Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Versys

   

Pagina 2 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo
 
Nuovo scarico LEOVINCE sottomotore
9946044
9946044 Inviato: 29 Mag 2010 12:06
 



scarf75 ha scritto:
effettivamente ,neanche a me piace più di tanto icon_redface.gif
Io ho una cotta per questo scarico :

Link a pagina di Ajko.it

costa un botto ,però sono spettacolari 0509_doppio_ok.gif

Guardatevi il loro sito (ajko) ........fanno modelli da paura 0509_up.gif

0510_saluto.gif

Ottimscarico dovresti sentire come suona eusa_clap.gif
 
9946500
9946500 Inviato: 29 Mag 2010 13:32
 

alpinpar ha scritto:

Ottimscarico dovresti sentire come suona eusa_clap.gif


ci credo icon_wink.gif
.....ma io per lo più lo comprerei solo per l'estetica mi piace molto quelle saldature al tig in vista ,stile moto gp icon_mrgreen.gif ,peccato per i prezzi un pò proibitivi 0509_down.gif

0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
9946731
9946731 Inviato: 29 Mag 2010 14:07
 
 
9955423
9955423 Inviato: 31 Mag 2010 12:25
 

Ciao

in effetti questo modello in carbonio della miv non è male, sai per caso prezzo? è catalizzato? 0509_up.gif

Grazie 0510_saluto.gif
 
9957174
9957174 Inviato: 31 Mag 2010 17:07
 

300€ circa su e-bay ma non ho capito se è catalizzato anche cercando sul sito mivv 0510_confused.gif doppiolampgreen.gif
 
9989267
9989267 Inviato: 6 Giu 2010 18:19
 

Ciao ho scritto a MIVV e incredibile ma NON è catalizzato
 
9989434
9989434 Inviato: 6 Giu 2010 18:49
 

allora non credo ne venderanno molti 0509_down.gif potevano anche fare lo sforzo di produrre un raccordo, se lo ha fatto la HP che è una piccola azienda ( costa 130€ ) figuriamoci un colosso come la mivv eusa_think.gif
 
9989931
9989931 Inviato: 6 Giu 2010 20:00
 

nn ho mai cambiato lo scarico nei miei mezzi precedenti e vorrei farlo con la versys 2010.
domanda:
occore rimappare la centralina se si cambia solo il terminale?
la moto nn avrà perdita di coppia ai bassi regimi che è il pregio della moto?
sui 300 euro si trova qualcosa di omologato?
 
9990785
9990785 Inviato: 6 Giu 2010 22:00
 

FedeZena ha scritto:
nn ho mai cambiato lo scarico nei miei mezzi precedenti e vorrei farlo con la versys 2010.
domanda:
occore rimappare la centralina se si cambia solo il terminale?
la moto nn avrà perdita di coppia ai bassi regimi che è il pregio della moto?
sui 300 euro si trova qualcosa di omologato?



Se la spesa è di 300 euro ,io ti consiglio vivamente il GPR gpe ,costa poco di più ,ma è veramente valido 0509_up.gif
Ha la doppia omologazione ,sia per l'inquinamento che per l'emissioni acustiche icon_wink.gif icon_wink.gif

Guarda questa mia descrizione.....c'è anche un video icon_wink.gif :


Raccolta Foto e video dei nostri scarichi racing


.....aaaaaaa.....dimenticavo.....è anche bellissimo esteticamente 0509_up.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
9990941
9990941 Inviato: 6 Giu 2010 22:31
 

scarf75 ha scritto:


.....aaaaaaa.....dimenticavo.....è anche bellissimo esteticamente 0509_up.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

0510_saluto.gif 0510_saluto.gif


0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif sempre tirare acqua al tuo mulino icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
scherzo...
comunque il gpe è molto buono ma anche gli HP ( si lo sò sono ripetitivo )hanno la doppia omolagazione e come costo siamo in linea con i gpe

per il discorso centralina di sicuro si fà un lavoro più completo ma non credo sia assolutamente necessario, comunque lascio la parola a scarf che è più esperto di me icon_wink.gif
doppiolampgreen.gif
 
9992932
9992932 Inviato: 7 Giu 2010 11:42
 

kasko78 ha scritto:


0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif sempre tirare acqua al tuo mulino icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
scherzo...
comunque il gpe è molto buono ma anche gli HP ( si lo sò sono ripetitivo )hanno la doppia omolagazione e come costo siamo in linea con i gpe

per il discorso centralina di sicuro si fà un lavoro più completo ma non credo sia assolutamente necessario, comunque lascio la parola a scarf che è più esperto di me icon_wink.gif
doppiolampgreen.gif



vabbè ,altre non ne ho provate , debbo per forza ,parlar bene del mio icon_asd.gif icon_asd.gif
però è vero...non l'ho detto solo io ,il GPR ,sulla nostra moto è ottimo ,non ti fà guadagnare chissà quanto (ma come tutti gli aftermarket daltronde) ,ma neanche ti fà perdere in basso come molti invece icon_wink.gif icon_wink.gif
Io ho messo anche la PC3 e l'ho mappata al banco.....la differenza poi c'è stata è ovvio,ma con il solo scarico ,non è necessario metterla......già il discorso cambia ,se insieme al terminale ,si monta anche un filtro aria più aperto icon_confused.gif icon_confused.gif
Quindi se vorrai montare uno scarico ,fallo pure .....ma sappi che guadagnerai per lo più in estetica,rumore e qualche kg. in meno icon_wink.gif


