VITO54 ha scritto:
Bandit tutta la vita.
Oltre 11 k di coppia a 3700 giri, un Caterpillar.
Sui consumi devo contraddire DueRuote, 16 km/l in città, tra i 18 ed i 20 extraurbano.
In pratica non si superano mai i 4000/5000 giri, si viaggia sempre in VI^ (è come avere un cambio automatico) e si cammina anche forte, volendo.
I 240 kg in movimento assolutamente non si sentono.
Io la uso tutti i giorni per andare in ufficio e mi trovo benissimo, tanto che lo scooterone che usavo è in garage inutilizzato.
Ci viaggio in Europa con moglie e bagagli meglio che con una station wagon.
36000 km in 20 mesi, mai il benchè minimo problema.
La nuova FA ha di diverso dalla S 2009 solo il cruscotto, la carenatura ed il motore verniciato di nero (a mio parere bruttino).
E poi, vuoi mettere il costo dei ricambi e dei tagliandi?
Non intendevo dire che la Bandit fosse assetta (anche se dipende da come la si utilizza), ma solo che la 800cc della BMW è veramente parca a quel che si dice. Ho sentito di 25Km/l in ciclo extra-urbano. Potrebbe anche essere... io quando faccio turismo arrivo a 22Km/l con la mia ST3.
Tra le due comunque io andrei di Bandit. Meno vibrazioni della BMW, più linearità e tanta coppia.