androm ha scritto:
Ciao a tutti, come sapete ho appena preso la Ducati 750Sport e nn sono molto esperto, mi chiedevo se è normale che accendendo la moto con l'aria tirata il motore vada oltre i 4000 giri.
Io pensavo che l'aria tenesse un filino accellerato tanto per far partire il motore.
Ho anche un secondo dubbio, nn riesco a capire come mai quando freno con il freno posteriore non si accende la luc dello stop, mentre con l'anteriore si, ho controllato il cavo che va dal freno fino all centralina e non è interrotto, cosa potrebbe essere?
Grazie e scusate se faccio tutte queste domande...LAMPS
La mia con "l'aria tirata" nella mia esiste un pulsante posizionato sul comando dell'accelleratore, che determina una lieve rotazione del comando dell'accelleratore necessaria per elevare il numero di giri del motore.
Ma la moto sta sui 1000 giri, 4000 giri mi sembrano un pò tantini...con il freno posteriore lo stop si deve accendere...falla controllare