vekkioinmoto ha scritto:
Grande!!! ...comunque la moto che sto per prendermi è un'altra SV!!!
vekkioinmoto ha scritto:
4 stai attento perche si sono verificati moltissimi casi di moto provenienti da uno stato estero( e san marino lo è!!!) ,dicevo moto di cui non si conosce bene la provenienza ( sopratutto documenti fiscali tipo iva e affini)quindi OCCHIO, vedi di informarti bene presso la guardia di finanza e se possibile fai visionare PRIMA i documenti. se ti fanno 1000 storie lascia perdere
Sai per caso che tipo di documenti devo verificare? Secondo te devo informarmi presso la Guardia di Finanza oltre che alla motorizzazione? Ci saranno delle tasse da pagare per importarla?
La moto è di un unico proprietario. Che tu sappia c'è un modo per capire ad esempio dal certificato di proprietà se la moto è stata immatricolata nuova a San Marino, in modo da escludere che sia stata ad esempio portata lì illegalmente dall'Italia? (...del tipo che vado a reimmatricolarla e mi dicono che era stata rubata... )
Il fatto che a venderla sia un concessionario può essere una garanzia in più o c'è da fidarsi poco anche in questo caso?
Grazie delle tue risposte!