costa 22mila euro.....mettici un ttx al posteriore (+1000) mettici il completo Termignoni da 70 (+2000) mettici tutto il carbonio (1500??) mettici un antisaltellamento (+800) mettici un traction control aftermarket (+1000) poi x renderla piu' personale "donale" una livrea sbk (+1000) sei a quanto?? 29-30mila euro.....e avrai comunque una moto personalizzata ma non una R visto che il motore pur simile......e' diverso e non dimenticarti i 500 esemplari....tu e altri soli 499!!!! Io l'ho pagata 31mila.....e l'ho presa al voloooooo!!!!!!!
Ultima modifica di andycooper il 22 Nov 2009 13:57, modificato 1 volta in totale
andycooper
MotoGp
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8889938
8889938
Inviato: 22 Nov 2009 13:52
veramente veramente complimenti
hai preso un gioiello, favolosa
sono sinceramente contento per te , perchè immagino l'enorme gioia di avere quel missile nel proprio garage
sono sinceramente contento per te , perchè immagino l'enorme gioia di avere quel missile nel proprio garage
poi una serie speciale
trattala bene, mi raccomando
grazie grazie mille.....non sto' nella pelle....non dormo la notte....non vedo l'ora di targarla e parcheggiarla in garage anche se me la porterei in sala!!!
andycooper
MotoGp
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Inviato: 22 Nov 2009 14:02
in effetti per l'inverno la potresti esporre.
è un opera d'arte.
poi quando inizia la primavera, scateni i 180 e più cv
ninji
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8890027
Inviato: 22 Nov 2009 14:07
Sinceramente ........... non vedo il senso di cambiare carene ..........
State a dire che una 1198 S tutta kittata ....... non sara' mai una 1098 R
Ma poi fate il contrario ....... "skittate" una R ....... per farla diventare una moto con le carene in Vtr ....
A sto punto non togliete neanche il cellofan dalla sella e coprite i cerchi in alluminio forgiato con il nastro adesivo nero per non farli rigare .....
Se si riga una carena la si mette a posto ........ , mica e' un quadro irriproducibile .....
Questo e' un mio pensiero ( e non voglio offendere nessuno ) .......... ma cambiare i pezzi originali per farli durare di piu' ............ e' un po' come lasciare i cellofan nei sedili delle auto mentre ci si va in giro o come cambiare le portiere in allumioni o in carbonio di una Ferrari con delle portiere in plastica per evitare che le originali si ammacchino contro gli spigoli ....
Boh .............
se avessi una moto del genere ci andrei in giro come la casa l'ha fatta ........
Comunque ripeto .e' una mia opinione e poi ognuno fa quello che vuole ........ ma non lo capisco ..
Ciao
Ultima modifica di tms78 il 22 Nov 2009 14:08, modificato 1 volta in totale
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