ANDREWBIKE ha scritto:
Io non sono sicuramente attendibile in quanto vado in moto così e così ma di qualche cosa me ne rendo conto,con la mia vecchia ninja 03 non riuscivo proprio a girare in pista ad Adria,poi ho speso 50 euri da uno che faceva assetti li in pista e ho iniziato a divertirmi .(ninja assetto da libretto).
Comumque non voglio dire che da originale non va bene ma se controlli le tarature da appena comprata ti accorgerai che sono diverse da stelo a stelo.
Io prima lo tarata come da libretto e poi da mie sensazioni ho chiuso tutta la compressione e ho svitato di un quarto di giro poi lo portata dalla ducati Savona mi hanno sfilato di una tacca le forcelle e mi hanno consigliato di mettere il puntone e allungarlo,successivamente lo fatta vedere da SM sempre a Savona dove mi ha mollato la un po la compressione del mono e devo dire che mi sono trovato bene in pista anche in una come Paul Ricard ma in quanto scarso ve la lascio li....
Senza esagerare con le spese se si cambiano i terminali e centralina e con il pignone da 14 diventa divertente e + sfruttabile ovviamente x le nostre strade,il mio modesto parere
non è per polemizzare le moto japponesi, ma si sa che escono con un assetto fin troppo m orbido perfino per la strada... secondo me è perchè quando li preparano in fabbrica li fanno su peso dei japponesi che varia dai 30 ai 31 kg
io con la 848 mi trovavo da dio in pista con assetto originale e giravo anche abbastanza bene