0510_saluto.gif
 
10010132
10010132 Inviato: 9 Giu 2010 19:48
 

Ciao,
nel frattempo lo sarico Leovince underbody è uscito e l'ho trovato sui 310 euro su ebay...

C'è nessuno che l'ha comprato? è anche catalizzato tra l'altro... 0509_up.gif

Nessuna info su come va? eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
10010256
10010256 Inviato: 9 Giu 2010 20:03
 

kasko78 ha scritto:


0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif sempre tirare acqua al tuo mulino icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
scherzo...
comunque il gpe è molto buono ma anche gli HP ( si lo sò sono ripetitivo )hanno la doppia omolagazione e come costo siamo in linea con i gpe

per il discorso centralina di sicuro si fà un lavoro più completo ma non credo sia assolutamente necessario, comunque lascio la parola a scarf che è più esperto di me icon_wink.gif
doppiolampgreen.gif


Ciao di quale scarico "HP" parli ? Si trova sulla baia ?

Che voi sappiate gli scarichi Leovince sono catalizzati ?

A parte GPR e HP quali altri sono kat ?


E' dura scegliere uno scarico.... 0509_up.gif
 
10010389
10010389 Inviato: 9 Giu 2010 20:16
 

hp sulla baia non ne ho visti e comunque il sito è questo

Hpcorse.com

per i leovince non ti so rispondere ma sul loro sito non mi sembra dicano niente credo che lìunica sia provare a contattarli
 
10303387
10303387 Inviato: 27 Lug 2010 13:08
 

silone ha scritto:
Ciao
riporto in auge questo topic perchè non capisco se poi lo scarico della Leovince è uscito sul mercato o no? eusa_think.gif eusa_think.gif

Avete news?

Grazie in anticipo 0509_up.gif

Sil 0510_saluto.gif



0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
10309393
10309393 Inviato: 28 Lug 2010 12:24
 

alstare ha scritto:



0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif



Non male però ,particolarissimo così messo lì sotto icon_exclaim.gif

0510_saluto.gif
 
10312413
10312413 Inviato: 28 Lug 2010 19:41
 

veramente bello 0509_up.gif 0509_up.gif
era quello che aspettavo....per il mio gusto è l'unico che si integra veramente bene sulla Versys,ci farò un pensierino 0509_doppio_ok.gif
 
10341619
10341619 Inviato: 2 Ago 2010 21:34
 

Per conto mio mantiene in pieno la filosofia dell'originale e ne rappresenta la giusta evoluzione, inoltre ho notato che molti scarichi a tromboncino, molto di moda ultimamente, sono affetti da sindrome della vuvuzela, ovvero spernacchiano invece di rombare, cosa molto fastidiosa IMHO, per me l'ideale sarebbero dei bassi corposi e gutturali.

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
10394543
10394543 Inviato: 13 Ago 2010 8:06
 

silone ha scritto:
Ciao,
nel frattempo lo sarico Leovince underbody è uscito e l'ho trovato sui 310 euro su ebay...

C'è nessuno che l'ha comprato? è anche catalizzato tra l'altro... 0509_up.gif

Nessuna info su come va? eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif


oggi vado dal mio rivenditore di fiducia a sentire quanto mi fa................. 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
10395730
10395730 Inviato: 13 Ago 2010 11:48
 

300€.......mi sa che non arrivo ad aspettare il panettone 0509_up.gif
 
10399251
10399251 Inviato: 13 Ago 2010 23:10
 

Se posso, lo prendersti a Bologna icon_question.gif
Comunqe poi postaci qualche foto 0509_doppio_ok.gif
 
10399785
10399785 Inviato: 14 Ago 2010 8:51
 

si dal mio rivenditore di fiducia a Bologna icon_biggrin.gif
ovvioche posterò foto e video 0509_up.gif
 
10439685
10439685 Inviato: 22 Ago 2010 21:19
 

in questo periodo sono molto tentato di vendere la versys icon_cry.gif perchè vorrei tanto avere in garage una LML Star 150 2T e una Beta da trial oppure una Harley Davidson Sportster 1200 custom eusa_drool.gif però visto che (causa casa nuova) è meglio che mi tenga la Versys mi piacerebbe ravvivare l'amore con il bellissimo Underbody... quindi POSTA IL VIDEOOOO e magari chiedi al tuo rivenditore se fa un po di sconto per gli amici del forum icon_mrgreen.gif
Ciao
 
10441207
10441207 Inviato: 23 Ago 2010 8:37
 

Ma qualcuno ha scoperto se è catalizzato? E se si....il catalizzatore è removibile?
 
