Leggi il Topic


Indice del forumForum YamahaForum Yamaha 125 cc

   

Pagina 1 di 1
 
Questa Yamaha 125 Enduro è una YZ 125 depotenziata?
8873772
8873772 Inviato: 18 Nov 2009 23:25
Oggetto: Questa Yamaha 125 Enduro è una YZ 125 depotenziata?
 

Questa Yamaha 125 Enduro è una YZ 125 depotenziata? Il libretto presenta delle lacune poiché fu smarrito dal precedente proprietario e non mi è stato possibile visionarla di persona. Se si trattasse di una depotenziata è semplice farla ripotenziare: io ho la patente A3 e se la facessi ripotenziare sarei coperto dall'assicurazione in caso di sinistro lascindo la voce di 11Kw sul libretto?

veicolo: Yamaha Motor Espana S. A. DE06
immatricolazione: 2005
numero identificazione del motore: E117E
Kw: 11
rapporto potenza/massa in Kw/Kg: 0.0358
Lunghezza: 2.210 m
Larghezza:0.750 m

grazie

icon_biggrin.gif
 
8873934
8873934 Inviato: 19 Nov 2009 0:02
 

yz 125 è il modello da cross e quindi non può essere immatricolato !!!
 
8873985
8873985 Inviato: 19 Nov 2009 0:19
 

la la yz non faceva anche delle versioni omologate?
cioè c'era la possibilità di omologarla...
se ha 11 kw...
 
8874097
8874097 Inviato: 19 Nov 2009 1:24
 

so che esistono modelli immatricolati... ah giusto, ma l'YZ 125 targata ha il miscelatore automatico vero?
 
8874576
8874576 Inviato: 19 Nov 2009 10:07
 

Non credo... 0509_si_picchiano.gif
Comunque si possono immatricolare apportando molte modifiche 0509_up.gif
 
8876947
8876947 Inviato: 19 Nov 2009 18:18
 

non ha il miscelatore se è l'yz perchè è una racing...riesci a postare anche una foto? cosi capiamo meglio icon_biggrin.gif
 
8876982
8876982 Inviato: 19 Nov 2009 18:26
 

non hai detto manco se è un 2T o un 4T icon_lol.gif

comunque può essere... O anche un DT125 icon_asd.gif
 
8879813
8879813 Inviato: 20 Nov 2009 1:55
 

No non ho una foto ed il motore è un 2 tempi. Comunque il mio dubbio era tra una DT 125 ed una YZ 125, poiché sono entrambe depotenziate a 11Kw a libretto in Europa. Martedì la vado a vedere così potrò chiarirmi le idee icon_smile.gif

ciao
 
8883729
8883729 Inviato: 20 Nov 2009 19:56
 

secondo me sarà un dt 125 non credo che la yz abbia un'omologazione...sopratutto non credo che sia depotenziata essendo una racing eusa_think.gif
doppio_lamp_naked.gif
 
8884394
8884394 Inviato: 20 Nov 2009 21:20
 

la yz omologata esisteva eccome, anche se pochissime, e non era altro che il cross 125 con fari targa e cavalletto
 
8962705
8962705 Inviato: 6 Dic 2009 6:16
 

è un DT 125.

Scusate avrei ancora alcune domande:

1. E' normale che per partire bisogna tirare l'aria, oltre che metterla in folle? Inoltre sembra che la leva dell'aria sia montata al contrario: non ho mai avuto una moto dove l'aria si avviava tirando la leva su! Nelle due moto che avevo dovevo tirare la leva giù. Qualcuno sa se la leva dell'aria (starter plunger) sul DT 125 appena uscito di fabbrica ha l'aria che si attiva portando la leva dell'aria (starter plunger) su oppure no?

2. E' vero che l'olio del motore e l'olio di trasmissione pur usando entrambi olio 100% sintetico 10W30 hanno vani separati?

ciao ciao
 
8995217
8995217 Inviato: 12 Dic 2009 17:40
 

si,la leva si tira verso l'alto.
l'olio invece non è separato ma è sempre nella stessa coppa.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum YamahaForum Yamaha 125 cc

Forums ©