AntonioKey ha scritto:
Mi ha appena chiamato Ducati,
Insomma alla fine della fiera mi hanno detto che non hanno in programma una versione depotenziata a 34cv, soprattutto poichè non avrebbe molto senso farlo su una moto praticamente da Superbike. Io ho risposto dicendo che comunque l'avevano fatto precedentemente con la 749 e che molti altre case lo fanno (vedi Ninja ZX-6r, Gsx-r 600, Daytona 675), e la risposta che mi è stata data è che l'848 è (secondo loro) ad un livello superiore rispetto alle solite sportive 600, e credono non sia quindi il caso di depotenziarla.
Era palese, le riviste specializzate ed internet in caso contrario avrebbero avuto delle anteprime come sempre capita.
gabriele696 ha scritto:
dubbio risolto..in effetti al contrario dei 600 jap la 848 non la riesco a concepire depo
mie strane sensazioni
Brava Ducati! è senza dubbio una moto dal blasone superiore(la Ferrari delle moto), che a mio modesto avviso non è il caso di depotenziare come venne fatto per la 749, anche per una questione di immagine dei modelli di punta, cioè le SBK, quindi mi complimento con Ducati per la politica adottata in tal senso, e anche per quanto riguarda la longevità dei loro modelli, cosa che indubbiamente incentiva anche i clienti ad effezionarsi al brand ed a riacquistare un altra Ducati.