Phantomista91 ha scritto:
allooooora:
-è carburato abbastanza bene, è solo minimamente grasso ma nn si sente usandolo, l'ho notato solo dalla candela quasi tendente al grigio
-i giri al massimo sono alti e regolari (si sente la moto vibrare un po' dagli 80 in su ma penso sia un problema di equilibratura alle ruote)
-la partenza da ferma nn è delle migliori per via delle mollette da cambiare, però ad esempio in accelerazione piena nn da problemi, invece se apro poco e la faccio andare sento che prima va in coppia in modo prepotente xD e poi torna giu di giri
nn so nn vorrei fosse per la centralina euro 2.. ma un mio amico col polini sport e zx faceva 110 e stesso phantom euro 2... pur sempre coi rapporti piu lunghi ma li faceva...
bhè anche il mio va in coppia e dopo torna giu di giri..a me hanno detto che sono i correttori di coppia per via della molla leggera...la centralina meglio cambiarla visto che limita i giri su qualsiasi 70cc...trova un euro0 oppure una top gialla
edit: non penso sia la centralina il problema