10448826
10448826 Inviato: 24 Ago 2010 11:26
 

Ciao .... allora allora, avevo ordinato lo scarico leovince underbody a fine luglio e l'ho montato la scorsa settimana al tagliando dei 6000 km sulla mia Versys del 2010 principalmente per perdere quasi 4 kg e perchè la moto si sentisse di scarico visto che originale è del tutto silenziosa....
Comunque non è catalizzato ma è omologato col db killer.
Il rumore ... ops ... il suono che sprigiona è ben orecchiabile e sopratutto mi chiedo come faccia ad esser omologata perchè adesso dai 5000 in su fa davvero un bel bordello al pari di qualche monster col termognoni...
Comunque passando alle prestazioni ahimè non sono ancora riuscito a tirar seriamente, ho fatto solo qualche piccolo allungo ma nulla di trascendentale. Posso comunque dire che adesso finalmente la moto è meno brusca nelle riprese a bassi regimi, diciamo più lineare a gas pelato e a sensazione ce ne è di più attorno ai 7-8000 anche se oltre il regime di potenza massima si sente molto di più rispetto a prima il calo di potenza: però chiaramente vi terrò asggiornati...
Ah io ho messo anche il filtro.
 
10449264
10449264 Inviato: 24 Ago 2010 12:28
 

Peccato non sia catalizzato....mi piaceva un sacco.... icon_sad.gif
 
10450984
10450984 Inviato: 24 Ago 2010 17:12
 

Immagino che il db l'hai lasciato al suo posto.... non immaginavo facesse molto rumore, mi ero immaginato un rumore piu cupo... poi descrivere il tupo di rumore? io avevo il gpr ma per soffocarlo un po avevo motato db killer artigianali ma il suono diventava pernacchioso... era bello solo tutto aperto o con il db originale... se fai un video sei un grande... se poi riuscissi a fare il video facendoti riprendere mentre passi in moto sarebbe uno spettacolo... icon_rolleyes.gif
Noi intanto rosichiamo... eusa_drool.gif
 
10451343
10451343 Inviato: 24 Ago 2010 18:24
 

dalpez ha scritto:
Immagino che il db l'hai lasciato al suo posto.... non immaginavo facesse molto rumore, mi ero immaginato un rumore piu cupo... poi descrivere il tupo di rumore? io avevo il gpr ma per soffocarlo un po avevo motato db killer artigianali ma il suono diventava pernacchioso... era bello solo tutto aperto o con il db originale... se fai un video sei un grande... se poi riuscissi a fare il video facendoti riprendere mentre passi in moto sarebbe uno spettacolo... icon_rolleyes.gif
Noi intanto rosichiamo... eusa_drool.gif


Esatto ,sono curioso di sentirlo anch'io .....poi magari ,inseriscilo quà :


Raccolta Foto e video dei nostri scarichi racing


PS:
Il GPR GPE con doppia omologazione ,rimane sempre uno dei migliori ...e soprattutto è uno dei pochi ad avere il cat estraibile 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif ...cosa non da poco icon_wink.gif icon_wink.gif
........OPS.........hanno fatto un nuovo modello ,ma non sò se lo fanno pure per la versys eusa_think.gif eusa_think.gif guardate un pò :

Link a pagina di Yfrog.com



0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
10451557
10451557 Inviato: 24 Ago 2010 18:55
 

sabato lo vado ad ordinare pure io 0509_doppio_ok.gif
 
10462812
10462812 Inviato: 26 Ago 2010 17:11
 

Rispondo un pò a tutti: allora di rumore ne fa sì ma dopo i 5000 giri per capirsi, prima la si sente ma non da fastidio anche se rispetto all'originale sembra tutta un'altra moto. Al minimo è molto più cupa e allo stesso tempo sborbottante ( desisamente più piena rispetto al video ufficiale della Leovince); il pregio è che a velocità costante quasi non la si sente. Il db killer lo lasciato su anche perchè mi diceva il meccanico che se lo togli si rompe la flangia che lo tiene e poi come lo rimetti? e sopratutto mi ha assicurato che poi fa un rumore come certe supermotard da competizione... e non mi sembra il caso.
Appena posso posto qualche foto e se trovo qualcuno con la videocamera ve la faccio pure sentire icon_cool.gif .
Vi volevo chiedere un paio di cose: ho cercato ovunque impressioni e dettagli sui collettori Leovince che sono omologati ma non ho trovato nulla a riguardo di per certo so solo che il mecca mi fa 330 € e la moto farebbe 2 db in più, ne sapete qualcosa di più a riguardo? mi interesserebbe aver un più di allungo tutto qua ma non voglio assolutamente perder in basso.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Versys

Forums ©