tms78 ha scritto:
Sinceramente ........... non vedo il senso di cambiare carene ..........
State a dire che una 1198 S tutta kittata ....... non sara' mai una 1098 R
Ma poi fate il contrario ....... "skittate" una R ....... per farla diventare una moto con le carene in Vtr ....
A sto punto non togliete neanche il cellofan dalla sella e coprite i cerchi in alluminio forgiato con il nastro adesivo nero per non farli rigare .....
Se si riga una carena la si mette a posto ........ , mica e' un quadro irriproducibile .....
Questo e' un mio pensiero ( e non voglio offendere nessuno ) .......... ma cambiare i pezzi originali per farli durare di piu' ............ e' un po' come lasciare i cellofan nei sedili delle auto mentre ci si va in giro o come cambiare le portiere in allumionio o carbonio di una Ferrari con delle portiere in plastica per evitare che le originali si ammacchino contro gli spigoli ....
Boh .............
se avessi una moto del genere ci andrei in giro come la casa l'ha fatta ........
Comunque ripeto .e' una mia opinione e poi ognuno fa quello che vuole ........ ma non lo capisco ..
Ciao
Dello stesso tuo pensiero ma il cambiare le carene io lo intendo prendere le carene in abs della Ducati e verniciarle da un carrozziere coi contro c******i.....cosi anche x farla un po' girare in pista. Poi guarda non ho problemi non staro' mica li a piangere per un graffietto....pensa che x montare quei c***o di tuboni dei Termignoni ho dovuto tagliare anche un pezzettino della vasca in carbonio....